Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Messaggio
da oldprussians » 31 mar 2021, 17:07
Man of the moment ha scritto: ↑31 mar 2021, 17:04
oldprussians ha scritto: ↑31 mar 2021, 17:01
jentu ha scritto: ↑31 mar 2021, 16:31
oldprussians ha scritto: ↑31 mar 2021, 9:53
Io penso che in generale Brotolami farà molto bene.
E intelligente e ha una esperienza in una relata seria al estero.
In più avrà Gustard.
E tutta sua per sbagliare. Secondo me andrà super bene
Se Gustard rafforza la difesa può coprire un sacco sbaglia da nuovo di Bortolami.
Quindo Goosen va via o gli hannotrovatouno strapuntino?
Goosen e via!
Anche da Treviso lo manderesti via?
Si in Issiglio su pena di morte!

-
stilicone
Messaggio
da stilicone » 31 mar 2021, 18:02
Beh, se Gustard è l'allenatore della difesa e Masi quello dei tre quarti, inoltre c'è Ongaro, che ruolo avrebbe a Treviso Goosen?
I calci? Il nutrizionista?
MEMENTO MAROCCO.
-
jentu
Messaggio
da jentu » 31 mar 2021, 23:20
Non ho capito, o forse ho capito troppo bene: lo hanno gentilmente ceduto alla nazionale?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
FP96
Messaggio
da FP96 » 31 mar 2021, 23:25
Quello che mi fa pensare, più di tutto, è che le franchigie stanno facendo quello che per prima dovrebbe fare la nazionale. Quest'anno le Zebre hanno preso Moretti e Roselli nello staff e la squadra ha guadagnato molto equilibrio, difende più ordinata e tutto sommato ha fatto una stagione semi-dignitosa (che se vincessero venerdì diventerebbe pienamente sufficiente), Treviso per ricominciare il ciclo ha preso un allenatore della difesa con un curriculum pauroso e per non farsi mancare niente ha riportato Masi in Italia. E la nazionale continua invece a confermare gente che ha fallito ogni obiettivo negli ultimi anni...
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 31 mar 2021, 23:39
FP96 ha scritto: ↑31 mar 2021, 23:25
Quello che mi fa pensare, più di tutto, è che le franchigie stanno facendo quello che per prima dovrebbe fare la nazionale. Quest'anno le Zebre hanno preso Moretti e Roselli nello staff e la squadra ha guadagnato molto equilibrio, difende più ordinata e tutto sommato ha fatto una stagione semi-dignitosa (che se vincessero venerdì diventerebbe pienamente sufficiente), Treviso per ricominciare il ciclo ha preso un allenatore della difesa con un curriculum pauroso e per non farsi mancare niente ha riportato Masi in Italia. E la nazionale continua invece a confermare gente che ha fallito ogni obiettivo negli ultimi anni...
Sì le Zebre hanno fatto un'ottima stagione visti i presuppposti. La difesa però deve migliorare molto.
Domanda: solo io credo che venerdì Bigi Fischetti e Zilocchi giocheranno molto meglio di quanto hanno fatto in Nazionale?
E secondo voi Bradley farà giocare Trulla?
-
jentu
Messaggio
da jentu » 1 apr 2021, 8:03
Man of the moment ha scritto: ↑31 mar 2021, 23:39
FP96 ha scritto: ↑31 mar 2021, 23:25
Sì le Zebre hanno fatto un'ottima stagione visti i presuppposti. La difesa però deve migliorare molto.
Domanda: solo io credo che venerdì Bigi Fischetti e Zilocchi giocheranno molto meglio di quanto hanno fatto in Nazionale?
E secondo voi Bradley farà giocare Trulla?
La difesa delle Zebre deve migliorare certamente, ma già ora è adeguata al livello.
Se parli dell'organizzazione del pacchetto ti posso dar ragione sulle fasi non statche, perché anche in nazionale la chiusa ha reso abbastanza bene.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Messaggio
da jentu » 1 apr 2021, 8:06
Comunque questo è fuori argomento
-
speartakle
Messaggio
da speartakle » 1 apr 2021, 11:18
jentu ha scritto: ↑31 mar 2021, 23:20
Non ho capito, o forse ho capito troppo bene: lo hanno gentilmente ceduto alla nazionale?
mi sembra sia anche stato comunicato ufficialmente