Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Moderatore: user234483

bubbola
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 mag 2009, 8:23
Località: imola

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da bubbola » 22 apr 2010, 15:12

caro giobart conoscerai ascoli e ancona come squadre ?????

bubbola
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 mag 2009, 8:23
Località: imola

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da bubbola » 22 apr 2010, 15:22

manuel04 da dove viene tutta sta soddisfazione?????????????? scusa la curiosita' ma dicon che son peggio delle donne ihihihihihihi

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da manuel04 » 22 apr 2010, 18:19

bubbola ha scritto:manuel04 da dove viene tutta sta soddisfazione?????????????? scusa la curiosita' ma dicon che son peggio delle donne ihihihihihihi
Se non ho capito male da quello che tu hai scritto sul comportamento del Ferrara e dal fatto di averli eliminati. Colmata la curiosità semplice.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da pizzman » 22 apr 2010, 21:57

bubbola ha scritto:caro giobart conoscerai ascoli e ancona come squadre ?????
che cosa vuoi sapere??qualche cosa di specifico???sono entrambe nate pochi anni fà,ascoli 4 e ancona mi sembra 6/7....voi di imola molti di più se non erro :roll:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da alby » 23 apr 2010, 16:01


rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da rivel1 » 24 apr 2010, 13:09

bubbola ha scritto:mi dispiace per pizzman ma penso che noi di imola ce la siamo super meritata per l'ennessimo anno dimostrandolo specialmente vincendo in casa con il sesto con l'unione e andando a vincere a ferrara con meta' squadra.......e vi diro' che l'unione è venuta a imola con l'intento di vincere e ha giocato per 80 minuti per portare a casa la vittoria.......per quanto riguarda ferrara vi diro' che dopo gli insulti che ci giungevano dalla loro panchina a noi giocatori in campo durante il nostro incontro del tipo nn possiamo perdere contro questi pecoroni a noi da soffisfazione doppia averli in poche parole eliminati........bene ora ci prepariamo per questi playoff con l'intento di divertirci e per provarli a vincere con il rispetto sempre per tutte le squadre che affronteremo in seguito

a parte pecoroni quali insulti intendi? cmq non venivano dalla panchina, ma dagli spalti, sai c'è una bella differenza
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

lino83
Messaggi: 43
Iscritto il: 16 feb 2009, 16:21

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da lino83 » 25 apr 2010, 13:23

rivel1 ha scritto:
bubbola ha scritto:mi dispiace per pizzman ma penso che noi di imola ce la siamo super meritata per l'ennessimo anno dimostrandolo specialmente vincendo in casa con il sesto con l'unione e andando a vincere a ferrara con meta' squadra.......e vi diro' che l'unione è venuta a imola con l'intento di vincere e ha giocato per 80 minuti per portare a casa la vittoria.......per quanto riguarda ferrara vi diro' che dopo gli insulti che ci giungevano dalla loro panchina a noi giocatori in campo durante il nostro incontro del tipo nn possiamo perdere contro questi pecoroni a noi da soffisfazione doppia averli in poche parole eliminati........bene ora ci prepariamo per questi playoff con l'intento di divertirci e per provarli a vincere con il rispetto sempre per tutte le squadre che affronteremo in seguito

a parte pecoroni quali insulti intendi? cmq non venivano dalla panchina, ma dagli spalti, sai c'è una bella differenza
ehm NO..... venivano dalla panchina... fidati!!!!!!!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da rivel1 » 25 apr 2010, 15:53

no mi spiace mi fido! io ero in panchina e quel grido è venuto dalle persone dietro di noi, ovvero dagli spalti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da pizzman » 25 apr 2010, 17:33

prima alla scala dell'aurini di ascoli è andata in scena l'ascoli che ha diretto sempre il gioco contro ancona e il risultato finale conferma la superiorità della compagine ascolana 18-13 per noi bianconeri molti errori ascolani e pure anconetani,e adesso siena!!!!! :twisted:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 25 apr 2010, 23:04

Partita giocata sempre sul filo del ribaltamento di fronte e di risultato, alla metà del secondo tempo sembrava che l'Ascoli, guadagnato il break, riuscisse a concretizzare maggiormente la superiorità territoriale evidenziata ma subito i dorici reagivano e riaprivano la partita. Note positive, abbastanza, e negative, poche ma pesanti, per i padroni di casa: ottimo l'impegno e soddisfacenti il movimento della palla e il gioco in mischia chiusa, da migliorare il gioco in touche e in mischia aperta, ancora troppa confusione nelle ruck, mentre assolutamente occorre intervenire sul gioco aereo, molto deficitario. Ordinata l'Ancona, e, nonostante il notevole rinnovamento del parco giocatori, il più del lavoro sembra fatto.
Arbitraggio buono anche se in qualche circostanza non decifrabile, è opinione diffusa che si sia giocato qualche minuto di troppo.

