Io invece lo auguro, ma solo agli amici, però.Leinsterugby ha scritto: ↑25 mar 2023, 19:02
Guarda sinceramente uno come Krause non lo auguro a nessuno, Soidog ti ha detto parte del problema e se vedi le cifre che ha buttato nel cesso cambierai idea anche te.
L'ultimo anno di serie A è stato un pianto,
il paragone lo facevo perche anche nel caso del calcio la squadra si sta scollegando dalle realtà locali e dal tifo e le motivazioni vengono meno
Lavoro di quantità sull'organico, e l'organico è fra i più pagati della serie B oltre ad essere a detta di tutti fra i migliori, e lavoro di qualità sulla base e le radici del club, fino alla squadra femminile.
Se poi allenatori e dirigenti non riescono a far funzionale le cose non è certo responsabilità di Krause.
Poi il fatto di essere scollegato dalla città proprio non lo vedo. Da non-tifoso anzi mi sta abbastanza sui maroni il fatto che in ambito sportivo in città non si parli d'altro che del Parma Calcio. Onestamente, e lo dico qui coperto dall'anonimato

Però è un ragionare da non-tifoso, appunto. I veri tifosi del calcio sono una razza strana, hanno un modo di ragionare che mi trova sempre un po' spiazzato. Non riesco ad entrare sulla stessa lunghezza d'onda. Quello che per me è vbiasnco, per loro è nero, quello che per me è un bene, per loro è male, e così via.
Se, come ho ipotizzato per assurdo, acquistasse le Zebre per fare una polisportiva, allora sì che perderebbe un sacco di tifosi, e si scollegherebbe dalla loro realtà.
Krause prima di acquistare il Parma ne sapeva quasi nulla (a parte i conti economici, naturalmente) pensare che alla prima conferenza stampa si è presentato dicendo che era tifoso della Juventus (acerrima nemica...) vuol dire proprio ignoranza completa.
Detto questo, e chiudo l'OT per quanto mi riguarda, è un gran presidente, per come lo intendo io.