meloncello è un predestinato...Adryfrentzen ha scritto: ↑14 mag 2022, 21:20Grandi parole di ammirazione da Bradley per Casilio, Menoncello e Andreani eh
URC 21/22 RECUPERI (Giornate 8 e 12)
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: URC 21/22 RECUPERI (Giornate 8 e 12)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
derby che non aggiunge molto alla stagione, se non una mischia zebrata in buona forma e un Smith in grande spolvero.
Peccato per il poco pubblico, veramente.
Peccato per il poco pubblico, veramente.
Ha la sindrome di non voler sbagliare e riguarda anche scene meno importanti. Per il derby forse meglio uno straniero
sarebbe una piccola consolazione, perché arrivare pen-pen-ultimi davanti ai Dragons con questa squadra é veramente pocoLeinsterugby ha scritto: ↑14 mag 2022, 21:11vediamo se riuscira a vincere la prossima treviso e lasciarsi alle spalle almeno cardiff
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
A me di solito piace ma ieri ho visto due episodi strani:zappatalpa ha scritto: ↑15 mag 2022, 10:09
Ha la sindrome di non voler sbagliare e riguarda anche scene meno importanti. Per il derby forse meglio uno straniero
1 sul calcio in profondità di Treviso Gesi corre e per tenere in campo la palla ed evitare che esca causando una 50.22 schiaffeggia la palla, la manda in avanti. Quello non è avanti volontario?
2 a fine primo tempo Treviso batte una touche rapida sulla metà campo, peccato che il tempo fosse già rosso. è un errore della grafica o una svista clamorosa?
-
vero, peró a parte ev sviste tecniche, non mi piaceva l'atteggiamento generale: poi non si puó dire che abbia arbitrato maleMan of the moment ha scritto: ↑15 mag 2022, 10:13A me di solito piace ma ieri ho visto due episodi strani:zappatalpa ha scritto: ↑15 mag 2022, 10:09
1 sul calcio in profondità di Treviso Gesi corre e per tenere in campo la palla ed evitare che esca causando una 50.22 schiaffeggia la palla, la manda in avanti. Quello non è avanti volontario?
2 a fine primo tempo Treviso batte una touche rapida sulla metà campo, peccato che il tempo fosse già rosso. è un errore della grafica o una svista clamorosa?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ah, a Monigo c'era anche Eddie Jones
-
Mi é parso di vedere George Biagi con le Zebre. Lavora nello staff?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Rugby Operations Managerzappatalpa ha scritto: ↑15 mag 2022, 12:22Mi é parso di vedere George Biagi con le Zebre. Lavora nello staff?
https://www.zebrerugbyclub.it/staff-tecnico-2/
-
Bravo Rhyno a provare a parlare in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=1oyM8VnWGGQ
-
esattamente, proprio il minimo minimo sindacale. peccato perchè quest anno c'era una rosa abbastanza competitiva rispetto al passato recente, con stranieri azzeccati.zappatalpa ha scritto: ↑15 mag 2022, 10:09sarebbe una piccola consolazione, perché arrivare pen-pen-ultimi davanti ai Dragons con questa squadra é veramente pocoLeinsterugby ha scritto: ↑14 mag 2022, 21:11vediamo se riuscira a vincere la prossima treviso e lasciarsi alle spalle almeno cardiff
Alla fine il cambio di marcia in questa stagione è stato solo lato infortuni.
Cioé giocatori infortunati ce ne sono stati, ma spesso Bortolami ha potuto schierare formazioni "tipo" senza mai che ci fosse la moria di giocatori delle ultime due annate. Solo durante un turno del sei nazioni siamo stati veramente contati e costretti a schierare esordienti.
-
nel mio conteggio manca la vittoria nella partita con Connacht, con formazione tipo, ma non ottimamente preparata e almeno una vittoria fuori, dove quest'anno abbiamo fatto spesso male nel secondo tempo (quella con i Lions sarebbe stata possibile). Perché questa squadra come poteziale deve stare sopra a Cardiff, Connacht e anche i Lions. Poi l'anno prossimo, per sperare nei PO con le altre bisogna sapere giocarsela un pó di piúLeinsterugby ha scritto: ↑15 mag 2022, 13:02esattamente, proprio il minimo minimo sindacale. peccato perchè quest anno c'era una rosa abbastanza competitiva rispetto al passato recente, con stranieri azzeccati.zappatalpa ha scritto: ↑15 mag 2022, 10:09sarebbe una piccola consolazione, perché arrivare pen-pen-ultimi davanti ai Dragons con questa squadra é veramente pocoLeinsterugby ha scritto: ↑14 mag 2022, 21:11vediamo se riuscira a vincere la prossima treviso e lasciarsi alle spalle almeno cardiff
Alla fine il cambio di marcia in questa stagione è stato solo lato infortuni.
Cioé giocatori infortunati ce ne sono stati, ma spesso Bortolami ha potuto schierare formazioni "tipo" senza mai che ci fosse la moria di giocatori delle ultime due annate. Solo durante un turno del sei nazioni siamo stati veramente contati e costretti a schierare esordienti.
-
Già molto meglio di Crowley e O’SheaSilverShadow ha scritto: ↑15 mag 2022, 12:56Bravo Rhyno a provare a parlare in italiano
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Scusate una curiosità: da nessuna parte riesco a trovare il dato sugli spettatori del match. Qualcuno lo sa?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
L'ho trovata solo su The Rugby Paper: 2'611. Realistica, dalle immagini. Un po' deludente.jpr williams ha scritto: ↑15 mag 2022, 16:00Scusate una curiosità: da nessuna parte riesco a trovare il dato sugli spettatori del match. Qualcuno lo sa?
PS Sempre dalle immagini, pare poco credibile che a Calvisano ci fossero 2000 persone, la settimana scorsa.
-
Notizie su Cronjie?