PRO 12 2012-2013 7a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: PRO 12 2012-2013 7a Giornata

Messaggio da JosephK. » 2 nov 2012, 11:11

Mah io ancora non ci ho capito niente su come funziona con i permit, Tv ha chiesto un giocatore alle Fiamme Oro che hanno deto "niet", mentre Munari ringraziava le società che hanno dato gli altri tre. E' quindi un accordo tra società con benestare Fir? Vediamo ora se con la cosa del doppio tesseramente anche sta follia si risolve... Ripeto, a farci del male da soli siamo bravissimi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 2 nov 2012, 11:19

Credo che per le Zebre vogliano provare a far giocare quelli che hanno già da tempo.
Anche per una questione di amalgama ancora da completare.

E poi, nei post ida mediano d imischia e di apertura credo che sarebbero andati a razzolare in 2-3 squadre che hanno confronti diretti in questo periodo e magari sapevano già che le società avrebbero espresso obiezioni.

In fondo questo anno alle Zebre chiedono di "costruirsi e formare".

mariemonti

Messaggio da mariemonti » 2 nov 2012, 11:22

Ecco, questo non lo so proprio. Veramente io pensavo che una società di Eccellenza non potesse rifiutare di fornire il permit player.
Piuttosto si hanno indicazioni negative sulla qualità dei tanto decantati giovani, se il Treviso deve per forza dirigersi su giocatori come Galon e Vilk

stilicone

Messaggio da stilicone » 2 nov 2012, 11:53

A quano si dice, Esposio ed Ambrosini andranno in panca. Morisi è stato rilasciato dalla Nazionale, evidentemente per giocare Campagnaro è ancora rotto. Dopodichè, quali sarebbero gli alri giovani che porebbero essere schierati?
MEMENTO MAROCCO.

calep61

Messaggio da calep61 » 2 nov 2012, 12:04

JosephK. ha scritto:Guarda lo dice Gajan:

Col rientro di questi trequarti c'è bagarre per la maglia numero 10 in assenza di Orquera? "Dovendo schierare un giocatore eleggibile per la nazionale all'apertura potremo provare nuove soluzione e ciò è positivo. Forse è il momento di Buso. Un plauso a Chiesa: un giocatore molto serio, un gran lavoratore che si mette sempre a disposizione con spirito positivo a prescindere dalla posizione in campo".

da: http://rugby1823.blogosfere.it/2012/10/ ... pieno.html
si, ma è diverso, nel senso che pur non essendoci un obbligo regolamentare, le Zebre, per policy federale, privilegia l'impiego di italiani; anche per questo halangahu non è ancora mai stato schierato 10 dall'inizio. Lo scopo principe dei zebrati è far maturare opportunità per la nazionale azzurra.
Io, comunque, Buso lo voglio proprio vedere a 10, chissa di non ritrovarci il Buso targato Calvisano di qualche anno addietro?
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 2 nov 2012, 12:19

Ragazzi mi permetto di aprire un nuovo tred sell'ottava giornata di Pro12.
Quì è gia abbastanza piena.

mariemonti

Messaggio da mariemonti » 2 nov 2012, 12:35

stilicone ha scritto:A quano si dice, Esposio ed Ambrosini andranno in panca. Morisi è stato rilasciato dalla Nazionale, evidentemente per giocare Campagnaro è ancora rotto. Dopodichè, quali sarebbero gli alri giovani che porebbero essere schierati?
Io con 'sta storia dei "giovani" mi sono abbastanza rotto i cosiddetti...
C'è nessuno che cerca giocatori BRAVI? Se hanno 25 anni vanno ancora bene?

Un conto sono i permit player, ed allora rimangono i dubbi sulla scelta di Galon e Vilk, un'altra cosa è l'organico della squadra, perchè se un giovane è ancora in fase di rodaggio ed ho un valido "anziano", io schiero l'anziano tutta la vita.
Treviso ha una rosa più ricca, è vero, ma ha anche -credo- una quindicina di giocatori in azzurro...

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 2 nov 2012, 14:28

prevedibile esordio di ambrosini, di bernardo appena rientrato non credo regga tutta la partita.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi