Pro 14, 9° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Pro 14, 9° turno

Messaggio da oldprussians » 27 nov 2017, 22:13

Hap ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Il mio dubbio, sulle parole di Hap, è se avranno mai una rosa degna di questo nome, nemmeno l'anno prossimo.
Avete sentito Bradley nella conferenza stampa (è su Fb). Gli chiedono se è contento dei permit player, ma a me sembra un po' frustrato per questa situazione. Dice "E' vero, anche Munster in panchina aveva quattro giocatori della loro Academy, però si allenano sempre insieme tutto l'anno".
Non si può paragonare l'academy con questa pratica del permit player selvaggio
Io spero fortissimamente, ma condivido il dubbio.
Sarebbe un peccato capitale non allestire una rosa degna di questo nome con un anno di anticipo. Ormai quest'anno è andato, sarà sempre emergenza. E noi tifosi lo comprendiamo ma il minimo che possiamo fare è pretendere e pensare che stiano già lavorando per l'anno prossimo.
Che poi non si chiede Retallick, come scherzavamo riguardo l'arrivo di Tucker, ma dei buoni giocatori che coprano ogni ruolo e permettano a questo bravo allenatore di lavorare come sa.
Qualche soddisfazione ce la toglieremmo, ne sono più che sicuro.

Cerca di far sbottonare De Rossi quando lo vedi :-]

Ho appena visto la conferenza stampa

No ho dubbi che le Zebre vinceranno qualcosa presto.

Ho capito adesso quello che sta provando di fare.

E considerato il suo handicap. .cavolo siamo forti già

Io penso che serva Ambrosini a 10 come vice Canna perché a 10 serve uno che frizzante e coraggioso e veloce. Azzolini e Bordoli mi sembrano troppo statici. Bene per controllare una partita già vinta ma servono quei Pazzi come Orquera. .

Vedremo. Ma e ovvio he il sistema the giocatori in prestito non funziona.

Si potrebbe fare che tutte le squadre sotto le Zebre si allenarebbero insieme ma poi giocare separati. Ma logisticamente non e possibile con le grande distanze.

Solo con vittorie della nazionale che portano piu premi possano espandere la rosa.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 9° turno

Messaggio da Garryowen » 27 nov 2017, 22:43

Parlando seriamente su Ambrosini.
Pensi che sia realistico pensare a un suo ritorno in una franchigia? In dieci anni di Celtic, quante volte è successo? Odiete, che è subito tornato in Eccellenza, e pochissimi altri
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Soidog
Messaggi: 2931
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Pro 14, 9° turno

Messaggio da Soidog » 27 nov 2017, 22:47

oldprussians ha scritto:
Hap ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Il mio dubbio, sulle parole di Hap, è se avranno mai una rosa degna di questo nome, nemmeno l'anno prossimo.
Avete sentito Bradley nella conferenza stampa (è su Fb). Gli chiedono se è contento dei permit player, ma a me sembra un po' frustrato per questa situazione. Dice "E' vero, anche Munster in panchina aveva quattro giocatori della loro Academy, però si allenano sempre insieme tutto l'anno".
Non si può paragonare l'academy con questa pratica del permit player selvaggio
Io spero fortissimamente, ma condivido il dubbio.
Sarebbe un peccato capitale non allestire una rosa degna di questo nome con un anno di anticipo. Ormai quest'anno è andato, sarà sempre emergenza. E noi tifosi lo comprendiamo ma il minimo che possiamo fare è pretendere e pensare che stiano già lavorando per l'anno prossimo.
Che poi non si chiede Retallick, come scherzavamo riguardo l'arrivo di Tucker, ma dei buoni giocatori che coprano ogni ruolo e permettano a questo bravo allenatore di lavorare come sa.
Qualche soddisfazione ce la toglieremmo, ne sono più che sicuro.

Cerca di far sbottonare De Rossi quando lo vedi :-]

Ho appena visto la conferenza stampa

No ho dubbi che le Zebre vinceranno qualcosa presto.

Ho capito adesso quello che sta provando di fare.

E considerato il suo handicap. .cavolo siamo forti già

Io penso che serva Ambrosini a 10 come vice Canna perché a 10 serve uno che frizzante e coraggioso e veloce. Azzolini e Bordoli mi sembrano troppo statici. Bene per controllare una partita già vinta ma servono quei Pazzi come Orquera. .

Vedremo. Ma e ovvio he il sistema the giocatori in prestito non funziona.

Si potrebbe fare che tutte le squadre sotto le Zebre si allenarebbero insieme ma poi giocare separati. Ma logisticamente non e possibile con le grande distanze.

Solo con vittorie della nazionale che portano piu premi possano espandere la rosa.
Ambrosini alle Zebre farebbe comodo visto che può giocare anche mediano di mischia. Questo potrebbe innescare anche qualche scambio mirato tra le due franchigie per giocatori che troverebbero più spazio. Ecco qualche libera divagazione per il prossimo mercato... Visto che ad esempio Treviso è ben coperta in prima linea...perché non dare un pilone Italiano alle Zebre in cambio ad esempio di Palazzani che al Benetton farebbe comodo ? Perché non provare a fare tornare in Italia qualche giocatore tipo Appiah che alle Zebre servirebbe molto ?

Soidog
Messaggi: 2931
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Pro 14, 9° turno

Messaggio da Soidog » 27 nov 2017, 22:51

Garryowen ha scritto:Parlando seriamente su Ambrosini.
Pensi che sia realistico pensare a un suo ritorno in una franchigia? In dieci anni di Celtic, quante volte è successo? Odiete, che è subito tornato in Eccellenza, e pochissimi altri
A me piacerebbe dare Odiete da allenare a Bradley, lo migliorerebbe parecchio. Ha ottimi mezzi fisici, ricorderai come alle Zebre si perdeva spesso in scelte di gioco sbagliate. Io non rinuncerei a riproporlo in Pro 14

stede64
Messaggi: 961
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Pro 14, 9° turno

Messaggio da stede64 » 2 dic 2017, 21:09

Ecco le foto di Zebre vs Munster:
https://flic.kr/s/aHsmawCddi
Buona visione!

Rispondi