Ogni tanto, quando si può segnare a porta vuota .... lo si fa.
URC 22/23 7a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 22/23 7a Giornata
Peccato non l'abbiano ingaggiato come CT alloraSoidog ha scritto: ↑2 nov 2022, 21:54Lo ha già fatto con buoni risultati.GrazieMunari ha scritto: ↑2 nov 2022, 17:32In effetti un po' mi manca![]()
Speriamo torni con un incarico degno dei suoi risultati, magari alla guida della Nazionale (georgiana, si spera)
Sa anche come batterli, la Romania lo aveva ingaggiato come consulente prima della partita decisiva ( vinta ) contro la Georgia in un VI Nazioni B di qualche anno fa.

- giuseppone64
Re: URC 22/23 7a Giornata
fino a quando non scoppia la bolla...GrazieMunari ha scritto: ↑2 nov 2022, 21:20Ha fatto beneLeinsterugby ha scritto: ↑2 nov 2022, 18:42Fa L agente immobiliarespeartakle ha scritto: ↑31 ott 2022, 12:06Giusto per ricordare che alle Zebre, la gestione dell'attacco e dei trequarti passa anche per le mani di David Williams. Come per Treviso passa anche per le mani di Masi.
Che sono cose da ricordare sia quando si vince che quando si perde.
Ah ma a proposito Ezio Galon, che fine ha fatto?
Al contrario dello sport, il mattone è sempre una sicurezza
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io