PRO 12 2012-2013 13a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12 2012-2013 13a Giornata
Bella trasmissione: gli Highlights di tutta la giornata del Pro12.
Per vedere le Zebre andare al minuto 11:30. Si capisce che gli Ospreys hanno veramente mangiato un gatto vivo... Van Schalkwick ha messo lo zampino, anzi, lo zampone, in entrambe le mete delle Zebre. Peccato che abbia perso quell'ultimo pallone, però è veramente un gran giocatore, direi quasi che si sta avvicinando a grandi passi al rendimento di Nick Williams. Complimento a chi lo ha "scovato"...
http://www.youtube.com/watch?v=UA2vISuI ... r_embedded
Per vedere le Zebre andare al minuto 11:30. Si capisce che gli Ospreys hanno veramente mangiato un gatto vivo... Van Schalkwick ha messo lo zampino, anzi, lo zampone, in entrambe le mete delle Zebre. Peccato che abbia perso quell'ultimo pallone, però è veramente un gran giocatore, direi quasi che si sta avvicinando a grandi passi al rendimento di Nick Williams. Complimento a chi lo ha "scovato"...
http://www.youtube.com/watch?v=UA2vISuI ... r_embedded
-
Gatland adesso sta dicendo il contrario. Sostiene che i Lions avrebbero avuto un rendimento migliore se le partite che precedettero i test avessero incontrato squadre più "dure". Adesso infatti sta chiedendo agli australiani di far giocare i nazionali anche nelle partite dei Lions contro i clubnino22 ha scritto:Ricordo che dopo il tour dei Lions in SudAfrica se ne parlò molto, ovviamente il tutto amplificato da un tour che aveva espresso alla massima potenza fisicità ed un gioco al limite della cattiveria (ricordo Brussow, Bismark Du Plessis su tutti ... ).
-
Squadre + dure?? Sticazz ... C'è gente che ancora si legga le ferite da quella tourneemariemonti ha scritto:Gatland adesso sta dicendo il contrario. Sostiene che i Lions avrebbero avuto un rendimento migliore se le partite che precedettero i test avessero incontrato squadre più "dure". Adesso infatti sta chiedendo agli australiani di far giocare i nazionali anche nelle partite dei Lions contro i clubnino22 ha scritto:Ricordo che dopo il tour dei Lions in SudAfrica se ne parlò molto, ovviamente il tutto amplificato da un tour che aveva espresso alla massima potenza fisicità ed un gioco al limite della cattiveria (ricordo Brussow, Bismark Du Plessis su tutti ... ).
-
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
vuoi vedere che ancora vedremo mauro....JosephK. ha scritto:Squalifiche per Vosa e Favaro?
http://rugby1823.blogosfere.it/2013/01/ ... hiano.html
Perchè Cattina non lo possono convocare...
Certo che le riprese le hanno per fare i cazziatoni...
-
Mah non so come funzioni col rosso se automaticamente porta alla squalifica ma a me non pare una roba così cattiva, è stato frutto dell'impatto e della foga del giocatore. Su Favaro non posso dire non avendo visto cos'avrebbe fatto...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Io continuo a ritenere eccessivo il rosso pensa la squalifica, in velocità, con quelle leve, il limite fra placcaggio e spear tackle secondo me rischia di essere sottile, non vedo cattiveria ... a termini di regolamente ci sta, ma il buon senso mi fa dire di no, specie dopo soli 6 min di match.
-
Vedrai che 4 settimane non gliele toglie nessunonino22 ha scritto:Io continuo a ritenere eccessivo il rosso pensa la squalifica, in velocità, con quelle leve, il limite fra placcaggio e spear tackle secondo me rischia di essere sottile, non vedo cattiveria ... a termini di regolamente ci sta, ma il buon senso mi fa dire di no, specie dopo soli 6 min di match.

