Rosa Benetton Rugby 2012 2013

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
carry60atessa

Re: Rosa Benetton Rugby 2012 2013

Messaggio da carry60atessa »

Ma che mezze sole... Ti piacerebbe eh?
Vedrete Ambrosini, altro che mezze sole!
franzele

Messaggio da franzele »

Il giapposamoano si è rotto il radio, ma è andato a placcare come un disperato e non ricordo de in quella occasione, ma certamente nell'azione della meta saracens, ha tirato via il naso a Benvenuti.
Non è una sòla, nel gioco rotto può fare sfracelli e ha una potenza impressionante, ma mi ha lasciato un po' perplesso dal punto di vista della posizione. Era sempre messo male, troppo distante, non ben allineato in difesa e quindi in ritardo, che poi è il modo più semplice per fare male a se stessi e agli altri. Nell'intervista su "il grillotalpa" munari spiega bene ed in modo colorito il concetto. Spiega anche perché hanno tenuto LaGrange malgrado l'infortunio, Doppies è stato preso per fare un certo lavoro e, dice munari, il 50% del suo lavoro può farlo anche senza giocare. Deve fare da chioccia ai giovani trequarti benetton ed è stato scelto più che altro per le sue qualità umane e tecniche, quindi non parlerei di sòla ma bensì di parziale sfiga e aspetterei i risultati del suo lavoro con i giovani leoni.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

franzele ha scritto:Il giapposamoano si è rotto il radio, ma è andato a placcare come un disperato e non ricordo de in quella occasione, ma certamente nell'azione della meta saracens, ha tirato via il naso a Benvenuti.
Non è una sòla, nel gioco rotto può fare sfracelli e ha una potenza impressionante, ma mi ha lasciato un po' perplesso dal punto di vista della posizione. Era sempre messo male, troppo distante, non ben allineato in difesa e quindi in ritardo, che poi è il modo più semplice per fare male a se stessi e agli altri. Nell'intervista su "il grillotalpa" munari spiega bene ed in modo colorito il concetto. Spiega anche perché hanno tenuto LaGrange malgrado l'infortunio, Doppies è stato preso per fare un certo lavoro e, dice munari, il 50% del suo lavoro può farlo anche senza giocare. Deve fare da chioccia ai giovani trequarti benetton ed è stato scelto più che altro per le sue qualità umane e tecniche, quindi non parlerei di sòla ma bensì di parziale sfiga e aspetterei i risultati del suo lavoro con i giovani leoni.
quoto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
settimese

Messaggio da settimese »

morisi e' infortunato?
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Qualcuno mi sa dire qualcosa di La Grange e Loamanu?
A che punto sono i loro infortuni?
Turch

Messaggio da Turch »

Aironifan ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa di La Grange e Loamanu?
Loamanu era fuori per un mese, quindi dovrebbe tornare a breve, La Grange ne avrà per parecchi mesi
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Turch ha scritto:
Aironifan ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa di La Grange e Loamanu?
Loamanu era fuori per un mese, quindi dovrebbe tornare a breve, La Grange ne avrà per parecchi mesi
Grazie Turch.

Ohibò!... :(
Rispondi