15a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: 15a Giornata
Nessuno ha notizie del rientro di Pani?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Peccato per le Zebre, è sembrata la fotocopia della partita della femminile giocata poche ore prima
-
Ah certamente hanno avuto le occasioni, quella di Gregory per me è stato bravo il difensore a fargli cadere il pallone, ma Licata è purtroppo da autofustigazione.baobab ha scritto: ↑19 apr 2025, 23:59Certamente l'assenza di Prisciantelli non è roba da poco, però le Zebre hanno creato quanto bastava per vincere: quelle due mete più che divorate avrebbero permesso di portare a casa la partita facendo una vittima davvero illustre. E loro oggi hanno creato meno di noi, realizzando però le sole due occasioni avutecupo ha scritto: ↑19 apr 2025, 22:50Peccato davvero, almeno il bonus difensivo ci stava alla grande. Queste Zebre ogni tanto un po' derelitte, con errori da far correre qualcuno dietro la lavagna (Licata...) comunque mi fanno divertire enormemente. Si vede che c'è un gruppo non fortissimo per carità, ma che ci mette voglia e che rema tutto nella stessa direzione.
Aggiungo che oggi si è potuto vedere, in attacco, come saranno le Zebre se Prisciantelli dovesse lasciare: un po' mosce, non hanno creato moltissimo, certo dall'altro lato c'è la seconda in classifica, pero' si vedeva mancasse quel guizzo del fantasista.
Spero si riesca a vincerne un altro paio, sarebbe davvero bello.
Il Glasgow non è una squadretta, però ho avuto l'impressione che il lavoro delle Zebre sia complimentato in maniera perfetta da Prisciantelli e che mancasse il guizzo, oggi. Speriamo che fosse solo un risentiamo muscolare.
- giobart
Occasione sprecata dalle Zebre, almeno 12 punti mancanti sul tabellino, peccato.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Peccato davvero perché si poteva ottenere siruramente di piu' (almeno il bonus difensivo) e se fosse stata segnata la meta-giàfatta-non-meta, gli Scozzesi avrebbero avuto un bel po di pressione. D'altronde, per tutto il primo tempo mi sono sembrati molto poco sereni.
Alle Zebre c'è un bel gruppo comunque che sta dando filo da torcere a tutti e con alcuni giocatori davvero cresciuti (Mazza, Canali). Quest'ultimo mi è piaciuto molto.
Alle Zebre c'è un bel gruppo comunque che sta dando filo da torcere a tutti e con alcuni giocatori davvero cresciuti (Mazza, Canali). Quest'ultimo mi è piaciuto molto.
-
Concordo.
Mazza nei placcaggi anche in extremis, segno che non si dà per vinto fino alla fine, mi è sembrato molto migliorato. Ogni atleta ha i suoi tempi di maturazione, e forse c'è anche la mano di Brunello, che lo conosce bene e ha saputo dargli le motivazioni giuste.
Canali anche più di Mazza. È in alta classifica nelle statistiche placcaggi e dei turnover. Per me si merita il tour estivo con la nazionale. Giusto una prova al massimo livello.
Deve riuscire a far valere di più il suo fisico come ball carrier. Speriamo continui
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ammetto che le statistiche le guardo solo ogni tanto e sinceramente me le dimentico. Comunque confermano le mie impressioni su Canali.Garry ha scritto: ↑22 apr 2025, 18:16Concordo.
Mazza nei placcaggi anche in extremis, segno che non si dà per vinto fino alla fine, mi è sembrato molto migliorato. Ogni atleta ha i suoi tempi di maturazione, e forse c'è anche la mano di Brunello, che lo conosce bene e ha saputo dargli le motivazioni giuste.
Canali anche più di Mazza. È in alta classifica nelle statistiche placcaggi e dei turnover. Per me si merita il tour estivo con la nazionale. Giusto una prova al massimo livello.
Deve riuscire a far valere di più il suo fisico come ball carrier. Speriamo continui
Colgo l'occasione per citare un giocatore del quale si scrive poco ma che, a me, non dispiace : Ruggeri. Direi che è un'altro esempio di quei giocatori, forse non dei "fuoriclasse", ma che partecipano a creare un gruppo omegeneo che in questa stagione definirei persino "solido".