Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Squilibrio » 31 lug 2017, 17:09

E finalmente arrivò il comunicato federale

http://www.federugby.it/index.php?optio ... 06&lang=it

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Garryowen » 31 lug 2017, 17:53

Finalmente stanno cercando professionisti di alto profilo!
E' il momento di farsi avanti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Sergio Martin » 1 ago 2017, 0:39

Garryowen ha scritto:Finalmente stanno cercando professionisti di alto profilo!
E' il momento di farsi avanti
Mi offro come collaudatore dei terzi tempi...

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Mero » 1 ago 2017, 3:03

Hap ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Hap ha scritto:
JosephK. ha scritto:Ma ricordo male o Krause è stato l'ennesimo caso di giocatore che poi lasciò proprio il rugby per andare anche lui a gestire la sua fattoria? ERa un signor giocatore.
Ricordi bene.
Si ritirò dal rugby giocato per motivi familiari/di lavoro.
Non è del tutto vero, perché quando è tornato in SAF ha giocato altre 45 partite con i Border Bulldogs
Ah ecco, questo io non lo sapevo.
Krause fu "tagliato" a malincuore dagli Aironi in quanto a quei tempi la FIR voleva un solo straniero per ruolo e ovviamente si scelse di tenere Nick Williams.
Risultato, pochi mesi dopo agli Aironi in piena emergenza in terza linea fu concesso di firmare Viljoen, ennesimo bidone. :evil:

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da JosephK. » 1 ago 2017, 7:51

Ecco Viljoen un altro che avevo rimosso.
Dobbiamo aprire un thread: lo straniero che ho rimosso dove inserire un po' di questi personaggi transitati in Italia e alla fine dare il premio Bees Roux al migliore (cioè a quello che ha reso meno).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Garryowen » 1 ago 2017, 10:56

Signori, e Laharrague?
E aveva pure 12 presenze con la Francia...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da jpr williams » 1 ago 2017, 15:11

Io ricordo di aver visto Johann Ackermann a Calvisano, l'anno del primo scudetto. Ho nitidamente impressa nella retina un'immagine a pochi mt da dove mi trovavo: il 4 giallonero che DA SOLO ha contrastato una maul completa avversaria per 3/4" in attesa che arrivassero altri compagni. In quei secondi la maul non fece un mm di avanzamento! Che giocatore formidabile; era il primo cambio di Bakkies Botha nei Bokke! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Garryowen » 1 ago 2017, 19:10

jpr williams ha scritto:Io ricordo di aver visto Johann Ackermann a Calvisano, l'anno del primo scudetto. Ho nitidamente impressa nella retina un'immagine a pochi mt da dove mi trovavo: il 4 giallonero che DA SOLO ha contrastato una maul completa avversaria per 3/4" in attesa che arrivassero altri compagni. In quei secondi la maul non fece un mm di avanzamento! Che giocatore formidabile; era il primo cambio di Bakkies Botha nei Bokke! :P
Sei off topic :-]
Noi stavamo parlando delle ciofeche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Sergio Martin » 1 ago 2017, 20:27

JosephK. ha scritto:Ecco Viljoen un altro che avevo rimosso.
Dobbiamo aprire un thread: lo straniero che ho rimosso dove inserire un po' di questi personaggi transitati in Italia e alla fine dare il premio Bees Roux al migliore (cioè a quello che ha reso meno).
Ratuvou

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Garryowen » 1 ago 2017, 21:02

Sergio Martin ha scritto:
JosephK. ha scritto:Ecco Viljoen un altro che avevo rimosso.
Dobbiamo aprire un thread: lo straniero che ho rimosso dove inserire un po' di questi personaggi transitati in Italia e alla fine dare il premio Bees Roux al migliore (cioè a quello che ha reso meno).
Ratuvou
Joseph ha aperto nella sezione "nazionale" un topic dedicato
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da jpr williams » 2 ago 2017, 13:56

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Io ricordo di aver visto Johann Ackermann a Calvisano, l'anno del primo scudetto. Ho nitidamente impressa nella retina un'immagine a pochi mt da dove mi trovavo: il 4 giallonero che DA SOLO ha contrastato una maul completa avversaria per 3/4" in attesa che arrivassero altri compagni. In quei secondi la maul non fece un mm di avanzamento! Che giocatore formidabile; era il primo cambio di Bakkies Botha nei Bokke! :P
Sei off topic :-]
Noi stavamo parlando delle ciofeche
Chiedo venia, credevo si parlasse in generale di stranieri del passato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da JosephK. » 7 ago 2017, 10:38

Su onrugby si dice che 8 giocatori delle Fiamme Oro sono "attenzionati" come possibili permit dalle Zebre...
A parte l'orrendo attenzionati, ma pensano quindi di fare l'intero campionato pescando 3-4 permit a partita?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

jentu
Messaggi: 8500
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da jentu » 7 ago 2017, 11:16

JosephK. ha scritto:Su onrugby si dice che 8 giocatori delle Fiamme Oro sono "attenzionati" come possibili permit dalle Zebre...
A parte l'orrendo attenzionati, ma pensano quindi di fare l'intero campionato pescando 3-4 permit a partita?
Era più che prevedibile, comunque su OR siamo passati dal poliziasco attenzionati al considerati di potenziale interesse.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Luqa-bis
Messaggi: 8287
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Luqa-bis » 7 ago 2017, 15:54

nella mia azienda esistono le figure

"Reperibile"

"Disponibile".


Proporrò di inserire anche quella di "Attenzionato" per sostituire quelle di

Interim
Mansioni Superiori
In service

Rispondi