Seconda partita delle Zebre
Moderatore: Emy77
-
Seconda partita delle Zebre
Esordisce il nuovo numero otto sudafricano ed entrano dal Primo minuto Fazzari, Cazzola, Caffini. Ottimo Cattina capitano: se lo merita.
Questa la formazione per la seconda partita delle Zebre:
15 Sinoti SINOTI
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Roberto QUARTAROLI*,
12 Alberto BENETTIN*,
11 Leonardo SARTO*
10 Alberto CHIESA*,
9 Tito TEBALDI
8 Andries VAN SCHALKWYK
7 Nicola CATTINA (capitano)
6 Filippo CRISTIANO
5 Emiliano CAFFINI*,
4 Filippo CAZZOLA
3 Luciano LEIBSON
2 Davide GIAZZON
1 Carlo FAZZARI*
Gli altri giocatori a disposizione che partiranno dalla panchina :
AVANTI : Matias AGUERO, Andrea DE MARCHI, Salvatore PERUGINI, Luca REDOLFINI, David RYAN, Flavio TRIPODI, Carlo FESTUCCIA, Andrea MANICI*, Quintin GELDENHUYS, Nicola BELARDO*, Filippo FERRARINI*,
TREQUARTI : Alberto CHILLON*, Luciano ORQUERA, Samuele PACE, Gonzalo GARCIA, David ODIETE*,
Questa la formazione per la seconda partita delle Zebre:
15 Sinoti SINOTI
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Roberto QUARTAROLI*,
12 Alberto BENETTIN*,
11 Leonardo SARTO*
10 Alberto CHIESA*,
9 Tito TEBALDI
8 Andries VAN SCHALKWYK
7 Nicola CATTINA (capitano)
6 Filippo CRISTIANO
5 Emiliano CAFFINI*,
4 Filippo CAZZOLA
3 Luciano LEIBSON
2 Davide GIAZZON
1 Carlo FAZZARI*
Gli altri giocatori a disposizione che partiranno dalla panchina :
AVANTI : Matias AGUERO, Andrea DE MARCHI, Salvatore PERUGINI, Luca REDOLFINI, David RYAN, Flavio TRIPODI, Carlo FESTUCCIA, Andrea MANICI*, Quintin GELDENHUYS, Nicola BELARDO*, Filippo FERRARINI*,
TREQUARTI : Alberto CHILLON*, Luciano ORQUERA, Samuele PACE, Gonzalo GARCIA, David ODIETE*,
-
Re: Seconda partita delle Zebre
Certo che leggendo i nomi delle Zebre mi viene da pensare che o lo staff fa un lavoro enorme (e questo porterebbe ad un ottimo risultato per il livello del nostro rugby), oppure sarà un anno di vera passione. Spero vivamente nella prima ipotesi, ma non credo che i tecnici delle Zebre abbiano le capacità per far crescere di cosí tanto (rispetto al punto di partenza in cui si trovano) quei giocatori. Ci vogliono anni di gran lavoro e non credo che lo staff abbia le qualità sufficienti per poter garantire gli standard richiesti.
Piccola punta polemica: dopo anni, Dondi è ancora convinto che l'unica scuola che sia in grado di interagire con il nostro rugby sia quella francese. Evidentemente a Treviso non capiscono niente... Boh, contento lui...
Piccola punta polemica: dopo anni, Dondi è ancora convinto che l'unica scuola che sia in grado di interagire con il nostro rugby sia quella francese. Evidentemente a Treviso non capiscono niente... Boh, contento lui...
-
Stavolta l'avversario è ProD2, dovrebbe essere più abbordabile. Però le Zebre di oggi sono decisamente "leggerine"
Non so chi può sapere cosa pensi Dondi di Treviso, però a volte sembra che a Treviso pensino di capire tutto solo loro...
Non so chi può sapere cosa pensi Dondi di Treviso, però a volte sembra che a Treviso pensino di capire tutto solo loro...
-
Bacioci , Dondi ha avuto tanta passione anche per la scuola SANZAR ...
