URC 21/22 15a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
dantes

Re: URC 21/22 15a Giornata

Messaggio da dantes »

oldprussians ha scritto: 2 apr 2022, 14:40 Bortolami da licenziare!!!!
Old cambia disco sei un copia e incolla
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Niente da fare.........
eldiablo22

Messaggio da eldiablo22 »

ma che c4$$o ha fatto Marin
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

BORTOLAMI FAI LA COSA ONOREVOLE E VATTENE

E RIDAI LA PAGA !!
Garry

Messaggio da Garry »

Oldie, se andassi in un sito di calciofili avresti un successone

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
30 min

Messaggio da 30 min »

[
oldprussians ha scritto: 2 apr 2022, 14:51 BORTOLAMI FAI LA COSA ONOREVOLE E VATTENE
E RIDAI LA PAGA !!
Ebbasta!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Grande rammarico per una partita che era alla portata
dantes

Messaggio da dantes »

eldiablo22 ha scritto: 2 apr 2022, 14:50 ma che c4$$o ha fatto Marin
Forse pensava di avere ancora il vantaggio per l'in avanti.... Cmq oggi qualche calcio di troppo sbagliato soprattutto da parte di Padovani e touch ancora balbettanti
Garry

Messaggio da Garry »

Sensazione netta di aver perso contro una squadra inferiore.

A parte che nel finale ci sarebbe stato un giallo per il loro pilone, ma evidentemente non è da tutti gli arbitri, avere il coraggio di lasciare una squadra in 13. A parte questo, dicevo, ci sono gli errori, la scarsa accuratezza in alcune situazioni, ancora non mandiamo in touche punizioni importantissime...
A me sembra che siano aspetti su cui l'allenatore può fare poco. Forse gli allenatori di reparto, gli skills coach , non so

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Ma il labiale di Lamaro che dice "pali" e poi invece si va in touch, l'ho letto solo io?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
metabolik

Messaggio da metabolik »

Stavolta la sconfitta mi brucia, ero convinto che avremmo vinto.
Devo aggiungere che non ho mai visto un Connacht così tosto, con un ritmo elevatissimo, ma il Treviso ha schierato la miglior squadra possibile e non vedo come e quali giocatori rimproverare (fra gli altri Negri eroico) .
Ed è proprio questa la delusione bruciante, pur dando il meglio abbiamo perso.
ruttobandito

Che per vincere ci vogliono i punti e che i punti che servono si fanno con i pali anche quando fai meta da touch, l'ha già detto qualcun altro o lo penso solo io?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

Che nel rugby vince chi fa più punti e chi la mette su onore e gloria finisce martire, si può dire o ammetterlo ferisce l'orgoglio di qualcuno?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Partita buttata nel primo tempo.
Ci sono state una serie di controprestazioni dei singoli che non hanno permesso di portare a casa la partita: Nicotera il più lampante (ho contato due storte, una touche gettata via nei 22 Connacht e una touche sui 5 metri di Treviso che era più un harakiri che altro nel solo primo tempo), ma anche Herbst, Padovani e Ioane, che mi è sembrato il cugino svagato del campione che solitamente è.
Nella ripresa la partita l'hanno raddrizzata, ma concedere due mete nei primi venti minuti è letale per chiunque. Partita mostruosa di Halafihi e Ruzza.

Connacht: partiti fortissimo, velocità di esecuzione siderale che ha mandato in panne il sistema difensivo di Treviso.
Tatticamente l'ha già descritta molto bene Coach8, non ho altro da aggiungere da questo punto di vista.
Sono calati, ma alla prima occasione del secondo tempo hanno segnato la terza meta.

Al netto di tutto questo: se il giocatore (o in questo caso i giocatori) ha la giornataccia non vedo quali colpe possa avere Bortolami, solito bersaglio dei crucifige di qualcuno.
O meglio, certi strali me li sarei aspettati anche indirizzati a Crowley nel 2016-17 (primo anno a Treviso per lui e inizio ciclo), quando Treviso terminò penultima, ma onestamente non li ricordo.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
ruttobandito

loverthetop_86 ha scritto: 2 apr 2022, 15:12 Partita buttata nel primo tempo.
...
non vedo quali colpe possa avere Bortolami, solito bersaglio dei crucifige di qualcuno.
Su questo non c'è dubbio.
...
Senza voler piantare un chiodo o assolvere l'accusa, se Lamaro dice "pali" e poi si finisce in touch, non vedo chi altri possa aver preso la decisione.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rispondi