Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Moderatore: user234483

quartotempo

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da quartotempo » 30 nov 2009, 11:52

ma che bravi, che squadrone che siete e noi non sappiamo perdere...abbiamo cercato di corrompere l'arbitro e a momenti ci riuscivamo...no problem ci compreremo quello del ritorno come abbiamo fatto a Catanzaro giusto due anni fa. e poi lo sanno tutti che si può rotolare in area di meta ; non capisco di cosa si lamentino i vituli.
:oops:

|c3M4n

Messaggio da |c3M4n » 30 nov 2009, 11:54

brutt1 ha scritto:A differenza di chi ha scritto qui (gramal) e di chi ha scritto l'articolo, io a Taranto c'ero. Le cose scritte sono vere e stravere, perchè sono state riportate correttamente.
Apro e chiudo velocemente la mia piccola parentesi.
Anche io a Taranto c'ero. C'erano soprattutto le mie braccia e quelle dei miei compagni tra il pallone e il terreno nelle tre fantomatiche mete. Altre interpretazioni, pura fantascienza.

devil_angel

Messaggio da devil_angel » 30 nov 2009, 12:28

brutt1 ha scritto:la mentalità rugbistica purtroppo in Puglia l'ho vista molto poco e in Calabria, come nel resto d'Italia, si sta perdendo. Basta vedere le polemiche tra i vari campanili pugliesi a cui assistiamo su questo forum (in passato anche tra le due fazioni della stessa Taranto).... Speriamo di recuperarla.

PS. Chi si vuole specializzare in "quote" anche sfottenti, impari almeno ad utilizzare bene lo strumento, dai suoi post si capisce poco o nulla se non l'arroganza e la strafottenza
arroganti estafottenti chi deve imparare ad utilizzare bene lo strumento e chi fa il "professore" come lo chiamiamo umile e garbato? ho quotato mettendo solo il risultato perchè la migliore risposta ai pronostici , alcuni in buona fede altri pieni solo di superbia, è il verdetto del campo. ma evidentemente l'umiltà e l'educazione accecano l'gli occhi dell'intelligenza.
per quanto riguada le polemiche tra le due fazioni tarantine ho avuto modo di rispondere a suo tempo e lo ripeto ora voi che allora avete fatto anche in quell'occasione i suoeriori poi siete caduti in "discussioni" altrettanto meschine. ora state intraprendendo un progeto, i vituli, per alzare il livello , spero non solo tecnico, delle due realtà . analoga cosa a taranto e andare a ripescare "situazioni" vecchie di due anni ( perchè anche il nostro progetto va avanti da poco tempo con tuo sommo rammarico ) non hai altre argomentazioni che non rivangare il passato altrui. se noi in puglia non abbiamo spirito rugbystico e voi in calabria lo state perdendo devo dire che vi state mettendo proprio d'impegno.
passo e chiudo :-]

devil_angel

Messaggio da devil_angel » 30 nov 2009, 12:36

gramal_cs ha scritto:Rilassatevi con un po' di rugby australiano

Immagine
accetto e ... quoto questo post prendendolo come una maniera di stemperare le situazione buon rugby gramal

quartotempo

Messaggio da quartotempo » 30 nov 2009, 13:07

Sabatì, quelli e quelle sono sudafricani!!!
Gradirei sapere dai ragazzi di Bari se a Cosenza si sono presentati in emergenza o se hanno recuperato uomini rispetto alla partita contro i Vituli...

Crash_B

Messaggio da Crash_B » 30 nov 2009, 14:08

w il sud africa...almeno li sanno cosa è il rugby!!!!!buon rugby a tutti!!!!
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo » 30 nov 2009, 14:14

Immagine
come già detto sono sudafricani e sudafricane!
gramal sarà colpa dell'influenza o delle magliette delle donne della foto?
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)

Cubano
Contatta:

Messaggio da Cubano » 30 nov 2009, 14:48

quartotempo ha scritto:Sabatì, quelli e quelle sono sudafricani!!!
Gradirei sapere dai ragazzi di Bari se a Cosenza si sono presentati in emergenza o se hanno recuperato uomini rispetto alla partita contro i Vituli...
A Cosenza eravamo gli stessi di Lamezia, almeno per quanto riguarda i primi 15 ad eccezione di un centro. La panchina era quasi totalmente diversa, per una serie di indisponibilità.
Certo mancano dei titolari ma, ad essere onesto, non si può parlare di emergenza.
Ciao

gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs » 30 nov 2009, 16:17

pizolo ha scritto:

come già detto sono sudafricani e sudafricane!
gramal sarà colpa dell'influenza o delle magliette delle donne della foto?
lapsus grave.... ma l'ho postata di fretta mentre ero in ufficio tra mille cose e stavo uscendo

Mizar70

Messaggio da Mizar70 » 30 nov 2009, 20:49

[quote="brutt1"]A differenza di chi ha scritto qui (gramal) e di chi ha scritto l'articolo, io a Taranto c'ero. Le cose scritte sono vere e stravere, perchè sono state riportate correttamente.
Come dice anche l'articolo l'errore che abbiamo fatto è stato di cercare con troppa insistenza un certo tipo di gioco, giocando poco al largo. La partita l'abbiamo persa per questo. Stop.
Le assenze le abbiamo, mi auguro che il virus dell'influenza non ve l'abbiamo portato a Taranto
Poi tutto quello detto sull'arbitro è vero. Non viene detto come scusa, ma anche e soprattutto per aiutare gli arbitri a guardare i loro errori ed a studiarsi il regolamento. Lamezia e Catanzaro non hanno mai addebitato le loro sconfitte agli arbitri; evidenziare gli errori degli arbitri è per far crescere il loro livello e non per creare polemiche in stile calcistico.
Se ci rientrano un po' di persone, le uniche rivali decenti che possiamo avere in questo campionato sono Bari e Campi, oltre alla Scuola Cosenza che fa vedere buone cose ma con discontinuità.
Ma anche noi, Bari, Campi e Scuola Cosenza siamo squadre di non altissimo livello, chi per un motivo chi per l'altro (Bari organico ristretto, Campi e Cosenza inesperienza, noi mille incognite); se una di queste squadre va a fare la seconda fase non farà molta strada.

questa tua ultima frase mi fà capire che non ci stai alla sconfitta non puoi non considerare il Taranto dopo che ti ha rifilato 15 punti lasciandoti all'asciutto (zero).
Rimane una tua considerazione che come tale rimarrà ma c'è tanta ipocrisia in quello che dici.
Ti auguro buon rugby.
non ci sono giocatori di rugby,ma solo squadre....................

forzanafta

Messaggio da forzanafta » 30 nov 2009, 21:39

marecko ha scritto:Nafta Brindisi - Rugby Trani 18 - 3 (3-0)

Volevo solo fare un appunto per il comportamento davvero contrario al vero spirito del rugby sia dei giocatori brindisini un pò troppo nervosi, che ad ogni fischio dell'arbitro tentavano la rissa, sia della panchina sempre pronta ad inveire contro il povero arbitro( emblematica la scenata dell'allenatore che entra in campo inveendo contro l'arbitro verso la fine della gara). Non parliamo poi delle intimidazioni del pubblico composta da gente davvero poco raccomandabile.
Io spero che questi episodi siano davvero isolati perchè fanno solo del male al rugby. Non perdiamo di vista lo spirito che tanto ci invidiano negli altri sport.
ma pensate a giocare che state sempre a fare le signorinelle... adesso vedi che noi passiamo per malavitosi mentre tutte le altre squadre che vengono a giocare sono delle pecorelle smarrite date in pasto e quei cattivoni di lupi...
MA PER FAVOREEEEE
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI

Cubano
Contatta:

Messaggio da Cubano » 30 nov 2009, 22:33

Mizar70 ha scritto:
brutt1 ha scritto:A differenza di chi ha scritto qui (gramal) e di chi ha scritto l'articolo, io a Taranto c'ero. Le cose scritte sono vere e stravere, perchè sono state riportate correttamente.
Come dice anche l'articolo l'errore che abbiamo fatto è stato di cercare con troppa insistenza un certo tipo di gioco, giocando poco al largo. La partita l'abbiamo persa per questo. Stop.
Le assenze le abbiamo, mi auguro che il virus dell'influenza non ve l'abbiamo portato a Taranto
Poi tutto quello detto sull'arbitro è vero. Non viene detto come scusa, ma anche e soprattutto per aiutare gli arbitri a guardare i loro errori ed a studiarsi il regolamento. Lamezia e Catanzaro non hanno mai addebitato le loro sconfitte agli arbitri; evidenziare gli errori degli arbitri è per far crescere il loro livello e non per creare polemiche in stile calcistico.
Se ci rientrano un po' di persone, le uniche rivali decenti che possiamo avere in questo campionato sono Bari e Campi, oltre alla Scuola Cosenza che fa vedere buone cose ma con discontinuità.
Ma anche noi, Bari, Campi e Scuola Cosenza siamo squadre di non altissimo livello, chi per un motivo chi per l'altro (Bari organico ristretto, Campi e Cosenza inesperienza, noi mille incognite); se una di queste squadre va a fare la seconda fase non farà molta strada.

questa tua ultima frase mi fà capire che non ci stai alla sconfitta non puoi non considerare il Taranto dopo che ti ha rifilato 15 punti lasciandoti all'asciutto (zero).
Rimane una tua considerazione che come tale rimarrà ma c'è tanta ipocrisia in quello che dici.
Ti auguro buon rugby.
Scusa caro Mizar, probabilmente Brutt non considera il Taranto per una eventuale seconda fase, perchè non potrà mai effettuarla, vista la mancanza di attivitè giovanile obbligatoria.Purtroppo per disputarla non bastano solo i ricchi Terzi Tempi.

numero12

Messaggio da numero12 » 30 nov 2009, 22:37

Mizar70 ha scritto:
brutt1 ha scritto: Se ci rientrano un po' di persone, le uniche rivali decenti che possiamo avere in questo campionato sono Bari e Campi, oltre alla Scuola Cosenza che fa vedere buone cose ma con discontinuità.

