Pro 14 2018/19, PLAY OFF
Moderatore: Emy77
- Giandolmen
Re: Pro 14 2018/19, PLAY OFF
Si mette male per gli scozzesi. In uno in meno con il Leinster avanti....
- Giandolmen
Il pubblico sembra non gradire alcune decisioni arbitrali.
-
Se non ho capito male parlano di numero record di spettatori per il Pro14, ma il secondo anello è semivuoto...
Quanto contiene lo stadio?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Il Celtic Park contiene 60mila spettatori, ieri si parlava di circa 43mila presenti.Garry ha scritto:Se non ho capito male parlano di numero record di spettatori per il Pro14, ma il secondo anello è semivuoto...
Finita di vedere adesso in differita. Bella battaglia, come c'era da attendersi. Per buona parte del primo tempo Glasgow mi è sembrata superiore ma non sono riusciti a concretizzare del tutto. Nella ripresa invece Leinster ha fatto il Leinster in difesa fino a pochi minuti dalla fine, punendo ogni minimo errore dei Warriors. Non sono mai però riusciti a mettere i chiodi sulla bara e si sono ritrovati a soffrire fino alla fine. Comunque partita vibrante e pubblico (ovviamente pro Warriors) coinvoltissimo, mi sono divertito parecchio!
-
Allora non può essere record. Ho capito male. Un anno il derby irlandese aveva fatto il tutto esaurito a DublinoChetto4 ha scritto:Il Celtic Park contiene 60mila spettatori, ieri si parlava di circa 43mila presenti.Garry ha scritto:Se non ho capito male parlano di numero record di spettatori per il Pro14, ma il secondo anello è semivuoto...
!
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mi sono incuriosito e ho controllato, su Wikipedia c'è questa lista per le finali https://en.wikipedia.org/wiki/Pro14#Lis ... nal_venuesGarry ha scritto:Allora non può essere record. Ho capito male. Un anno il derby irlandese aveva fatto il tutto esaurito a DublinoChetto4 ha scritto:Il Celtic Park contiene 60mila spettatori, ieri si parlava di circa 43mila presenti.Garry ha scritto:Se non ho capito male parlano di numero record di spettatori per il Pro14, ma il secondo anello è semivuoto...
!
Si legge di 47mila spettatori e record per una finale, probabilmente dicevano quello.
P.S. Garry, vuoi aprire un topic per la stagione 2019/2020 delle Zebre? In qualità di tifoso zebrato numero uno del forum mi sembri il più inidcato