Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Bel colpo dell’Edinburgh che si riprende Duhan VdM
https://www.ruck.co.uk/duhan-van-der-me ... TV6z-zeboo
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
- giuseppone64
Gran bel giocatorecrouchbindset ha scritto: 5 ott 2022, 21:49 Bel colpo dell’Edinburgh che si riprende Duhan VdM
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
A mio modesto avviso era il 2pezzo piú pregiato" della rosa in uscita di Worcester, prevedibile tornasse in Scozia a sto punto.giuseppone64 ha scritto: 6 ott 2022, 8:11Gran bel giocatorecrouchbindset ha scritto: 5 ott 2022, 21:49 Bel colpo dell’Edinburgh che si riprende Duhan VdM
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Bath ha fatto man bassa prendendone 4...tra cui a mio avviso il vero pezzo pregiato, Ted Hill
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Partecipo al sondaggio sui pezzi pregiati, per me è Lawrence, finito pure lui a Bath!Mr Ian ha scritto: 6 ott 2022, 9:10 Bath ha fatto man bassa prendendone 4...tra cui a mio avviso il vero pezzo pregiato, Ted Hill
-
Parliamo tanto della fir, ma quello che sta succedendo alla rfu è scandaloso e le altre federazioni delle home Union non fanno meglio...fine OT
-
Io non capisco i tempi in Inghilterra, non capisco come si sia arrivati a campionato iniziato a decidere e non ben prima, le scadenze in cui devono presentare i conti mi son poco chiare. In Francia da quanto ricordo in passato hanno tempistiche migliori, poi per caritá se ti chiami Stade Francais e sei un club di Parigi fanno di tutto per permetterti di salvarti.Mr Ian ha scritto: 6 ott 2022, 9:15 Parliamo tanto della fir, ma quello che sta succedendo alla rfu è scandaloso e le altre federazioni delle home Union non fanno meglio...fine OT
Sulle altre federazioni delle home union, chi il Galles? Perch´per quel che riguarda Scozia ed Irlanda non hanno di questi problemi non essendo legati a privati.
-
La wru è stata travolta dal Covid e dai conti che non tornano, infatti rinnovi dei dual contract sono fermi al palo.crouchbindset ha scritto: 6 ott 2022, 10:08Io non capisco i tempi in Inghilterra, non capisco come si sia arrivati a campionato iniziato a decidere e non ben prima, le scadenze in cui devono presentare i conti mi son poco chiare. In Francia da quanto ricordo in passato hanno tempistiche migliori, poi per caritá se ti chiami Stade Francais e sei un club di Parigi fanno di tutto per permetterti di salvarti.Mr Ian ha scritto: 6 ott 2022, 9:15 Parliamo tanto della fir, ma quello che sta succedendo alla rfu è scandaloso e le altre federazioni delle home Union non fanno meglio...fine OT
Sulle altre federazioni delle home union, chi il Galles? Perch´per quel che riguarda Scozia ed Irlanda non hanno di questi problemi non essendo legati a privati.
In Scozia leggevo qualche settimana fa di rapporti non proprio serenissimi tra franchigie e federazione.
In Irlanda e Francia le cose vanno bene
- jpr williams
- Contatta:
Esopo sapeva come funzionano queste cose...Mr Ian ha scritto: 6 ott 2022, 9:15Parliamo tanto della fir, ma quello che sta succedendo alla rfu è scandaloso e le altre federazioni delle home Union non fanno meglio...fine OT
La rana e il bove :
Un giorno una rana vide in un prato un bue e, toccata dall'invidia per una così grande mole, gonfiò la sua pelle rugosa. Domandò poi ai suoi figli se non fosse più grossa del bue.
Quelli dissero risposero in coro: "Noooo".
Di nuovo, con uno sforzo maggiore, tese la pelle e chiese di nuovo chi dei due fosse più grosso.
I figlioletti risposero: "Il bueeee".
Infine, mentre provò a gonfiarsi ancora di più, inspirò moltissima aria finché. . . BOOOOOM!
Perché chi troppo vuole. . .
