Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Moderatore: user234483

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da gramal_cs » 27 apr 2010, 18:15

tatay ha scritto:

ma esiste un arbitro di vostro gradimento, sufficentemente bravo per il nostro campionato di c ????
Qualcuno bravo o decente c'è (compreso qualcuno di quelli da cui ho subito personalmente qualche espulsione....).
Nomi non ne faccio perchè ogni volta che ho parlato bene di un arbitro me ne hanno fatto pentire :D

numero12
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 set 2008, 15:59

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da numero12 » 28 apr 2010, 12:43

scritto da cubano:
Ufficiale:
Rinuncia del Nuceria e quindi Rugby Bari passa alla fase successiva di diritto, come da comunicazione giunta in data odierna.
....

mustaine76
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 giu 2005, 0:00
Località: Brindisi

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da mustaine76 » 28 apr 2010, 13:25

che c*** di merda!!!!!

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 28 apr 2010, 14:17

cmq non per essere pessimista (di regola sono tutt'altro)

ma secondo me il Bari prenderà tanti ma tanti schiaffi

ricordiamo che il Trepuzzi ha fatto nel c..o per anni prima di salire (acquisti, allenatori scesi da Roma, soldi)


così forse si faranno convinti che il loro posto è il misero e disincentivante girone puglia calabria


P.S.: riguardo gli arbitri, meglio non parlarne (dopo che viene assegnato un drop in mezzo ai pali che DROP NON E', figuriamoci)
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

Avatar utente
tatay
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:47
Località: italy

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da tatay » 28 apr 2010, 14:24

ho capito...
ma uno bravo ESISTE... :?: :?: :?:

pizolo
Messaggi: 118
Iscritto il: 12 dic 2007, 20:36
Località: San Cesario di Lecce
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da pizolo » 28 apr 2010, 15:30

Secondo me, il Bari quest'anno potrebbe avere qualche difficoltà a salire, ma potrebbe anche farcela specie se gioca sempre al massimo delle possibilità per tutte le partite e per tutti gli 80' più recuperi (cosa che in genere non avviene durante la stagione regolare)!

Discorso arbitri: di bravi ce ne sono, ma ovviamente tutti abbiamo di che lamentarci e quindi li vediamo sempre di livello più basso di quello che sono! Sicuramente la maggioranza deve crescere come tutto il movimento rugbistico pugliese ed avere un'altra squadra in serie potrebbe essere un ottimo incentivo, perché il Bari potrebbe fare da punto di riferimento per il movimento rugbistico nella puglia del nord come il trepuzzi potrebbe farlo nel sud della puglia, specie se si superassero le acredini tra tutte le compagini!

Aspetto risposte e critiche! :-]
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Cubano » 28 apr 2010, 18:23

Caro Piba, nessuno di noi ha mai pensato di non prenderli.
Per noi (ripeto) i Playoff sono un ottima possibilità per far fare esperienza ai giovani (e non solo) che quest'anno sono saliti dall'Under 19.
Tutto quello che verrà sarà oro.
Noi non inseguiamo i risultati sportivi del Trepuzzi, con cui mi sono già congratulato di persona, ma perseguiamo il nostro obiettivo, che è quello di crescita della nostra società, essenzialmente nel settore giovanile.
Ma comunque direi, per risponderti in maniera esaustiva, che io al tuo posto mi preoccuperei, più che degli schiaffi che forse il Bari prenderà già dalla prima partita dei Playoff, di quelli che da anni prendi tu, aspettando di esultare per il solo punto realizzato in una stagione.
Io rispetto tutte le squadre di questo girone a cui siamo fieri di appartenere, ma purtroppo non riesco a non rispondere male a gente che come te è così lontana da questo sport, convinta che lo spirito del Rugby si riduca al terzo tempo, o alle discussioni, spesso rese inutili su questo Forum da gente come te.

Concludo, come sempre, con un bel "Arrivederci alla prossima stagione sportiva"!
PIBA ha scritto:cmq non per essere pessimista (di regola sono tutt'altro)

ma secondo me il Bari prenderà tanti ma tanti schiaffi

ricordiamo che il Trepuzzi ha fatto nel c..o per anni prima di salire (acquisti, allenatori scesi da Roma, soldi)


così forse si faranno convinti che il loro posto è il misero e disincentivante girone puglia calabria


P.S.: riguardo gli arbitri, meglio non parlarne (dopo che viene assegnato un drop in mezzo ai pali che DROP NON E', figuriamoci)

