Fortunatamente i bazooka dovrebbero essere ancora in Sudafrica, la squadra dovrebbe ricalcare quella che ha sfidato i Dragons, che resta comunque una signora squadra, molto forte sopratutto nei settori dove al momento siamo più in difficoltàloverthetop_86 ha scritto: ↑10 ott 2024, 8:45Paradossalmente io ho visto una Benetton più in palla contro Leinster che contro gli Scarlets. Li ho visti crescere, per quanto siamo comunque distanti da un livello sufficiente secondo i canoni visti l'anno scorso e per quanto ci sia molta ruggine tra gli azzurri reduci dal tour (Menoncello su tutti).
Ecco, coi paragoni mi fermo perché i calendari sono troppo diversi per fare confronti. C'è da dire che spero Creevy debutti presto e che Bernasconi torni appena può, perché Maile a questo livello (se si vuole cioè tornare ai playoff) non può essere il tallonatore titolare, e forse nemmeno il finisher. Manfredi è un discreto sostituto di Maile, ma sostanzialmente non parliamo di un fenomeno. Ecco, non capisco come uno come Pavanello non abbia capito che le uscite di Nicotera e Lucchesi erano difficilmente rimpiazzabili a settembre. Sarebbe stato difficile trovare sostituti sul mercato ad aprile, figuriamoci un mese fa.
Ah, aggiungo: Uren uno dei giocatori più sottovalutati di sempre, perché garantisce un livello sempre alto e costante e copre le magagne di chi c'è dietro (Garbisino parecchio a corrente alternata).
Contro gli Sharks da vedere chi ci sarà in campo tra i sudafricani: con una formazione simile a quella vista coi Dragons si può fare, se schierano i bazooka la vedo difficile.
Capitolo Zebre. Stormers bravissimi a studiare al meglio la partita: ritmi compassati, superiorità in mischia fatta pesare ad ogni piè sospinto, avversario spinto lentamente ma inesorabilmente fuori dal match. Certo, diamo un cartellino a Van Heerden nel primo tempo e magari cambia qualcosa, ma secondo me la partita non la vinci. Da vedere da qui a fine stagione come va: ho visto troppe stagioni delle Zebre finire dopo il Sei Nazioni.
URC 24/25 3a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 24/25 3a giornata
-
Zebre che lasciano già a riposo il Fischio.
Rizzoli dal primo minuto contro Glasgow... Brividi
Prisciantelli
Trulla
Paea
Gregory
Gesi
Da Re
Garcia
Licata
Andreani
Ferrari
Zambonin
Krumov
Nocera
Ribaldi
Rizzoli
Bigi
Taddei
Neculai
Canali
Bianchi
Fusco
Mazza
Cambriani
Rizzoli dal primo minuto contro Glasgow... Brividi
Prisciantelli
Trulla
Paea
Gregory
Gesi
Da Re
Garcia
Licata
Andreani
Ferrari
Zambonin
Krumov
Nocera
Ribaldi
Rizzoli
Bigi
Taddei
Neculai
Canali
Bianchi
Fusco
Mazza
Cambriani
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Errore, scusate
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo