Pro 14, 6° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da JosephK. » 8 ott 2017, 12:37

In una squdra con stabilità societaria e buon gioco, io rientrerei. Li farei parlare xon delledonne e bradley. Sempre che non ritengano meglio giocare in seconde squadre o pochi minuti nel secondo campionato inglese quando se ne rompono 10. Per furno è già diverso, ha provato un campionato di buon livello ed esperienza di vita. Tra un mesetto quando finirà perché non rientrare? Sempre che non lo abbiano anche messo fuori dal radar azzurro ma sarebbe veramente assurdo.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

stilicone
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da stilicone » 8 ott 2017, 12:59

Furno è un mezzo rebus, non scordiamo che ha radici australiane (la mamma, mi pare), e quindi magari vuole tentare di rimanere là anche per scelta di vita.
Certo l'anno scorso è stato inguardabile, e non credo che avesse chissà quale mercato qua.
Resta che, se è a posto, non è uno cui rinunciare a cuor leggero per noi.
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da giuseppone64 » 8 ott 2017, 17:48

visto anche il primo tempo di treviso. Banks è veramente di un altro livello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da oldprussians » 8 ott 2017, 20:58

giuseppone64 ha scritto:visto anche il primo tempo di treviso. Banks è veramente di un altro livello...
bene o male?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da Garryowen » 8 ott 2017, 22:04

Sembra che riesca a trasmettere agli atleti questo suo modo di ragionare, Bradley.
Non cerca scuse, cerca soluzioni, e questo è già molto importante, per migliorarsi: http://www.onrugby.it/2017/10/08/dopo-6 ... game-plan/

...e poi gli piacciono i suoi giocatori.
Dite che è ovvio e scontato? Per me no
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da giuseppone64 » 9 ott 2017, 13:34

oldprussians ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:visto anche il primo tempo di treviso. Banks è veramente di un altro livello...
bene o male?
in positivo, giocatore dai fondamentali di assoluto valore e con l'intelligenza richiesta ad una apertura di prima fascia. per dire salta l'uomo con la palla che viaggia con lo spin che solo i neozelandesi sanno dare. calci di liberazione che demoralizzerebbero chiunque, ne ho visto uno di 50 metri, il calcio che manda in meta degno di carter e cosi via. in coppia con hayward è proprio un bel vedere. per me la novità di treviso sta qua..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi