Pure capitano in diverse occasioni..stardustmem ha scritto: ↑14 nov 2024, 12:12Era anche ora... Non ho mai compreso come mai abbia sempre giocato molto poco in questi anni...
In ogni caso, se non ricordo male, il suo contratto in Benetton era sino a giugno 2025.
Mercato 2024/2025 - URC
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Mercato 2024/2025 - URC
- giobart
Drago ottimo per le Zebre, superfluo per Treviso.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Almeno lui non l'hanno mandato a Mogliano
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
Non è che l'abbiano fatto per fare un favore alle Zebre, eh.
Come ho scritto, per me significa solo che ai tecnici federali interessa osservare il giocatore con continuità a un certo livello.
Semmai non sarà tanto contento il nostro Mazza.
Tradotto: qualcosa nel nostro alto livello forse inizia a funzionare.
Come ho scritto, per me significa solo che ai tecnici federali interessa osservare il giocatore con continuità a un certo livello.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giobart
Beh Mazza non è ancora a livello Urc.Garry ha scritto: ↑15 nov 2024, 9:44Non è che l'abbiano fatto per fare un favore alle Zebre, eh.
-
Gritti si è appena rotto il crociato, rientra forse per fine stagioneSilverShadow ha scritto: ↑17 ott 2024, 23:55Tutti ancora negli Espoirs, sono passate 4 giornate
Ortombina gioca regolarmente, in terza più che in seconda, e ogni tanto è anche capitano. Con lui c'è Bozzo, un altro che gioca spesso
Mattioli anche lui impiegato in terza, Turrisi invece in seconda, entrano ed escono dai 23
Mey dovrebbe essere in forma, spesso è nelle foto degli allenamenti della prima squadra, ma non gioca né lì né con gli espoirs, è un po' nel limbo. Forse era meglio se andava in prestito in ProD2 come sembrava. A Clermont c'è Gritti che gioca titolare
Odiase è infortunato, Nanni titolare in 3 su 4, Sari tre in panca, Gandossi una titolare una in panca
Sante per il momento ha perso la titolarità all'apertura, ha giocato una partita all'estremo
A Tolone ci sarebbe l'italofrancese Zingone, che gioca regolarmente. Un altro da tenere d'occhio è un tallonatore del Racing, Elia Masi, che ha fatto un anno all'accademia di Verona e dovrebbe essere eleggibile
PS Sarebbe un po' off-topic. Io questi li lascerei tranquilli in Francia ad acquisire lo status di JIFF, poi casomai si può pensare di riportarli in Italia.
-
Nel frattempo Clermont piomba su Albornoz e Bordeaux su Garcia… Peccato, saranno impossibili da trattenere.
-
Treviso, volendo, può pareggiare qualsiasi offerta per Albornoz. Chissà se lo farà... obiettivamente a livello tecnico è imprescindibile per le fortune della squadra.
Garcia è più facilmente sostituibile...Varney sarebbe la scelta più intelligente per rimpiazzarlo.
Garcia è più facilmente sostituibile...Varney sarebbe la scelta più intelligente per rimpiazzarlo.
-
Personalmente sono contento per Drago perchè penso che nelle Zebre possa trovare la continuità che a Treviso non ha mai avuto. Inoltre credo sia un bene per la nazionale perchè, insieme a Bertaccini, è il centro più talentuoso che possiamo lanciare a livello internazionale.
Mi sorge, però, spontanea una domanda: con chi giocherà Treviso durante il 6 nazioni? Posto che Brex, Menoncello, Zanon e Marin saranno sicuramente convocati e probabilmente lo sarà anche Odogwu, rimane il solo Fekitoa. Mi sbaglio?
Credete ci saranno innesti a stagione in corso? O qualche permit a cui si vuole dare spazio (a me viene in mente solo Passarella)?
Per quanto riguarda Garcia ed Albornoz.
Il primo non è una perdita così terribile, buon giocatore, ma non impossibile da sostituire adeguatamente. Starà a lui decidere se rimanere in un progetto che gli dà spazio, oppure andare a scaldare la panchina a Lucu proprio ora che sta emergendo a livello internazionale. (P.S. dove avete sentito di questo interesse di Bordeaux?)
Per quanto riguarda Albornoz penso che la questione sia più complessa. Il giocatore è ormai affermato ed è vicino ad imporsi come uno dei 10-15 migliori mediani di apertura a livello globale. Penso, dunque, sia pronto ad andare in un grande club che competa per la vittoria di titoli nazionali e continentali. Posto che Treviso possa pareggiare l'offerta economica, può farlo a livello sportivo? Certo Clermont non è nel miglior periodo della sua storia, ma credo abbia buone possibilità di tornare a splendere. Ricordiamoci che ha uno dei migliori settori giovanili di Francia ed il loro allenatore, Urios, ha sempre dimostrato un'ottima abilità nello sviluppare progetti a lungo termine e nel lanciare giocatori.
Mi sorge, però, spontanea una domanda: con chi giocherà Treviso durante il 6 nazioni? Posto che Brex, Menoncello, Zanon e Marin saranno sicuramente convocati e probabilmente lo sarà anche Odogwu, rimane il solo Fekitoa. Mi sbaglio?
Credete ci saranno innesti a stagione in corso? O qualche permit a cui si vuole dare spazio (a me viene in mente solo Passarella)?
Per quanto riguarda Garcia ed Albornoz.
Il primo non è una perdita così terribile, buon giocatore, ma non impossibile da sostituire adeguatamente. Starà a lui decidere se rimanere in un progetto che gli dà spazio, oppure andare a scaldare la panchina a Lucu proprio ora che sta emergendo a livello internazionale. (P.S. dove avete sentito di questo interesse di Bordeaux?)
Per quanto riguarda Albornoz penso che la questione sia più complessa. Il giocatore è ormai affermato ed è vicino ad imporsi come uno dei 10-15 migliori mediani di apertura a livello globale. Penso, dunque, sia pronto ad andare in un grande club che competa per la vittoria di titoli nazionali e continentali. Posto che Treviso possa pareggiare l'offerta economica, può farlo a livello sportivo? Certo Clermont non è nel miglior periodo della sua storia, ma credo abbia buone possibilità di tornare a splendere. Ricordiamoci che ha uno dei migliori settori giovanili di Francia ed il loro allenatore, Urios, ha sempre dimostrato un'ottima abilità nello sviluppare progetti a lungo termine e nel lanciare giocatori.
-
Non penso Varney verrà a breve in Italia.... sicuramente se Vannes dovesse salvarsi in Top 14 rimarrà lì. Detto ciò proverei a lanciare qualche giovane italiano tipo Bozzoni già in rosa o Casilio JR, magari in prestito biennale da Treviso. Anche Baronio non mi è sembrato da buttare, non mi ha entusiasmanto, ma ci si può lavorare. Vi viene in mente qualcun'altro dalla Serie A elite?Soidog ha scritto: ↑17 nov 2024, 14:04Treviso, volendo, può pareggiare qualsiasi offerta per Albornoz. Chissà se lo farà... obiettivamente a livello tecnico è imprescindibile per le fortune della squadra.
-
Varney tre anni fa rifiutò un'offerta di Treviso, dubito al momento valuti di venire in Italia.tremendo ha scritto: ↑18 nov 2024, 13:10Non penso Varney verrà a breve in Italia.... sicuramente se Vannes dovesse salvarsi in Top 14 rimarrà lì. Detto ciò proverei a lanciare qualche giovane italiano tipo Bozzoni già in rosa o Casilio JR, magari in prestito biennale da Treviso. Anche Baronio non mi è sembrato da buttare, non mi ha entusiasmanto, ma ci si può lavorare. Vi viene in mente qualcun'altro dalla Serie A elite?Soidog ha scritto: ↑17 nov 2024, 14:04Treviso, volendo, può pareggiare qualsiasi offerta per Albornoz. Chissà se lo farà... obiettivamente a livello tecnico è imprescindibile per le fortune della squadra.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
- giobart
Per l'anno prossimo Varney è già stato opzionato dagli Scarlets.
-
In SAE ci sono 3 buoni mm, Citton (PET) Cuoghi (Reggio) e A.Via (Lyons). Se il criterio del nuovo ingaggio fosse puntare su un giovane, però già abbastanza rodato, la scelta sarebbe Cuoghi. Se, al contrario, ci fosse la necessità di un 9 già esperto e temprato,la scelta, a parer mio, potrebbe riguardare uno gli altri due citati.tremendo ha scritto: ↑18 nov 2024, 13:10
Non penso Varney verrà a breve in Italia.... sicuramente se Vannes dovesse salvarsi in Top 14 rimarrà lì. Detto ciò proverei a lanciare qualche giovane italiano tipo Bozzoni già in rosa o Casilio JR, magari in prestito biennale da Treviso. Anche Baronio non mi è sembrato da buttare, non mi ha entusiasmanto, ma ci si può lavorare. Vi viene in mente qualcun'altro dalla Serie A elite?
-
https://www.asm-rugby.com/actus/2024-11 ... -3-saisons
Leggermente off topic, ma volevo segnalarvi che Clermont ha ingaggiato l'apertura Harry Plummer dai Blues per tre stagioni. Nell'articolo ci si riferisce a lui esplicitamente sia come prima scelta nel mercato, sia come mediano di apertura; pista Albornoz tramontata?
Leggermente off topic, ma volevo segnalarvi che Clermont ha ingaggiato l'apertura Harry Plummer dai Blues per tre stagioni. Nell'articolo ci si riferisce a lui esplicitamente sia come prima scelta nel mercato, sia come mediano di apertura; pista Albornoz tramontata?