come hai giustamente scritto tu....ongaro per una decina di minuti, come canavosio.....e bortolami...tutta la partita.nico72 ha scritto:[un particolare che mi è balzato subito all'occhio......la sicurezza di rubini e la posizione sempre ottimale...!!
C'era bisogno che si facesse male....l'innominabile?
veramente i senatori mancavano pure nella partita incriminata, quella della contestazione...anzi, in qs c'è stata l'apparizione parziale di ongaro ed una decina di munuti di canavosio...bortolami presente in entrambe.
Mancavano infatti dall'inizio della partita....sta fava....goldehuyes, perugini,,(baci)....larrrrrrrr(innominabile...).....ongaro ring......cristallo canavosio....
a mè basta che non mi si venga a dire che sti senatori sono indispensabili e che senza di loro la carretta non va avanti.....Poi puoi anche dirmi di tutto ti leggo volentieri.....ma non esagerare.

non stavo dicendo che sono indispensabili, ma solo che non erano presenti nemmeno nella partita in cui probabilmente si è toccato il punto più basso della stagione (cioè, almeno spero che il punto + basso sia alle spalle!)...anzi, mi ero dimenticato di sole nella formazione della vittoria (ok ok, si è preso un giallo