In questo caso le amichevoli sono frutto dei rapporti personali di Brunel e Gajan
In questo caso le amichevoli sono frutto dei rapporti personali di Brunel e Gajan
-
Sapete qualche sito dove si può vedere?
-
Credo che come l'altra volta ci sarà una diretta testuale su twitter, ma non so, non l'hanno ancora annunciataSuperCane ha scritto:Sapete qualche sito dove si può vedere?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Anche dei rapporti di Manghi. Il Challenge Vaquerin lo ha disputato in un paio di stagioni anche quando allenava il GRANGiorgioXT ha scritto:Bacioci , Dondi ha avuto tanta passione anche per la scuola SANZAR ...
-
Da Il Grillotalpa:
"Dopo il ko di Perpignan arriva per la franchigia federale la prima vittoria: a Camares al “Challenge Vaquerin” la squadra allenata da Gajan e Troncon ha battuto i francesi dell’Aurillac (ProD2) 33-24 (pt. 21-0). Mete di Cattina (2), Cristiano, Sinoti, Leibson."
Dopo un estate di veleni e scenette all'italiana, la squadra è partita in maniera incoraggiante, ovviamente è ancora presto...e ci sarà tempo per mangiarsi il fegato, almeno si creano delle illusioni che in tanto possono avvicinare il pubblico alla squadra, che ne ha bisogno. Continuiamo così.
"Dopo il ko di Perpignan arriva per la franchigia federale la prima vittoria: a Camares al “Challenge Vaquerin” la squadra allenata da Gajan e Troncon ha battuto i francesi dell’Aurillac (ProD2) 33-24 (pt. 21-0). Mete di Cattina (2), Cristiano, Sinoti, Leibson."
Dopo un estate di veleni e scenette all'italiana, la squadra è partita in maniera incoraggiante, ovviamente è ancora presto...e ci sarà tempo per mangiarsi il fegato, almeno si creano delle illusioni che in tanto possono avvicinare il pubblico alla squadra, che ne ha bisogno. Continuiamo così.
-
Caspita, Leibson, se non sbaglio, due partite due mete. Speriamo che sia forte anche in mischia...
-
Devo capire come aggiudicano questo Vaquerin Challenge. Si incontrano squadre diverse che non si affrontano mai fra loro...
Alla fine chi vince?
Comunque qui c'è il commento alla partita
http://www.zebrerugby.eu/prima-vittoria ... challenge/
Alla fine chi vince?
Comunque qui c'è il commento alla partita
http://www.zebrerugby.eu/prima-vittoria ... challenge/
-
Mah, certo che che a te piace proprio la polemica! Ho scritto un post intero dicendo chiaramente che spero tanto che il progetto Zebre abbia successo (anche se francamente non lo credo) e ti sei attaccato ad una frase, non capendo inoltre che non mi riferivo alle amichevoli, ma alla assoluta convinzione di Dondi (sempre apertamente dichiarata) che solo i tecnici francesi possano far giocare bene gli italiani, come se ci fosse incompatibilità intellettuale con gli altri Paesi. Infatti a Treviso stanno facendo proprio un pessimo lavoro...mariemonti ha scritto:Stavolta l'avversario è ProD2, dovrebbe essere più abbordabile. Però le Zebre di oggi sono decisamente "leggerine"
Comunque se vuoi fare polemica a tutti i costi, fai pure. Contento tu...
- Giandolmen
Nota a margine:
posso dire che gli asterischi vicino ai nome con "ha fatto, fa parte, farà parte delle accademie della Fir" mi da un senso da propaganda di quart'ordine?
Giandolmen
posso dire che gli asterischi vicino ai nome con "ha fatto, fa parte, farà parte delle accademie della Fir" mi da un senso da propaganda di quart'ordine?
Giandolmen
-
No poi in particolare vedendo gli eccellenti risultati internazionali raggiunti dalle compagini nazionali giovanili...Giandolmen ha scritto:Nota a margine:
Giandolmen
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- giuseppone64
con tutti i soldi che spendono sentono il dovere di dimostrare i risultati.
sono appena tornato da bellissime passeggiate in montagnia e sono buonissimo.
sono appena tornato da bellissime passeggiate in montagnia e sono buonissimo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io