E' tempo di derby
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: E' tempo di derby
comunque botes è ancora l'ombra del giocatore di due anni fa, forse gli ha portato sfica la convocazione azzurra.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
...purtroppo il Treviso ha perso la settima posizione momentanea, vero che i Dragoni hanno fatto di tutto per riuscire a perdere la partita, il campo faceva più schifo di quello di Parma ...
-
persa la settima posizione, direi che, a livello di classifica, il Benetton Treviso, non potrà dire molto. se non riconfermare la settima per poi sprofondare verso la nona.
quanti pesi. su una. e pochi pesi sull'altra. questa roba va risolta. il modo ampiamente suggerito sarebbe: Benetton conferma quattro anni ancora allo scopo di vedere come va a finire. la federeazione si rende conto e, con una scomessa non poi così pesante cioè otto milioni di neuri, lascia che facciano con lo scopo comune di entrare nella fase finale del campionato. il pro 12. se il Benetton Treviso fallisce costruisce una statua di Dondias villa minelli.
quanti pesi. su una. e pochi pesi sull'altra. questa roba va risolta. il modo ampiamente suggerito sarebbe: Benetton conferma quattro anni ancora allo scopo di vedere come va a finire. la federeazione si rende conto e, con una scomessa non poi così pesante cioè otto milioni di neuri, lascia che facciano con lo scopo comune di entrare nella fase finale del campionato. il pro 12. se il Benetton Treviso fallisce costruisce una statua di Dondias villa minelli.
-
A me pare che abbia giocato bene la partita a Parma entrando a dare un po' di brio e fantasia ad un gioco di Tv che certamente non era proprio fluido...giuseppone64 ha scritto:comunque botes è ancora l'ombra del giocatore di due anni fa, forse gli ha portato sfica la convocazione azzurra.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
condivido
l'ho visto solo 2-3 volte quest'anno, ma non mi pare diventato cosí scarso
una partita mediocre (senza infamia e senza lode), una ottima da titolare e l'ultima con le zebre un eccellente contributo dalla panchina
quest'anno si dà più spazio a gori, ma lui rimane un buon giocatore
l'ho visto solo 2-3 volte quest'anno, ma non mi pare diventato cosí scarso
una partita mediocre (senza infamia e senza lode), una ottima da titolare e l'ultima con le zebre un eccellente contributo dalla panchina
quest'anno si dà più spazio a gori, ma lui rimane un buon giocatore
-
Tra l'altro ha giocato decisamente meglio di Gori, che ha fatto troppo il vigile.JosephK. ha scritto:A me pare che abbia giocato bene la partita a Parma entrando a dare un po' di brio e fantasia ad un gioco di Tv che certamente non era proprio fluido...giuseppone64 ha scritto:comunque botes è ancora l'ombra del giocatore di due anni fa, forse gli ha portato sfica la convocazione azzurra.
- giuseppone64
dovrebbe arrivare la sesta vittoria per treviso, poi una bella salitona con gli incontri a seguire. avevo pronosticato 10 vittorie e 46-48 punti finali , poi se treviso mi stupisce ben lieto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- carry60atessa
Penso che se il terreno sara' accettabile il Benetton vincerà col bonus. Mi auguro che a fine stagione le vittorie siano undici, "aurea mediocritas" che non ha nessun significato negativo ma implica invece una consolidata consapevolezza di stare benissimo nella mischia celtica!
-
Questo il Treviso per sabato:
15 Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Christian Loamanu
12 Alberto Sgarbi
11 Edoardo Gori
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Alessandro Zanni
6 Paul Derbyshire
5 Valerio Bernabò
4 Francesco Minto
3 Jacobus Roux
2 Leonardo Ghiraldini (capitano)
1 Matteo Muccignat
A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Michele Rizzo
18 Lorenzo Cittadini
19 Corniel Van Zyl
20 Dean Budd
21 Simone Favaro
22 Fabio Semenzato
23 Alberto Di Bernardo
15 Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Christian Loamanu
12 Alberto Sgarbi
11 Edoardo Gori
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Alessandro Zanni
6 Paul Derbyshire
5 Valerio Bernabò
4 Francesco Minto
3 Jacobus Roux
2 Leonardo Ghiraldini (capitano)
1 Matteo Muccignat
A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Michele Rizzo
18 Lorenzo Cittadini
19 Corniel Van Zyl
20 Dean Budd
21 Simone Favaro
22 Fabio Semenzato
23 Alberto Di Bernardo
-
Bo, ma che cavolo ce li ha a fare 42 giocatori in rosa se poi Gori lo fa giocare ala?
Smith ma tra Pratico, toniolatti, Benvenuti, Esposito, williams uno che ti va no?
Scusate lo sfogo ma a volte il Sergente S. non lo capisco...
