PRO12 2013/14 6° GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: PRO12 2013/14 6° GIORNATA

Messaggio da Laporte » 27 ott 2013, 13:39

Garryowen ha scritto:Fino a ieri qualsiasi squadra italiana avrebbe tirato il pedatone e avrebbe perso la partita. Oggi facciamo la cosa giusta (conservazione del pallone) e perdiamo la partita (o pareggiamo che ieri è stato come perderla). E' già un passo avanti.
Il prossimo passo sarà fare la cosa giusta e vincere... :-]
il prossimo passo sarà fare bene la cosa giusta.

Laporte

Messaggio da Laporte » 27 ott 2013, 13:40

comuqnue... mi verrebe voglia di aprire una scommessa... ma aspetto di sapere quante squadre avremo in coppa....

Garryowen

Messaggio da Garryowen » 27 ott 2013, 17:28

Laporte ha scritto:
Garryowen ha scritto:Fino a ieri qualsiasi squadra italiana avrebbe tirato il pedatone e avrebbe perso la partita. Oggi facciamo la cosa giusta (conservazione del pallone) e perdiamo la partita (o pareggiamo che ieri è stato come perderla). E' già un passo avanti.
Il prossimo passo sarà fare la cosa giusta e vincere... :-]
il prossimo passo sarà fare bene la cosa giusta.

mais oui, monsieur de Lapalisse :-]

Se vinci la partita, hai certamente fatto bene la cosa giusta, mentre, direbbe Catalano, se fai bene la cosa sbagliata di solito perdi ugualmente :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen

Messaggio da Garryowen » 27 ott 2013, 17:29

Laporte ha scritto:comuqnue... mi verrebe voglia di aprire una scommessa... ma aspetto di sapere quante squadre avremo in coppa....
Lo aspetto anch'io, ma lo scrivo nel topic della Coppa :wink:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 28 ott 2013, 11:38

Io ero vicino, secondo me il fallo c’era ma lascia l’amaro in bocca il metro di giudizio da parte dell’arbitro per tutta la partita.

Comunque è da quando siamo in coppa che subiamo gli arbitraggi, anche nelle coppe abbiamo subito in passato arbitraggi discutibili o decisioni assurde riguardo dove giocare e se giocare o meno una partita ma io farei il paragone tra Treviso e Aironi, i primi avevano spesso arbitraggi dubbi ma riuscivano qualche volta a superarsi e portare a casa la partita, gli aironi subivano gli arbitraggi ma non si adeguavano al metro di giudizio e non facevano nulla per rendere ininfluenti i diversi metri di giudizio arbitrali, le zebre sono un po’ come gli aironi.

Rispondi