Allora Garry...Garry ha scritto: ↑29 feb 2020, 17:58No, scusate, non c'entro nulla, ma come si fa a tacere?
Questi scambi di vedute con GrazieMunari, che in alcuni casi hanno coinvolto anche me, non so se sono più comici o indisponenti.
A me ricordano un po' qualcosa tipo i dialoghi del Signor Veneranda (roba del secolo scorso).
GrazieMunari, non hai niente contro nessuno, ma il tuo problema è che proprio non riesci a digerire il cross-kick, il grubber, insomma, l'uso del piede in genere per superare la difesa. Per te la difesa è sempre imbambolata, addormentata, lenta, eccetera. La salita della difesa troppo veloce e così via.
Dove hai visto Sperandio (peraltro già zoppicante) addormentato? Hai idea di quante possibilità un difensore deve tenere presenti quando il pallone lascia il raggruppamento dentro ai tuoi 22, soprattutto quando sei in condizione di inferiorità numerica (se ricordo bene)?
Dici che vuoi imparare e poi prendi posizioni così nette e ostili a questo o quel giocatore senza avere idea di come funzioni il gioco. Non parlo delle regole, ma delle sensazioni, di quello che ti richiede fisicamente e mentalmente.
Qualche giorno fa qualcuno, non ricordo chi, se ben ricordo ha elencato le cose che deve controllare un arbitro in una situazione di gioco. Non ci avevo mai riflettuto e non ho mai provato ad arbitrare e quell'elenco mi ha lasciato a bocca aperta, perché era vero, e mi ha fatto capire la difficoltà del ruolo.
Invece nei panni di un giocatore riesco ancora a mettermici e prima di pensare che qualcuno di questo livello è "addormentato" ci penso due volte.
Dici che vuoi imparare e poi dici agli altri "...ste figure barbine"![]()
1) non centri niente, perchè intromettersi?
Spero non tirerai fuori la storia del paladino della giustizia che altrimenti risulti un paladino molto parziale, prontissimo a scendere in campo quando rispondo io, addormentato come Sperandio sul 12-19 quando mi si offende e mi si sfotte
2) io non mi son mai permesso nè di offendere nè di sfottere nè di dar del visionario ad un utente semplicemente perchè ha un parere diverso dal mio. Altri in passato e Jentu ieri sì, peraltro ho anche ragione, mica posso sempre passar per scemo

3) alcuni han detto che ha la sindrome di Canna, altri han detto che non è a livello, io ho detto che ha fatto cose buone ma anche che ha sulla coscienza 2 mete (cosa vera) e sono io quello ostile

4) Ho detto che Sperandio s'è addormentato, non che sia un addormentato. E sì, la meta ce l'ha sulla coscienza, punto. Se sei in grado di ribaltare la realtà pur di darmi contro forse è meglio che eviti di riprendermi ogni volta, che sennò continui anche te a inanellare figuracce (l'ultima, ti ricordo, era che tra 4 anni al mondiale avremo in campo Zanni, Budd, Zani, Palazzani, Lovotti, Hayward: si commenta da sola)
5) sta storia che voi capiate tutto e io non capisca niente è bella l'ora che finisca che da quel che scrivete non sembra molto...