URC 23/24 2a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 23/24 2a Giornata
Quota di possesso certamente condizionata da touche e disciplina, ma non era certo a zero.
Credo che la critica riguardasse le occasioni in cui hanno avuto la palla in mano, ed in effetti la difesa del Munster li ha messi parecchio in difficoltà. Sembravano un po' legnosi, impacciati e viceversa sembravano più a loro agio quando la palla l'avevano gli avversari o quando si puntava allo scontro fisico puro e semplice.
Sono un po' mancati, per me gli elementi in grado di mettere dei dubbi, quelli che trovano le soluzioni impreviste, estrose. Dei due elementi in grado di sorprendere anche le difese più agguerrite uno, Smith, non è ancora al top e ha abbastanza le polveri bagnate, e l'altro, Albornoz, era in panchina.
Credo che la critica riguardasse le occasioni in cui hanno avuto la palla in mano, ed in effetti la difesa del Munster li ha messi parecchio in difficoltà. Sembravano un po' legnosi, impacciati e viceversa sembravano più a loro agio quando la palla l'avevano gli avversari o quando si puntava allo scontro fisico puro e semplice.
Sono un po' mancati, per me gli elementi in grado di mettere dei dubbi, quelli che trovano le soluzioni impreviste, estrose. Dei due elementi in grado di sorprendere anche le difese più agguerrite uno, Smith, non è ancora al top e ha abbastanza le polveri bagnate, e l'altro, Albornoz, era in panchina.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma di Polledri nessuno sa nulla sulle condizioni?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Possibile che io legga questa domanda quasi ogni giorno da qualche parte in giro?
-
Pagina 29 del thread del mercato: VANZANDT chiese informazioni su Jake e Coach8 gli rispose dicembre.
Quindi, se nel frattempo le tempistiche non si sono allungate, non dovrebbe mancare molto per rivederlo in campo
-
Grazie!Rugbysti per sempre ha scritto: ↑30 ott 2023, 14:42Pagina 29 del thread del mercato: VANZANDT chiese informazioni su Jake e Coach8 gli rispose dicembre.
Quindi, se nel frattempo le tempistiche non si sono allungate, non dovrebbe mancare molto per rivederlo in campo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Grandi. Dove giocate? Campo in altura a Bellamonte per piazzare da qualsiasi posizione?zappatalpa ha scritto: ↑30 ott 2023, 12:33Haha, grande! Pensa che noialtri si é andati a vedere l'esordio assoluto del Fiemme in UISP!Saramago68 ha scritto: ↑29 ott 2023, 19:17Dopo la sbornia televisiva delle partite mondiali tornare a Monigo è stato un po' come doversi fermare in autogrill dopo un tour enogastronomico di una settimana nelle Langhe.
Continua a scrivere Saramago
-
Il Fiemme gioca a Varena, il piú bel campo mai visto, a 1200m in mezzo al bosco, con vista Cermis:Leinsterugby ha scritto: ↑30 ott 2023, 15:36Grandi. Dove giocate? Campo in altura a Bellamonte per piazzare da qualsiasi posizione?zappatalpa ha scritto: ↑30 ott 2023, 12:33Haha, grande! Pensa che noialtri si é andati a vedere l'esordio assoluto del Fiemme in UISP!Saramago68 ha scritto: ↑29 ott 2023, 19:17Dopo la sbornia televisiva delle partite mondiali tornare a Monigo è stato un po' come doversi fermare in autogrill dopo un tour enogastronomico di una settimana nelle Langhe.
Continua a scrivere Saramago
Via a Cantelger, 38030 Varena TN
-
che meravigliazappatalpa ha scritto: ↑30 ott 2023, 17:53
Il Fiemme gioca a Varena, il piú bel campo mai visto, a 1200m in mezzo al bosco, con vista Cermis:
Via a Cantelger, 38030 Varena TN