-
La penso anch'io cosi', il rosso a termini di regolamento ci sta, pero' rivedendolo sembra quasi che gli "scivoli", oltretutto come sottolinei anche tu, l'altezza dell'avversario rende ancora piu' "spettacolare" l'azione che comunque non mi sembra cattiva. puo' darsi che questo venga considerato in sede di valutazione per l'eventuale sanzione...speriamo.nino22 ha scritto:Io continuo a ritenere eccessivo il rosso pensa la squalifica, in velocità, con quelle leve, il limite fra placcaggio e spear tackle secondo me rischia di essere sottile, non vedo cattiveria ... a termini di regolamente ci sta, ma il buon senso mi fa dire di no, specie dopo soli 6 min di match.
-
3 settimane a Vosawai, 2 a Favaro. In pratica saltano entrambi le 2 partite di HC, ma saranno disponibili per il 6N.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
3 settimane vosa, 2 favaro, riconosciute "attenuanti".
Per favaro si trattava di calci su uomo a terra, per avergli dato solo due settimane si deve essere trattato di qualcosa di davvero superficiale...
Per favaro si trattava di calci su uomo a terra, per avergli dato solo due settimane si deve essere trattato di qualcosa di davvero superficiale...
-
Rimango dell'idea che verso le squadre italiane ci sia un atteggiamneto di forte intolleranza.. Gli stessi falli fatti da altri sarebbero apssati inosservati.. Il probelma rimane che le tre celtiche ( irl,wal e sco) hanno una paura tremenda di essere superate sia a livelo di nazione che a livello di club, dall'italia...rimane il perche' gli arbitri sono quasi tutti appartenenti allemfederazioni rugbistiche anglosassoni e celtiche e lo spazio lasciato ad arbitri italiani e' ridicolo.. Siamo comunque lam10 forza al mondome ora siamo davanti alla scozia..lo siamo gia' stati in passato.. Senza una "democratizzazione" del rugby alivello mondiale, non ci sara' mai l'aggancio alle squadre celtiche.. E' lo stesso probelma delle pacifiche, che pur battendo spesso le celtiche, sono ai margini dell'organizzazione...ritengo che galles ed irlanda, ed, in parte, la scozia, abbiano un trattamento di favore a livello arbitrale che non e' piu' tollerabile sopratutto nell'ottica di allargamento della base rugbistica mondiale.
-
In realtà era stata una ginocchiata nella schiena, almeno così è stata classificato il fallogreg70 ha scritto:3 settimane vosa, 2 favaro, riconosciute "attenuanti".
- giuseppone64
ai mondiali però gli arbitraggi mi sembrano più equilibrati.topotto53 ha scritto:Rimango dell'idea che verso le squadre italiane ci sia un atteggiamneto di forte intolleranza.. Gli stessi falli fatti da altri sarebbero apssati inosservati.. Il probelma rimane che le tre celtiche ( irl,wal e sco) hanno una paura tremenda di essere superate sia a livelo di nazione che a livello di club, dall'italia...rimane il perche' gli arbitri sono quasi tutti appartenenti allemfederazioni rugbistiche anglosassoni e celtiche e lo spazio lasciato ad arbitri italiani e' ridicolo.. Siamo comunque lam10 forza al mondome ora siamo davanti alla scozia..lo siamo gia' stati in passato.. Senza una "democratizzazione" del rugby alivello mondiale, non ci sara' mai l'aggancio alle squadre celtiche.. E' lo stesso probelma delle pacifiche, che pur battendo spesso le celtiche, sono ai margini dell'organizzazione...ritengo che galles ed irlanda, ed, in parte, la scozia, abbiano un trattamento di favore a livello arbitrale che non e' piu' tollerabile sopratutto nell'ottica di allargamento della base rugbistica mondiale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Io mi chiedo come un Mitrea non possa valere questo livello, ad esempio. Per me è molto meglio di tanti arbitri che si vedono, e non solo in Celtic.