Mercato 2023/2024 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2023/2024 - URC
ISC annuncia che seguirà Morisi , probabilmente annuncio a breve di una nuova sistemazione del forte centro azzurro
-
Cuminetti oggi ha giocato con i Lyons e ha dichiarato che farà la stagione in top10 e non con le Zebre
- jpr williams
- Contatta:
Magari è solo che giocare a rugby gli piace e l'idea di fare tappezzeria per un anno non lo esalta...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Se hai le qualità, tipo Gesi, non fai tappezzeria. Cuminetti è in prospettiva uno dei migliori tre quarti italiani. Magari non si sentiva ancora pronto per il salto di categoria.jpr williams ha scritto: ↑24 set 2023, 11:37Magari è solo che giocare a rugby gli piace e l'idea di fare tappezzeria per un anno non lo esalta...
-
Magari ha altri interessi nella vita, altre priorità.
Tutto è possibile.
Speriamo, ripeto, che non cercasse semplicemente il posto assicurato
Tutto è possibile.
Speriamo, ripeto, che non cercasse semplicemente il posto assicurato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Tipo, magari, come dicevo che gli piace proprio giocare e che a farlo si diverte.
Oh, siamo mica tutti computer.
Tu quando hai cominciato non ti divertivi? Io non avrei voluto fare altro (oddio, qualcos'altro si, ma non in pubblico...)
-
Non so, tipo Mazza ha mostrato buone qualità a volte, gli avrei dato più possibilitàIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑24 set 2023, 13:47Se hai le qualità, tipo Gesi, non fai tappezzeria. Cuminetti è in prospettiva uno dei migliori tre quarti italiani. Magari non si sentiva ancora pronto per il salto di categoria.jpr williams ha scritto: ↑24 set 2023, 11:37Magari è solo che giocare a rugby gli piace e l'idea di fare tappezzeria per un anno non lo esalta...
- jpr williams
- Contatta:
Pensa il povero Damiano quanto si è scassato i cojoni l'anno scorso.. 

-
Ma infatti, è proprio il mio caso.jpr williams ha scritto: ↑24 set 2023, 14:37Tipo, magari, come dicevo che gli piace proprio giocare e che a farlo si diverte.
Oh, siamo mica tutti computer.
Tu quando hai cominciato non ti divertivi? Io non avrei voluto fare altro (oddio, qualcos'altro si, ma non in pubblico...)
Per giocare di più sono sceso di categoria, ma perché pensavo che i titolari fossero troppo più bravi di me e non volevo aspettare, non che i tecnici fossero dei cattivoni.
Perché il concetto che sembra passare è quest'ultimo.
Avevo un compagno di squadra che mi voleva bene, uno di quelli che giocava nel mio ruolo, che mi diceva: "Tu al primo allenamento dovresti cercare di rompermi una gamba, così ti fai un paio di mesi da titolare". Ecco, la cosa stava in questi termini, più o meno, e ho cambiato aria.
Lucchin ha aspettato non poco, adesso è in cima alle preferenze e poi è arrivato anche alla nazionale. Si è laureato, si sta creando un suo percorso di vita e di successo. Un altro livello, mi pare. Un livello a cui arrivano in pochi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Sbaglierò, ma per me ne lui, ne Ruggeri (ne Moscardi) sono giocatori da rugby internazionaleMan of the moment ha scritto: ↑24 set 2023, 14:58Non so, tipo Mazza ha mostrato buone qualità a volte, gli avrei dato più possibilitàIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑24 set 2023, 13:47Se hai le qualità, tipo Gesi, non fai tappezzeria. Cuminetti è in prospettiva uno dei migliori tre quarti italiani. Magari non si sentiva ancora pronto per il salto di categoria.jpr williams ha scritto: ↑24 set 2023, 11:37Magari è solo che giocare a rugby gli piace e l'idea di fare tappezzeria per un anno non lo esalta...
-
Credo che Cuminetti resti comunque nel mirino delle Zebre e che il suo arrivo sia solo rimandato di una stagione.
Nel suo ruolo le Zebre attualmente hanno una certa profondità ed è meglio che lui possa giocare con continuità in Serie A Elite, magari venendo testato anche al centro e a estremo.
Nel suo ruolo le Zebre attualmente hanno una certa profondità ed è meglio che lui possa giocare con continuità in Serie A Elite, magari venendo testato anche al centro e a estremo.
-
Ecco, questa di Soidog mi pare l'analisi più calibrata.
Centro lo hanno già provato e non era andato nè bene nè male, bene in attacco, malino in difesa.
Difendere da centro è più difficile che difendere da 3/4 ala.
(Estremo non lo vedo).
Centro lo hanno già provato e non era andato nè bene nè male, bene in attacco, malino in difesa.
Difendere da centro è più difficile che difendere da 3/4 ala.
(Estremo non lo vedo).
- Adryfrentzen
Morisi alle Zebre
-
È evidentemente intervenuta la FIR.
Il suo procuratore non avrà trovato una collaborazione all'estero
-
Bel bel colposo Morisi. Finalmente le Zebrotte sono riuscite a mettere su un bel rostro che dovrebbe essere competitivo.
Lo so che ora mi risponderete che già ci sono tanti tallonatori, ma la qualità non è propriamente eccezionale.
Un bel Faiva, anche lui senza squadra per ora, come lo vedreste?
Lo so che ora mi risponderete che già ci sono tanti tallonatori, ma la qualità non è propriamente eccezionale.
Un bel Faiva, anche lui senza squadra per ora, come lo vedreste?