lino83
Messaggi: 43
Iscritto il: 16 feb 2009, 16:21

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da lino83 » 26 apr 2010, 9:43

rivel1 ha scritto:no mi spiace mi fido! io ero in panchina e quel grido è venuto dalle persone dietro di noi, ovvero dagli spalti
..no, mi dispiace, gli spalti sono di fronte alle panchine!!
se c'era qualcuno dietro alle panchine è entrato abusivamente in una parte degli impianti chiusi al pubblico: occorre oltrepassare un cancello riservato agli atleti!! ...non sarà che era un vostro tesserato che, squalificato, non poteva entrare in campo e si è infilato lì....e da lì, offendeva?? ....non sarà mica lo stesso che poi, nella pausa tra i due tempi, si è intrufolato in campo in barba al regolamento??!!?? e da lì, offendeva??

mlavaggi
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:08

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da mlavaggi » 26 apr 2010, 10:51

IlVermicida ha scritto:Partita giocata sempre sul filo del ribaltamento di fronte e di risultato, alla metà del secondo tempo sembrava che l'Ascoli, guadagnato il break, riuscisse a concretizzare maggiormente la superiorità territoriale evidenziata ma subito i dorici reagivano e riaprivano la partita. Note positive, abbastanza, e negative, poche ma pesanti, per i padroni di casa: ottimo l'impegno e soddisfacenti il movimento della palla e il gioco in mischia chiusa, da migliorare il gioco in touche e in mischia aperta, ancora troppa confusione nelle ruck, mentre assolutamente occorre intervenire sul gioco aereo, molto deficitario. Ordinata l'Ancona, e, nonostante il notevole rinnovamento del parco giocatori, il più del lavoro sembra fatto.
Arbitraggio buono anche se in qualche circostanza non decifrabile, è opinione diffusa che si sia giocato qualche minuto di troppo.
D'accordo con Frank su tutto, tranne che sulle touches: mi sembra che i nostri saltatori abbiano ritrovato lo smalto di un tempo. Le rimesse siano state praticamente tutte vinte (ma potrei sbagliarmi) e qualcuna rubata. In generale, di certo abbiamo invertito la tendenza.. l'allenamento paga, l'impegno e lo "stringersi" del gruppo in un momento non facile pure... Andiamo a Siena in decisa crescita, e con la consapevolezza di potere ( e dovere) portare a casa la vittoria. Avanti così!!! :lol: :D :) :P :wink:

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da IlVermicida » 26 apr 2010, 11:36

mlavaggi ha scritto: D'accordo con Frank su tutto, tranne che sulle touches: mi sembra che i nostri saltatori abbiano ritrovato lo smalto di un tempo. Le rimesse siano state praticamente tutte vinte (ma potrei sbagliarmi) e qualcuna rubata. In generale, di certo abbiamo invertito la tendenza.. l'allenamento paga, l'impegno e lo "stringersi" del gruppo in un momento non facile pure... Andiamo a Siena in decisa crescita, e con la consapevolezza di potere ( e dovere) portare a casa la vittoria. Avanti così!!! :lol: :D :) :P :wink:
Non sbagli, almeno per quanto riguarda il vincerle o perderle, e infatti ho parlato di gioco in touche e non della touche, ovvero la fase dopo la conquista della palla dove si assiste a una fase statica che non ha ragion d'essere. C'è da difendere la palla (stessa carenza delle maul), c'è da proteggere il mediano (spesso sotto pressione) e coprire i buchi che l'andar avanti e indietro crea. Bene invece quello che hai scritto dopo, forse invertirei i due concetti sulla vittoria: voi dovete vincere, il risultato di ieri non vi mette purtroppo al riparo da nulla, e lo potete fare. Avanti con la stessa determinazione. Franco. 8-)

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da giobart » 26 apr 2010, 13:18

bubbola ha scritto:caro giobart conoscerai ascoli e ancona come squadre ?????
Conosco Ancona, e se giocate come sapete non c'è storia, Ascoli non la conosco ma è una realtà emergente, quindi una viariabile impazzita, da tenere d'occhio.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

mlavaggi
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:08

Re: Spareggi serie C 2009/10 - Zona 3

Messaggio da mlavaggi » 26 apr 2010, 14:55

Per Giobart: fortunatamente la variabile impazzita è uscita di senno per il verso giusto, ed ha portato a casa la vittoria.. :D
Per Franco: verissimo, una volta conquistata la touche spesso non la sfruttiamo, o difendiamo, come potremmo.. in settimana ci lavoreremo! :x

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”