Ti auguro buon rugby.
SE....SE...SE...SE....SE...SE IL sANTERAMO AVESSE QUALCHE ALL BLACKS,SE IL MONOPOLI AVESSE WILKINSON o CONTEPOMI, SE IL BRINDISI AVESSE QUALCHE AUSTRALIANO...E COSI' VIA....MA DICO LEGGI QUELLO CHE SCRIVI....CARO AMICO RUGBISTA(presumo del Vituli), CON I SE ED I MA POTREMMO COSTRUIRE CASTELLI E GRATTACIELI, PECCATO CHE NN SI VADA DA NESSUNA PARTE...PENSI CHE TUTTE LE ALTRE SQUADRE DEL CAMPIONATO, POSSANO SEGLIERE LA DOMENICA LA FORMAZIONE CONVOCANDO 22 ELEMENTI SU 30-35.....?????????' :shock: SEI UN PAZZO....I PROBLEMI DI FORMAZIONE NN LI HA SOLO LA TUA SQUADRA MA OGNIUNA DELLE 11 SQUADRE DEL CAMPIONATO(PENSA AI FOGGIANI, O LEGGI QUALCHE ARTICOLO DI ALTRE SQUADRE COME MONOPOLI E SANTERAMO...E TANTE ALTRE, CHE FANNO TRASFERTE,SE TUTTO VA BENE IN 16)....POI, VI LAMENTATE VOI CHE SIETE LA FUSIONE DI 2 SQUADRE, FIGURATI CHI NN NE RIESCE A FORMARN E UNA SANA!!! :D ....IN OGNI CASO BISOGNA SEMPRE ACCETTARE LA SCONFITTA ANCHE SE INGIUSTA....E POI NN SCRIVERE ..."LE UNICHE RIVALI DECENTI".. FINO A PROVA CONTRARIA NN STATE DOMINANDO IL CAMPIONATO COME IL TREPUZZI LO SCORSO ANNO....OFFENDI SIA BARI E CAMPI, CHE TUTTE LE ALTRE SQUADRE....SCENDI DAL PIEDISTALLO...... :wink: buon rugby a tutti...

ugovero

Messaggio da ugovero » 1 dic 2009, 8:38

Ma è tanto difficile ammettere che "fino ad ora" l'Amatori Taranto è stata la più forte e la più continua? E' prima e di conseguenza ha vinto più partite battendo, tranne il Bari, le altre. Ci sono altre partite, un girone di ritorno, alla fine si tireranno le somme e se Taranto dovesse essere ancora prima alla fine avrà voluto dire che era la più forte, indipendentemente dalle attività giovanili e dai terzo tempo!!!! La sportività mi sembra un pochino assente fra questi rugbisti !!!! Bye Bye!

quartotempo

Messaggio da quartotempo » 1 dic 2009, 13:48

"Ma è tanto difficile ammettere che "fino ad ora" l'Amatori Taranto è stata la più forte e la più continua? E' prima e di conseguenza ha vinto più partite battendo, tranne il Bari, le altre. Ci sono altre partite, un girone di ritorno, alla fine si tireranno le somme e se Taranto dovesse essere ancora prima alla fine avrà voluto dire che era la più forte, indipendentemente dalle attività giovanili e dai terzo tempo!!!! La sportività mi sembra un pochino assente fra questi rugbisti !!!! Bye Bye!"

Caro Ugo il buon Brut ha dato una sua rispettabilissima opinione personale ma non rappresenta il pensiero della società o dei suoi tecnici i quali ben lungi dall'essere responsabili di poca sportività hanno analizzato il macht sottolineando gli indubbi meriti dell'avversario, i demeriti nostri, e gli errori arbitrali (anche quelli a vantaggio nostro) che fanno parte del gioco...a voi tutti amici pugliesi ricordo che molto prima di giocare insieme noi del Catanzaro (come i fratelli Lametini) abbiamo girato il sud italia per anni in 4 gatti senza na lira e contro avversari spesso più scorretti della media...nessuno di noi crede di essere Parisse o Habana o di vincere il 6 nazioni!!!! Se poi alla fine vincerà il Bari (che io all'inizio avevo pronosticato) o il Taranto (che finora ha avuto i migliori risultati) o qualcun'altro riceverà i nostri complimenti ed i nostri applausi come abbiamo sempre fatto. Quanto alla sportività, per crescere tutti, sarebbe meglio guardare in casa propria...e poi pensare agli altri.

ps un grazie a Cubano per la precisazione su Cosenza - Bari ....a questo punto chiedo a Boss se tra i rossoblu sono scesi in campo lui e Pizzati.
un grazie anticipato.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”