Finale Rainbow Cup!
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Finale Rainbow Cup!
Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.
- Adryfrentzen
Oh sai che me lo chiedo SEMPRE pure io?SilverShadow ha scritto: ↑23 giu 2021, 17:21Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.

In ordine sparso:
- Stadio Comunale di Moningo; oppure
- Stadio Lanfranscì
- Ricchioni
- Luccin
-
un amico che vive all'estero mi aveva detto della pronuncia RicchioniAdryfrentzen ha scritto: ↑23 giu 2021, 17:23Oh sai che me lo chiedo SEMPRE pure io?SilverShadow ha scritto: ↑23 giu 2021, 17:21Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.per altro mai una volta che imbrocchi un nome :'(
In ordine sparso:
- Stadio Lanfranscì
- Ricchioni
- Luccin

Spesso penso alla difficoltà degli anglofoni coi nostri cognomi. Il mio sogno era vedere Ferraro in prima linea con Ferrari, un po' come Zani e Zanni o nell'attuale U20 Ferrari e Ferrarin. Roba da farli impazzire
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Michele L'AmoreAdryfrentzen ha scritto: ↑23 giu 2021, 17:23Oh sai che me lo chiedo SEMPRE pure io?SilverShadow ha scritto: ↑23 giu 2021, 17:21Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.per altro mai una volta che imbrocchi un nome :'(
In ordine sparso:
- Stadio Lanfranscì
- Ricchioni
- Luccin
-
Alla fine l’unico che può obiettare qualcosa sul valore di questa vittoria è metabolik, che ci ha rimesso cinque bottiglie di malvasia, ma credo ne sia valsa la pena anche per lui
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ho notato che sul finale di stagione Padovani ha conquistato la fiducia dello staff di Treviso e mi sembra essere tornato sulle prestazioni di un tempo (in particolare come velocità). Spero che continui così
-
Altrochè, sei l'unico ad aver apprezzato il mio sacrifico; pezzi di vetro dappertutto, tappi a fungo con gabbietta intatti nei colli esplosi, sto finendo di pulire adesso, dove aver stappato (con operazione chirurgica, occhiali di sicurezza) e reimbottigliato le 13 superstiti. Mai visto una roba del genere, una potenza inimmaginabile.
Nell'universo cabalistico eventi eccezionali sono anticipati da eventi eccezionali.
Non avevo dubbi sulla 'spumeggiante' vittoria !!!
-
https://www.pro14.rugby/latest/opinion/ ... yone-wrong
Su Garbisi...
"One look at his neck and jawline will tell you that he is a player more than capable of bossing the game from the ten channel, both offensively and defensively, and that’s exactly what he did. "
Fantastico
Su Garbisi...
"One look at his neck and jawline will tell you that he is a player more than capable of bossing the game from the ten channel, both offensively and defensively, and that’s exactly what he did. "

Fantastico
-
Abbastanza off-topic... oggi ho scoperto che esistono i kiwi Hayward. Originari della Nuova Zelanda ma cresciuti e portati a maturazione in Italia. Sono ovali come la palla da rugby e pelosi come i rugbisti!RigolettoMSC ha scritto: ↑21 giu 2021, 17:31Belle Ste', ma su tutte metto prima la magistrale sequenza della prima meta, quella di Ioane, e poi la foto (commovente) della concessione della cittadinanza onoraria a Hayward, bravo!stede64 ha scritto: ↑21 giu 2021, 13:06Ecco le foto della Finale![]()
https://flic.kr/s/aHsmW7YRuX
Buona visione!