Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
maxpr
Messaggio
da maxpr » 15 set 2010, 22:32
bonds ha scritto:maxpr ha scritto:maxpr ha scritto:erin ha scritto:Treviso 1400 abbonamenti
Viadana 700 abbonamenti.
Parlo di TV:
Questa è la differenza tra gli abbonati ad una squadra come TV che fa il S10, come RO, PD, VE etc... rispetto ad una TV che fa un campionato a parte con nessuna altra squadra nei dintorni che ci partecipa.
Non credo che un così ampio successo delle tessere a TV sia dovuto ai solo tifosi di quella squadra, ma credo più a tutti gli amanti del buon rugby che ci sono in veneto.
Per quanto riguarda Aironi:
Da PR ci siamo mossi, ma non abbastanza, qui piace la comodità, fare 30 km andare e altrettanti a tornare non piace a molti miei concittadini.
Se avessimo avuto uno stadio decente a PR avremmo secondo me fatto più abbonamenti, perchè quelli di Viadana si sarebbero mossi e i fighettini di PR si sarebbero abbonati.
Cmq bene così, meglio pochi ma buoni! Anche perchè avete mai visto una partita della RPR o GRAN? C'è tanta di quella gente che entra, gratis, e che poi rema contro. Stare a casa piuttosto, pare brutto?!
A Viadana questo non l'ho mai visto.
Salut!
Aironi comunica sul proprio sito che al momento sono stati sottoscritti 1.200 abbonamenti, e sono in continua campagna effettuando incontri in diverse parti del nord ovest.
Speriamo di riempirlo lo Zaffanella!
Salut!
Una piccola "colonia" milanese/monzese/brianzola si è abbonata, nonostante la distanza e qualche partita al venerdì.....certo, si giocasse a parma sarebbe più comodo anche per noi!
Mi raccomando uscita Campegine Terre di Canossa, direzione Poviglio, quindi Boretto -> Viadana, praticamente tutta una superstrada a parte qualche rotonda, ma tagli fuori tutti i paesi.
Non uscire a PR, ci metteresti di più e poi la strada è un disastro è c'è anche un bel fotored a Sorbolo Levante.
Salut!
-
bonds
Messaggio
da bonds » 16 set 2010, 9:08
maxpr ha scritto:bonds ha scritto:maxpr ha scritto:maxpr ha scritto:erin ha scritto:Treviso 1400 abbonamenti
Viadana 700 abbonamenti.
Parlo di TV:
Questa è la differenza tra gli abbonati ad una squadra come TV che fa il S10, come RO, PD, VE etc... rispetto ad una TV che fa un campionato a parte con nessuna altra squadra nei dintorni che ci partecipa.
Non credo che un così ampio successo delle tessere a TV sia dovuto ai solo tifosi di quella squadra, ma credo più a tutti gli amanti del buon rugby che ci sono in veneto.
Per quanto riguarda Aironi:
Da PR ci siamo mossi, ma non abbastanza, qui piace la comodità, fare 30 km andare e altrettanti a tornare non piace a molti miei concittadini.
Se avessimo avuto uno stadio decente a PR avremmo secondo me fatto più abbonamenti, perchè quelli di Viadana si sarebbero mossi e i fighettini di PR si sarebbero abbonati.
Cmq bene così, meglio pochi ma buoni! Anche perchè avete mai visto una partita della RPR o GRAN? C'è tanta di quella gente che entra, gratis, e che poi rema contro. Stare a casa piuttosto, pare brutto?!
A Viadana questo non l'ho mai visto.
Salut!
Aironi comunica sul proprio sito che al momento sono stati sottoscritti 1.200 abbonamenti, e sono in continua campagna effettuando incontri in diverse parti del nord ovest.
Speriamo di riempirlo lo Zaffanella!
Salut!
Una piccola "colonia" milanese/monzese/brianzola si è abbonata, nonostante la distanza e qualche partita al venerdì.....certo, si giocasse a parma sarebbe più comodo anche per noi!
Mi raccomando uscita Campegine Terre di Canossa, direzione Poviglio, quindi Boretto -> Viadana, praticamente tutta una superstrada a parte qualche rotonda, ma tagli fuori tutti i paesi.
Non uscire a PR, ci metteresti di più e poi la strada è un disastro è c'è anche un bel fotored a Sorbolo Levante.
Salut!
Molte grazie! sabato scorso l'ho fatta uscendo a parma, ma prima della partita mi son fermato a vedere la reggia a colorno (il famoso indotto creato dalla celtic league

)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
carry60atessa
Messaggio
da carry60atessa » 19 set 2010, 8:59
Ho intenzione di partire da Pescara per assistere ad uno dei due derby di Celtic che si terranno durante le vacanze di Natale.
Penserei di puntare al match del 31 dicembre e porterò anche moglie e tre figli.
Qualche abruzzese pensa di aggregarsi per un terzo tempo con salsicce cicolane e montepulciano?