Il professionismo di stampo calcistico è un bue che le rane tendono ad invidiare...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
In Francia al momento le cose sembrerebbero andare bene (in T14) ma non dimentichiamo che ad inizio decennio scorso e per un po' é stato un mezzo disastro con vari fallimenti ed una salvataggio pilotato per lo stade Francais solo ed unicamente per il nome e la cittá/mercato.Mr Ian ha scritto: 6 ott 2022, 10:23La wru è stata travolta dal Covid e dai conti che non tornano, infatti rinnovi dei dual contract sono fermi al palo.crouchbindset ha scritto: 6 ott 2022, 10:08Io non capisco i tempi in Inghilterra, non capisco come si sia arrivati a campionato iniziato a decidere e non ben prima, le scadenze in cui devono presentare i conti mi son poco chiare. In Francia da quanto ricordo in passato hanno tempistiche migliori, poi per caritá se ti chiami Stade Francais e sei un club di Parigi fanno di tutto per permetterti di salvarti.Mr Ian ha scritto: 6 ott 2022, 9:15 Parliamo tanto della fir, ma quello che sta succedendo alla rfu è scandaloso e le altre federazioni delle home Union non fanno meglio...fine OT
In Scozia leggevo qualche settimana fa di rapporti non proprio serenissimi tra franchigie e federazione.
In Irlanda e Francia le cose vanno bene
Scozia, rapporti non saranno serenissimi ma i soldi ci sono e gli stipendi vengon pagati, a me quello che lascia basitoé come il Worcester sia potuto partire nel campionato, i tempi sono sballati.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Fa pensare come il campionato "più professionistico", quello francese, sia anche quello più in forma. Hanno dovuto affrontare prima i problemi generati dal passaggio al professionismo e forse per questo se la stanno cavando meglio.
Al momento l'unico club in "difficoltà" dovrebbe essere il Beziers in ProD2 che è stato comprato dal comune (!), ma dovrebbero esserci già degli investitori pronti. Poi vabbé c'è il Biarritz ma lì è pazzo il presidente e basta.
Al momento l'unico club in "difficoltà" dovrebbe essere il Beziers in ProD2 che è stato comprato dal comune (!), ma dovrebbero esserci già degli investitori pronti. Poi vabbé c'è il Biarritz ma lì è pazzo il presidente e basta.
- giuseppone64
apro ot:
un mio amico avvocato ha concluso la cessione di un club di serie c ad un fondo australiano. Ieri sera a cena gli ho chiesto quanto costa fare un campionato di serie C: risposta 3 milioni.
Credo sia il badget delle pRIME 4 DEL TOP 10. Ora io come pubblicità, possibilità di incassi, vendita diritti e visibilità non vedo possibilità di competizione a parità di investimento.
La squadra in questione ha un passato glorioso e hanno già realizzato 11.000 abbonamenti...
Chiuso ot
un mio amico avvocato ha concluso la cessione di un club di serie c ad un fondo australiano. Ieri sera a cena gli ho chiesto quanto costa fare un campionato di serie C: risposta 3 milioni.
Credo sia il badget delle pRIME 4 DEL TOP 10. Ora io come pubblicità, possibilità di incassi, vendita diritti e visibilità non vedo possibilità di competizione a parità di investimento.
La squadra in questione ha un passato glorioso e hanno già realizzato 11.000 abbonamenti...
Chiuso ot
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Un altro giocatore in uscita da Worcester si accasa in URC, Sutherland all'Ulster fino a fine stagione. Strano che Glasgow o Edinburgh non siano riusciti ad assicurarselo.
Ulster tra le altre cose che conferma di aver firmato un giocatore importante per dopo la RWC, vari siti riportano si tratti di Kitschoff anche se nulla é stato ancora ufficializzato.
Ulster tra le altre cose che conferma di aver firmato un giocatore importante per dopo la RWC, vari siti riportano si tratti di Kitschoff anche se nulla é stato ancora ufficializzato.
-
qualcuno sa se a livello burocratico i giocatori fir U23 possono giocare per le franchigie?
Lo domando perchè non mi spiego come un giocatore come Frangini non giochi a Treviso mentre gioca Arroyo. Ora magari sarà una scelta tecnica di Bortolami ma mi sorge il dubbio che quei giocatori non possano essere schierati ma solo allenati dalle franchigie. Può essere?
Lo domando perchè non mi spiego come un giocatore come Frangini non giochi a Treviso mentre gioca Arroyo. Ora magari sarà una scelta tecnica di Bortolami ma mi sorge il dubbio che quei giocatori non possano essere schierati ma solo allenati dalle franchigie. Può essere?
-
Non credo.
Non ricordo più gli status di tutti i giovani, nella sarabanda di fattispecie tra Accademia ed altro, ma Rizzoli gioca per le Zebre, e Passarella oggi è in panca per il Benetton.
Non ricordo più gli status di tutti i giovani, nella sarabanda di fattispecie tra Accademia ed altro, ma Rizzoli gioca per le Zebre, e Passarella oggi è in panca per il Benetton.
MEMENTO MAROCCO.