Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
baobab ha scritto: 16 mag 2025, 22:02.
Andreani va alle FFOO
Che peccato!! Un giocatore che aveva ancora molto da dire in URC!
Concordo. L'unica cosa è che se neanche Brunello (che l'aveva fatto titolare in under20) è riuscito a dargli molto spazio, allora non si poteva fare di più. Per me anche Bianchi rischiava il taglio, hanno scelto e hanno tenuto lui.
Comunque da Instagram ho visto Andreani con braccio ingessato (post di Trulla o Gesi, non ricordo)
Potrebbe anche essere stata una sua scelta. Se va alle FF.OO. probabilmente sta pensando al suo futuro
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
PierreLaBuscagne ha scritto: 17 mag 2025, 17:31
Questione URC a Padova. Non mi pare sia uscito nulla in stampa. Vi assicuro che se ne sta discutendo. Altro non zo
Vi prego, non ditemi che riparte la telenovela Padova URC
Questione URC a Padova. Non mi pare sia uscito nulla in stampa. Vi assicuro che se ne sta discutendo. Altro non zo
Ma in che modo, scusate? Non era stata chiusa dal rifiuto di fare un'offerta per le Zebre?
A meno che non prenda il posto della provincia gallese che pare verrà tagliata, almeno cosi' ho letto in giro.
Il Petrarca ha rifiutato (,,,e giustamente aggiungo io) di acquistare in blocco le Zebre (giocatori contratti in essere e struttura aziendale) ma potrebbe non rifiutare l'acquisto o il subentro di una licenza.
PierreLaBuscagne ha scritto: 18 mag 2025, 10:41
Il Petrarca ha rifiutato (,,,e giustamente aggiungo io) di acquistare in blocco le Zebre (giocatori contratti in essere e struttura aziendale) ma potrebbe non rifiutare l'acquisto o il subentro di una licenza.
Non credo che la FIR faccia harakiri buttando alle ortiche anni e anni di lavoro. Tutti gli aspiranti alla maglia azzurra giocano lì. O pensate che si possano chiamare in nazionale Trotta e Highlander Tebaldi?
Ci si dimentica sempre la funzione delle franchigie
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Ma in che modo, scusate? Non era stata chiusa dal rifiuto di fare un'offerta per le Zebre?
A meno che non prenda il posto della provincia gallese che pare verrà tagliata, almeno cosi' ho letto in giro.
In quel caso ci sarebbero diversi altri soggetti che potrebbero avanzare richieste di entrare in URC, dopo quello che si leggeva in giro...la franchigia georgiana, i Cheetas, qualche squadra inglese rifondata dopo il fallimento e altri ancora.
Magari è allo studio un allargamento della competizione a 20 squadre, chi lo sa ?
In quel caso ci sarebbero diversi altri soggetti che potrebbero avanzare richieste di entrare in URC, dopo quello che si leggeva in giro...la franchigia georgiana, i Cheetas, qualche squadra inglese rifondata dopo il fallimento e altri ancora.
Magari è allo studio un allargamento della competizione a 20 squadre, chi lo sa ?
Spero proprio di no. Mi sembra che la competizione stia funzionando con 16 squadre.