PRO14 2020/2021 15a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata
Dette queste cose, che condivido, bisogna però dire che alcune mete subite sono state troppo facili e ad alcuni giocatori una strigliata sarà certamente arrivata.
Comunque, tutta esperienza. La differenza sta tutta nei cartellini gialli. Lo prendono loro, subiscono una punizione ma segnano una meta. Lo prendono le Zebre, e subiscono due mete.
Anche la meta di Bello è stata “facile”. Una maul che sta subendo e le guardie che dormono. State tranquilli che nonostante l’ampia vittoria, il pennellone un discorsetto ai suoi l’avrà fatto
Comunque, tutta esperienza. La differenza sta tutta nei cartellini gialli. Lo prendono loro, subiscono una punizione ma segnano una meta. Lo prendono le Zebre, e subiscono due mete.
Anche la meta di Bello è stata “facile”. Una maul che sta subendo e le guardie che dormono. State tranquilli che nonostante l’ampia vittoria, il pennellone un discorsetto ai suoi l’avrà fatto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
Aggiungo che al momento preferisco pescetto a Rizzi. Il mio cuore trema ogni volta che inventa ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Anche il mio. Mi dispiace perché i numeri li ha. Non so come si possano smussare certi aspetti.giuseppone64 ha scritto: 13 mar 2021, 11:43 Aggiungo che al momento preferisco pescetto a Rizzi. Il mio cuore trema ogni volta che inventa ...
In Top10 sarebbe un match winner con i fiocchi. Due spanne sopra tutto gli altri
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E te credo! ce ne sono state diverse, ma la terza meta di Kearney è stata addirittura desolante (quella con la punizione aperta alla mano da oltre metà campo!). Mete così, una squadra seria non può prenderle neanche in situazioni di partita ormai abbondantemente persa.Garry ha scritto: 13 mar 2021, 11:23 Dette queste cose, che condivido, bisogna però dire che alcune mete subite sono state troppo facili e ad alcuni giocatori una strigliata sarà certamente arrivata.
-
Rizzi è veramente un'incognita. Ieri per esempio è stato magistrale dalla piazzola. E buono tutto sommato anche al piede. La sensazione che ho avuto è che ci provi a disciplinarsi. La stoffa ce l'ha. Ci vorrebbe un grande mediano che gli facesse da chioccia.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Pare ridicolo dirlo per come è finita la partita ma avevo fatto lo stesso identico pensiero. Poi Rizzi si è isolato per due volte di fila concedendo il tenuto e rompendo quel minimo di momentum che si era creato in favore delle Zebre.Aironifan ha scritto: 13 mar 2021, 11:01 Io quando hanno segnato subito nel secondo tempo, portandosi a meno 12, ho pensato pure che potessero rientrare in partita.
Rizzi ieri non ha giocato male in generale, ma quasi sempre quando attaccava la linea andava proprio dove c'erano più giocatori di Leinster a fare la guardia e ovviamente prendeva un tenuto.
Ps Per me il momento peggiore non è stata la terza meta di Kearney ma la punizione battuta velocemente da Renton. Da potenziali punti Zebre a solco definitivo.
-
Sinceramente non capisco questi giudizi sulle prove di Renton e Rizzi. Cosa hanno fatto che non va?hanno fatto qualche errore ? E chi non li fa? Renton è stato rapido( chi lo ha visto lento o è im malafede o guarda la partita a rallentatore ) ha variato il gioco non ha sbagliato nessun passaggio e ha calciato bene.Rizzi è stato rapido ,bravo al piede( non dimentichiamo che giocava contro Leinster ) e anche lui ha variato gioco. MA cosa devono fare i nostri mediani per essere giudicati con parzialità?Forse giocare con Leinster
-
Imparzialita
-
Sono d’accordo su Renton, ed è un giudizio facilmente verificabile notando il cambio di velocità quando è stato sostituito.
Unico errore, ma veramente sanguinoso e grave, la punizione battuta alla mano
Unico errore, ma veramente sanguinoso e grave, la punizione battuta alla mano
-
Quando lo fanno gli altri sono dei fuoriclasse perché magari ci salta fuori la meta, il problema che lui è partito e come al solito non aveva dietro nessuno per cui risulta che l errore sia il suo.Sono convinto che a parti invertite non sarebbe andata così anche perche lui i sui metri li ha fatti.
-
Va bene tutto, ma Rizzi è impresentabile. Sbaglia la scelta di gioco nel 90% dei casi, calcia come viene viene, nelle prese al volo è a dir poco ridicolo. E' indisponente nel voler sempre seguire l'istinto. Non ricordo il minuto, ma nel primo tempo c'è stata un'azione d'attacco nei 22 del Leinster in cui Renton apre a sx, lui prende e va a dx. Risultato, palla persa. Emblema della sua partita. Al momento non ha la testa per giocare professionista, fra qualche tempo non lo so ma comincio a perdere le speranze
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Perche scusa dove c e scritto che non può cambiare lato se è chiuso dalla difesa? Semmai come sempre sono gli altri che non sono veloci ad adeguarsi .
-
Il problema non sono i compagni di squadra, il problema sono gli avversari. Contro il Leinster e squadre di quel livello quelle cose non passanoartemio ha scritto: 13 mar 2021, 13:32 Quando lo fanno gli altri sono dei fuoriclasse perché magari ci salta fuori la meta, il problema che lui è partito e come al solito non aveva dietro nessuno per cui risulta che l errore sia il suo.Sono convinto che a parti invertite non sarebbe andata così anche perche lui i sui metri li ha fatti.
-
Se così fosse, un giocatore intelligente dovrebbe adeguarsi alla squadra con cui gioca, oltre che agli avversari. I compagni non ti seguono e gli avversari ti leggono? Cambi gioco.artemio ha scritto: 13 mar 2021, 13:44 Perche scusa dove c e scritto che non può cambiare lato se è chiuso dalla difesa? Semmai come sempre sono gli altri che non sono veloci ad adeguarsi .
-
Non ne sono convinto . Se l avesse fatto Dupont con il Tolosa sarebbe andata diversamente .(magari no non lo so) ma ci sarebbero state più possibilità di riuscita e quindi secondo me non dipende dal
Leinster ma dalla qualità di chi attacca. Poi per carità ognuno ha le sue opinioni.
Leinster ma dalla qualità di chi attacca. Poi per carità ognuno ha le sue opinioni.