Smith ma tra Pratico, toniolatti, Benvenuti, Esposito, williams uno che ti va no?
Scusate lo sfogo ma a volte il Sergente S. non lo capisco...
-
Vediamo fin dove si spinge la voglia di sperimentare di Gajan.
Vista la formazione del Benetton, per me il francese dovrebbe cercare di limitare i danni in prima linea schierando all'inizio i migliori a disposizione (Redolfini? Ryan? e Aguero) e dopo mettere Perugini con il destro che rimane.
Nei trequarti confermerei Tebaldi - Orquera e (a malincuore...) metterei Sinoti all'ala
Vista la formazione del Benetton, per me il francese dovrebbe cercare di limitare i danni in prima linea schierando all'inizio i migliori a disposizione (Redolfini? Ryan? e Aguero) e dopo mettere Perugini con il destro che rimane.
Nei trequarti confermerei Tebaldi - Orquera e (a malincuore...) metterei Sinoti all'ala
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
E quello delle Zebre:
15 Paolo BUSO
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Sinoti SINOTI
12 Gonzalo GARCIA (cap)
11 Leonardo SARTO*
10 Luciano ORQUERA
9 Alberto CHILLON*
8 Andries VAN SCHALKWYK
7 Mauro BERGAMASCO
6 Nicola CATTINA
5 Josh SOLE
4 Quintin GELDENHUYS
3 Luca REDOLFINI
2 Davide GIAZZON
1 Matias AGUERO
A disposizione :
16 Andrea MANICI*
17 Salvatore PERUGINI
18 David RYAN
19 Emiliano CAFFINI*
20 Filippo CRISTIANO
21 Tito TEBALDI
22 Alberto BENETTIN*
23 David ODIETE*
15 Paolo BUSO
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Sinoti SINOTI
12 Gonzalo GARCIA (cap)
11 Leonardo SARTO*
10 Luciano ORQUERA
9 Alberto CHILLON*
8 Andries VAN SCHALKWYK
7 Mauro BERGAMASCO
6 Nicola CATTINA
5 Josh SOLE
4 Quintin GELDENHUYS
3 Luca REDOLFINI
2 Davide GIAZZON
1 Matias AGUERO
A disposizione :
16 Andrea MANICI*
17 Salvatore PERUGINI
18 David RYAN
19 Emiliano CAFFINI*
20 Filippo CRISTIANO
21 Tito TEBALDI
22 Alberto BENETTIN*
23 David ODIETE*
-
Indovinata la prima linea, ho sbagliato il mm (ma qui Gajan mi sembra un po' masochista... non so, abbiamo visto tutti -credo- le ultime partite...).
Sinoti centro, per me sarebbe come se il Treviso mettesse Williams centro. Per me è sbagliato ingabbiare lì un giocatore del genere. Una settimana fa in alcune occasioni ha passato quando doveva tenerla e viceversa. Sembrava che l'allenatore gli avesse detto "Va bene penetrare, ma ogni tanto, passala!" e lui cercasse di eseguire il suo compitino con diligenza, solo che non indovinava il momento giusto...
Sinoti centro, per me sarebbe come se il Treviso mettesse Williams centro. Per me è sbagliato ingabbiare lì un giocatore del genere. Una settimana fa in alcune occasioni ha passato quando doveva tenerla e viceversa. Sembrava che l'allenatore gli avesse detto "Va bene penetrare, ma ogni tanto, passala!" e lui cercasse di eseguire il suo compitino con diligenza, solo che non indovinava il momento giusto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
La butto così come una provocazione, visto il macabro spettacolo dell'andata, voglio considerare l'attenuante campo pesante, ma perchè allora non buttare in campo i vari gioiellini che abbiamo? In campo Odiete, Esposito, Ambrosini, Benettin e chi altro ancora..Alla fine parliamo di derby solo perchè le squadre appartengono alla stessa federazione. Il risultato è molto relativo, anche ai fini della classifica...
- Giandolmen
Basta aspettare poco più di un mesetto. Con il sei nazioni alcuni dei giovani che hai citato avranno spazio.Mr Ian ha scritto:La butto così come una provocazione, visto il macabro spettacolo dell'andata, voglio considerare l'attenuante campo pesante, ma perchè allora non buttare in campo i vari gioiellini che abbiamo? In campo Odiete, Esposito, Ambrosini, Benettin e chi altro ancora..Alla fine parliamo di derby solo perchè le squadre appartengono alla stessa federazione. Il risultato è molto relativo, anche ai fini della classifica...
Non capisco perchè poi il risultato sia "relativo". Una vittoria alle Zebre risolleverebbe il morale. Alla Benetton permetterebbe di assestarsi dalle parti di metà classifica.
Giandolmen