Ci sono anche le "sagome visionarie", però

Moderatore: Emy77
oggettivamente...bogi ha scritto:Reazione isterica![]()
![]()
![]()
La mia?
Bravo, meta.metabolik ha scritto:Focalizziamoci sulle parole scritte.
Primo ' Magari mi sbaglio ... '. Eh no, non sei mica un blogger qualsiasi, sei o no Paolo Wilhelm ? Spari a caso e per cascare in piedi premetti 'magari mi sbaglio' ? E' chiaro che vuoi dire 'magari mi sbaglio' ma non è mica bello da parte di Paolo Wilhelm scrivere 'magari mi sbaglio' su una informazione che puoi accertare, non un'opinione, un fatto, troppo comodo, buoni tutti.
Secondo ' E' andata come doveva andare e sarebbe stato un delitto .... ' Offensivo , decisamente offensivo per tutti i giocatori e per i boccaloni che sono andati a vedere la partita, me compreso quindi, qualcuno aveva in mani il volante e ha fatto andare la partita 'dove doveva andare' ?.
Cosa vuoi dire precisamente P.Wilhelm ? l'ha vista la partita ??
O P.Wilhelm non capisce niente di rugby, o è in malafede.
E' sempre la stessa storia, la mancanza di competenza e di vera passione per il rugby deve essere compensata da qualcosa, voci, malignità, banalità applicabili a tutto, 'lo spogliatoio ', ' tutto come da copione', 'firma la doppietta', e vai ..
Mai un'analisi tecnica, mai una vera cronaca della partita, il confronto 1 a 1, il gesto e il livello tecnico, la cronaca dei cambi, la modalità di ruck, il ritmo, la lunghezza delle fasi, mai un c4$$o di niente che sia veramente specifico del rugby.
L'incompetenza genera banali malignità.....o maligne banalità.
BELLA ! mi piace. Ci applico il grassetto, a posteriori.
+ 1Hap ha scritto:Bravo, meta.metabolik ha scritto:Focalizziamoci sulle parole scritte.
Primo ' Magari mi sbaglio ... '. Eh no, non sei mica un blogger qualsiasi, sei o no Paolo Wilhelm ? Spari a caso e per cascare in piedi premetti 'magari mi sbaglio' ? E' chiaro che vuoi dire 'magari mi sbaglio' ma non è mica bello da parte di Paolo Wilhelm scrivere 'magari mi sbaglio' su una informazione che puoi accertare, non un'opinione, un fatto, troppo comodo, buoni tutti.
Secondo ' E' andata come doveva andare e sarebbe stato un delitto .... ' Offensivo , decisamente offensivo per tutti i giocatori e per i boccaloni che sono andati a vedere la partita, me compreso quindi, qualcuno aveva in mani il volante e ha fatto andare la partita 'dove doveva andare' ?.
E' sempre la stessa storia, la mancanza di competenza e di vera passione per il rugby deve essere compensata da qualcosa, voci, malignità, banalità applicabili a tutto, 'lo spogliatoio ', ' tutto come da copione', 'firma la doppietta', e vai ..
Mai un'analisi tecnica, mai una vera cronaca della partita, il confronto 1 a 1, il gesto e il livello tecnico, la cronaca dei cambi, la modalità di ruck, il ritmo, la lunghezza delle fasi, mai un c4$$o di niente che sia veramente specifico del rugby.
+ 2metabolik ha scritto:Focalizziamoci sulle parole scritte.
Alla fine della partita tutto il pubblico ha applaudito perché i tifosi delle Zebre non hanno motivo di provare antipatia per Treviso, c'è rivalità solo per tre partite a stagione. Nelle altre se vince Treviso sono contenti.Garry ha scritto:Comunque, ripeto, non credo che il mio post iniziale dovesse suscitare una reazione così... elettrica (cerco di non utilizzare termini psichiatrici).
Ho corretto un errore del blogger, senza nessuna intenzione aggressiva.
Mi è particolarmente piaciuto l’attacco dell’articolo della Gazzetta di Parma: “C’è una notizia cattiva e una buona...” e quella buona era ovviamente la qualificazione del Treviso. E dove mai lo potete trovare un’attacco del genere?Soidog ha scritto: Alla fine della partita tutto il pubblico ha applaudito perché i tifosi delle Zebre non hanno motivo di provare antipatia per Treviso, c'è rivalità solo per tre partite a stagione. Nelle altre se vince Treviso sono contenti.
È che tra diverse persone che postano su quel blog c'è la sensazione che tutto cospiri contro il Rugby Veneto in generale e contro Treviso in particolare.
Posso chiederti dove si trova? Google non mi è stato amico nella ricerca e mi piacerebbe molto leggerla.Garry ha scritto: + 2
E aggiungo qualcosa, altrimenti meta si arrabbia.
Direi anche che non vale la risposta "...e ringrazia che c'è qualcuno che almeno scrive di rugby, altrimenti il tuo sport non se lo fila nessuno..." . No, quella fase la dobbiamo superare, dobbiamo andare avanti. Da qualche parte qui al bar hanno inserito un'intervista a Duvenage. Chapeau, quella è un'intervista da leccarsi i baffi. Vuol dire che anche qui in Italia possiamo produrre qualcosa di buono.
Non dico di arrivare tutti lì, ma almeno cerchiamo di crescere
...e dove mai potete trovare "un attacco" con l'apostrofo?Garry ha scritto: E dove mai lo potete trovare un’attacco del genere?
Scusa, in questo momento non posso cercare, ma l'ho letto ieri.Chetto4 ha scritto:Posso chiederti dove si trova? Google non mi è stato amico nella ricerca e mi piacerebbe molto leggerla.Garry ha scritto: + 2
E aggiungo qualcosa, altrimenti meta si arrabbia.
Direi anche che non vale la risposta "...e ringrazia che c'è qualcuno che almeno scrive di rugby, altrimenti il tuo sport non se lo fila nessuno..." . No, quella fase la dobbiamo superare, dobbiamo andare avanti. Da qualche parte qui al bar hanno inserito un'intervista a Duvenage. Chapeau, quella è un'intervista da leccarsi i baffi. Vuol dire che anche qui in Italia possiamo produrre qualcosa di buono.
Non dico di arrivare tutti lì, ma almeno cerchiamo di crescere