Pro 14, 20° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da Garryowen » 16 apr 2018, 16:29

oldprussians ha scritto:
speartakle ha scritto:cheppalle oh ma possibile che ogni singolo evento debba andare a giustificare la tesi pro o la tesi contro, prendersi la vittoria di Dublino nel contesto del Pro14 per una volta senza tirare fuori Gavazzi è possible?
Fate un thread apposito per fare il bilancio generale, anzi ce ne sono un fottio deidicati.

Tornando alla partita, Tito ha preso per bene il baccio del giocatore (due pestoni, il secondo forse lo manca) però no a mio parere assolutamente non da rosso. Il giallo ci sta, mi auguro non ci siano altre rotture di balle.

gran lavoro di tutti, bella vittoria non c'è che dire.

Speriamno che per il derby il 4° posto sia ancora in palio così da regalarci una partita con ulteriori motivazioni altre alla gloria di essere vinta.
Su Gavazzi dico solo questo, che penso che le decisioni che ha preso erano quelle giuste, quelle di usare il modello Irlandese. Hai ragione che e noioso di menzionarlo ogni settimana. Io lo ho solo detto per chiudere il dibattito su se e stato buono per il Rugby Italiano o no.

Per me come ho sempre detto, non mi sara mai simpatico, penso che a ha messo le giuste strutture da Aboud, (guardate i risultati dei giovani), COS che ha messo Bradley, piu Crowley, che lo aiuto ad essere pagato ecc ecc.

Poi Garry ha anche ragione. Gavazzi non fa il CT e non può ricevere il credito per queste vittorie direttamente, ma si puo dire che ha messo le cose giuste in piazza per permettere I giocatori e il Rugby Italiano di crescere.

Poi, al di la di questo teniamo gli occhi ben aperti, perché, non mi fido lo stesso di lui :wink:
Sono completamente d'accordo.
Vigilare e mai abbassare la guardia.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9333
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da metabolik » 16 apr 2018, 17:57

Ringrazio Mr Ian e gli altri per la segnalazione.
Sono rimasto incollato al video. Che battaglia, che VIS, che potenza !! non so dire chi è stato il migliore.
Impressionanti la difesa di Bigi, Zanni e Zani, gli impatti di Negri, la tenuta in mischia di Ferrari che deve rientrare, la presenza tuttocampo di Ruzza, l'intelligenza di Rita.
Senza il fallo dello stamping si segnava.
Il punteggio non corrisponde, la superiorità nel secondo tempo è stata netta, crescente, nonostante qualche aiutino arbitrali agli irlandesi.

Leinsterugby
Messaggi: 8804
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da Leinsterugby » 16 apr 2018, 19:23

JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Peccato non vedere il derby-nel-derby fra i due mediani di mischia nocetani, perché credo che Tito sarà sicuramente squalificato.
Nel derby giocato a Parma c’era anche stata qualche scintilla, fra i due, cosa che non avrei mai creduto.
Chi fan giocare che hanno tutti i mediani rotti?
Mozzarella Semenzato o Casilio come permit :D

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da Garryowen » 16 apr 2018, 19:32

Leinsterugby ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Peccato non vedere il derby-nel-derby fra i due mediani di mischia nocetani, perché credo che Tito sarà sicuramente squalificato.
Nel derby giocato a Parma c’era anche stata qualche scintilla, fra i due, cosa che non avrei mai creduto.
Chi fan giocare che hanno tutti i mediani rotti?
Mozzarella Semenzato o Casilio come permit :D
Non ha mica giocato Iannone, quando era fuori Tebaldi?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9333
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da metabolik » 16 apr 2018, 20:27

Si, era Iannone.

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da Aironifan » 18 apr 2018, 15:18


Rispondi