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 29 apr 2010, 11:07

Cubano ha scritto: io al tuo posto mi preoccuperei, più che degli schiaffi che forse il Bari prenderà già dalla prima partita dei Playoff, di quelli che da anni prendi tu, aspettando di esultare per il solo punto realizzato in una stagione.
Io rispetto tutte le squadre di questo girone
PIBA ha scritto:
così forse si faranno convinti che il loro posto è il misero e disincentivante girone puglia calabria




....noi saremo al massimo i più perdenti, ma non i più antipatici

saluti

P.S.: forse TU rispetti tutte le squadre, ma non il restante 90% che ti gira intorno (figuriamoci i giovani che crescono con certi esempi....)
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

mignon
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 mag 2009, 20:51

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da mignon » 29 apr 2010, 11:49

"...molti nemici molto onore" diceva qualcuno più importante di noi
oppure "... il potere logora chi non ce l'ha".. diceva qualcun'altro MOLTO più importante di tutti...
" ...'TABBRUSC U CUL!!" ti risponderebbero nel quartiere dove sono nato.. :D
PIBA ha scritto:cmq non per essere pessimista (di regola sono tutt'altro)

ma secondo me il Bari prenderà tanti ma tanti schiaffi

ricordiamo che il Trepuzzi ha fatto nel c..o per anni prima di salire (acquisti, allenatori scesi da Roma, soldi)


così forse si faranno convinti che il loro posto è il misero e disincentivante girone puglia calabria


P.S.: riguardo gli arbitri, meglio non parlarne (dopo che viene assegnato un drop in mezzo ai pali che DROP NON E', figuriamoci)

Cubano
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Cubano » 29 apr 2010, 11:50

Piba sei davvero un simpaticone, spero che un giorno potrai dire di essere anche un rugbista, ovvero qualcosa di più evoluto rispetto a ad uno che indossa una maglia da rugby e beve birra a fine gara.

P.S.
Quando "quoti" non cancellare le parti di messaggio scomode, Simpaticone!
PIBA ha scritto:
Cubano ha scritto: io al tuo posto mi preoccuperei, più che degli schiaffi che forse il Bari prenderà già dalla prima partita dei Playoff, di quelli che da anni prendi tu, aspettando di esultare per il solo punto realizzato in una stagione.
Io rispetto tutte le squadre di questo girone
PIBA ha scritto:
cmq non per essere pessimista (di regola sono tutt'altro)

ma secondo me il Bari prenderà tanti ma tanti schiaffi

ricordiamo che il Trepuzzi ha fatto nel c..o per anni prima di salire (acquisti, allenatori scesi da Roma, soldi)


così forse si faranno convinti che il loro posto è il misero e disincentivante girone puglia calabria


P.S.: riguardo gli arbitri, meglio non parlarne (dopo che viene assegnato un drop in mezzo ai pali che DROP NON E', figuriamoci)





....noi saremo al massimo i più perdenti, ma non i più antipatici

saluti

P.S.: forse TU rispetti tutte le squadre, ma non il restante 90% che ti gira intorno (figuriamoci i giovani che crescono con certi esempi....)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da jentu » 29 apr 2010, 12:37

mignon ha scritto:"...molti nemici molto onore" diceva qualcuno più importante di noi
oppure "... il potere logora chi non ce l'ha".. diceva qualcun'altro MOLTO più importante di tutti...
" ...'TABBRUSC U CUL!!" ti risponderebbero nel quartiere dove sono nato.. :D

Si, proprio un nome utente adeguato... :rotfl:

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da freshead » 29 apr 2010, 14:59

"Caro" Piba Intanto loro (Bari, Trepuzzi, Brindisi,) negli ultimi anni, sono arrivati. Anche contro la tua antipatia. Nessuno ti vieta di tirare su un movimento che non sia solo rugby/terzotempo. Inizia a lavorare con le giovanili, anzichè "tirare i piedi" agli altri. Sia il Bari, il Trepuzzi, il Brindisi, il Campi, ed altre, hanno gente che sul campo ci passa la vita, e che forse giustamente nemmeno conosci, e scusami, si vede dai risultati non dalla simpatia, più o meno legittima. Inizia a fare un corso allenatore così eviti alla tua società di prendere multe. Non tutti spendendo soldi che non hanno. Esiste la passione di stare le giornate intere sui campi, esistono i progetti delle giovanili. Esiste l'infinito piacere di vedere giungere, come dice "Cubano", un ragazzo in C dopo che te lo sei cresciuto dalla U12, e potrà anche essere un "cesso"!!!! . Nessuno regala nulla, rimboccati le maniche e lavora! Nulla è mai per caso. Ma non lo capirai mai. Sarà anche come dici tu che il Trepuzzi ha speso, ma i ragazzi che giocano li in B, caro mio, sono cresciuti nelle giovanili, parte del Campi parte del Trepuzzi, Il Bari ha inserito tanti ragazzi della u19 nella C, tirati su da loro, il Brindisi idem, con ragazzi in Nazionale, e con una u18 favolosa e direi da invidiare bonariamente, quindi non è mai un caso. Mi scuso se non ho menzionato altre società.
Dovresti anche andare a guardare le classifiche delle giovanili, fatti un giro e guarda cosa significa SOCIETA' di rugby, guarda le prime cinque classificate, avrai tante risposte. Non si """sputa"" sul lavoro degli altri. Ti rispondo anche se non sono di Bari, ma vivo di rugby e il rugby prima di ogni cosa è UNO SPORT.!!!!!!!! Ci sono persono in questo mondo che hanno speso e spendono una vita su questi campi.Anche se antipatici. Quindi rodi pure, ma datti anche da fare per la tua società come fanno gli altri, risparmia sulla birra e porta al campo i ragazzini, poi indossa la tuta e falli allenare, sino a quando li ritroverai in C """"solo"" per 6 dico sei anni poi ne parliamo. Più che pensare di spendere soldi per gli allenatori delle altre squadre, prova ad impegnarti a diventarlo tu per la tua squadra. Quindi complimenti alla C del Bari, complimenti alla U 18 del Brindisi, complimenti alla u16 del Rende, complimenti alla B Trepuzzi che resta. "CARO" piba il lavoro paga sempre.


ma secondo me il Bari prenderà tanti ma tanti schiaffi

ricordiamo che il Trepuzzi ha fatto nel c..o per anni prima di salire (acquisti, allenatori scesi da Roma, soldi)


così forse si faranno convinti che il loro posto è il misero e disincentivante girone puglia calabria


P.S.: riguardo gli arbitri, meglio non parlarne (dopo che viene assegnato un drop in mezzo ai pali che DROP NON E', figuriamoci)[/quote]

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da freshead » 29 apr 2010, 15:22

Si se c'è il sole non sta piovendo e se non sta piovendo c'è il sole, ma non mi dire......
pizolo ha scritto:Secondo me, il Bari quest'anno potrebbe avere qualche difficoltà a salire, ma potrebbe anche farcela specie se gioca sempre al massimo delle possibilità per tutte le partite e per tutti gli 80' più recuperi (cosa che in genere non avviene durante la stagione regolare)!

Discorso arbitri: di bravi ce ne sono, ma ovviamente tutti abbiamo di che lamentarci e quindi li vediamo sempre di livello più basso di quello che sono! Sicuramente la maggioranza deve crescere come tutto il movimento rugbistico pugliese ed avere un'altra squadra in serie potrebbe essere un ottimo incentivo, perché il Bari potrebbe fare da punto di riferimento per il movimento rugbistico nella puglia del nord come il trepuzzi potrebbe farlo nel sud della puglia, specie se si superassero le acredini tra tutte le compagini!

Aspetto risposte e critiche! :-]

antonyvincentini59
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:11

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da antonyvincentini59 » 29 apr 2010, 21:56

concordo pienamente...!!!!
quando vedevo a roma mio figlio di 13 anni giocare nelle giovanili era un piacere( anche più dei grandi della mia età) e poi vederlo ora anche se a 20 anni e ancor di + un piacere concordo in pieno !..

pizolo
Messaggi: 118
Iscritto il: 12 dic 2007, 20:36
Località: San Cesario di Lecce
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da pizolo » 29 apr 2010, 22:23

freshead ha scritto:Si se c'è il sole non sta piovendo e se non sta piovendo c'è il sole, ma non mi dire......
pizolo ha scritto:Secondo me, il Bari quest'anno potrebbe avere qualche difficoltà a salire, ma potrebbe anche farcela specie se gioca sempre al massimo delle possibilità per tutte le partite e per tutti gli 80' più recuperi (cosa che in genere non avviene durante la stagione regolare)!

Discorso arbitri: di bravi ce ne sono, ma ovviamente tutti abbiamo di che lamentarci e quindi li vediamo sempre di livello più basso di quello che sono! Sicuramente la maggioranza deve crescere come tutto il movimento rugbistico pugliese ed avere un'altra squadra in serie potrebbe essere un ottimo incentivo, perché il Bari potrebbe fare da punto di riferimento per il movimento rugbistico nella puglia del nord come il trepuzzi potrebbe farlo nel sud della puglia, specie se si superassero le acredini tra tutte le compagini!

Aspetto risposte e critiche! :-]
raramente ma succede che piova con il sole e se non piove, può essere nuvoloso!
giusto per il gusto di risponderti ...

puoi essere più chiaro che non ho capito cosa mi hai detto?
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”