PRO 12 2012-2013 9a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12 2012-2013 9a Giornata
Non ho visto la partita ma mi spiace per le zebre...torneranno i nazionali belli motivati, speramo che l evoluzione continui...Intanto grande vittoria degli Scarlets contro Munster i Irlanda. Strepitosa prova degli avanti che con l arrivo dei sud africani Adriansee, Snyman e soprattutto Earl hanno chili ed esperienza alla squadra. Consolidiamo il secondo posto in classifica.
-
Comunque c'è anche da dire che la direzione arbitrale non è certo stata gentile con le Zebre, in particolare la gestione delle mischie (su Redolfini ha fischiato un po' a caso dai), una touche con fallo sul saltatore giudicata solo "avanti" dei gallesi. A me pare che per altro possiamo non mandare i nostri segnalinee tanto gli arbitri se ne fregano bellamente di ascoltarli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
forse dimetichi la meta accordataci che più che dubbia era inesistenteJosephK. ha scritto:Comunque c'è anche da dire che la direzione arbitrale non è certo stata gentile con le Zebre, in particolare la gestione delle mischie (su Redolfini ha fischiato un po' a caso dai), una touche con fallo sul saltatore giudicata solo "avanti" dei gallesi. A me pare che per altro possiamo non mandare i nostri segnalinee tanto gli arbitri se ne fregano bellamente di ascoltarli.
-
a parte il fatto che non son sicuro che benvenuti la tocchi con la mano quella palla, la meta loro è nata da un tenuto colossale su "grillotalpa" di Zanni che è stato la almeno 3 secondi a contestare il pallone prima che quel genio dell'arbitro dicesse "hands off/leave it"jack50 ha scritto:forse dimetichi la meta accordataci che più che dubbia era inesistenteJosephK. ha scritto:Comunque c'è anche da dire che la direzione arbitrale non è certo stata gentile con le Zebre, in particolare la gestione delle mischie (su Redolfini ha fischiato un po' a caso dai), una touche con fallo sul saltatore giudicata solo "avanti" dei gallesi. A me pare che per altro possiamo non mandare i nostri segnalinee tanto gli arbitri se ne fregano bellamente di ascoltarli.
-
Mi sa che state parlando di due partite diverse... 

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
La meta delle Zebre era da annullare, ma certo che anche la loro...
Ci sono volute tre mischie all'arbitro per capire che non era Redolfini a crollare, bensì il suo avversario che tirava giù.
Due calci a favore dei Blues, e guardacaso, dopo che ha dato il primo calcio a favore delle Zebre, la mischia non è più crollata...
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... dA_HCra65s
Ci sono volute tre mischie all'arbitro per capire che non era Redolfini a crollare, bensì il suo avversario che tirava giù.
Due calci a favore dei Blues, e guardacaso, dopo che ha dato il primo calcio a favore delle Zebre, la mischia non è più crollata...

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... dA_HCra65s
- giuseppone64
resta il fatto che questa volta le zebre si sono impegnate per perderla. penso solo al calcio battuto veloce da martinelli quando si poteva andare in rimessa con lancio a favore.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
E il calcio contro che ha preso girando intorno alla mischia ed intercettando il passaggio fra il n.9 ed il 10 avversario? Non dimentichiamo che Martinelli in pratica viene dalla serie A...giuseppone64 ha scritto:resta il fatto che questa volta le zebre si sono impegnate per perderla. penso solo al calcio battuto veloce da martinelli quando si poteva andare in rimessa con lancio a favore.
-
Perchè, in serie A si gioca con regole diverse ?Garryowen ha scritto:E il calcio contro che ha preso girando intorno alla mischia ed intercettando il passaggio fra il n.9 ed il 10 avversario? Non dimentichiamo che Martinelli in pratica viene dalla serie A...giuseppone64 ha scritto:resta il fatto che questa volta le zebre si sono impegnate per perderla. penso solo al calcio battuto veloce da martinelli quando si poteva andare in rimessa con lancio a favore.
-
A vedere certe cose sembrerebbe di sì. Dovevi vedere le facce dei giocatori gallesi...mauott ha scritto:Perchè, in serie A si gioca con regole diverse ?Garryowen ha scritto:
E il calcio contro che ha preso girando intorno alla mischia ed intercettando il passaggio fra il n.9 ed il 10 avversario? Non dimentichiamo che Martinelli in pratica viene dalla serie A...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E comunque stiamo parlando del mediano di mischia che nella serie A italiana era di gran lunga il migliore
-
Immagino la scena .... chissà cos'ha pensato l'arbitroGarryowen ha scritto:A vedere certe cose sembrerebbe di sì. Dovevi vedere le facce dei giocatori gallesi...mauott ha scritto:Perchè, in serie A si gioca con regole diverse ?![]()
E comunque stiamo parlando del mediano di mischia che nella serie A italiana era di gran lunga il migliore

-
Per ulteriore malignità (non nei confronti del ragazzo, per carità) ricorderei che lui è stato anche in Accademia...
Voglio dire, se fosse un "ruspante" che arriva da una minor, potrebbe anche avere qualche azione un po' naif, ma invece ha fatto le squole alte...
Voglio dire, se fosse un "ruspante" che arriva da una minor, potrebbe anche avere qualche azione un po' naif, ma invece ha fatto le squole alte...

MEMENTO MAROCCO.
-
attenzione attenzione questo è il servizio meteo di rugby.it. le ossa scricchiolano più del solito. il collo lancia preoccupanti segnali di anchilosamento. le spalle alternano il prudore alla fitta. i polsi gridano. le dita sono picchiettate da leggeri crampi autobloccanti.
ergo si prevede pioggia. piove. almeno per dieci giorni. poi la neve. inverno freddo.
gioco al largo?
ergo si prevede pioggia. piove. almeno per dieci giorni. poi la neve. inverno freddo.
gioco al largo?
- giuseppone64
ammappete aoh!tonione ha scritto:attenzione attenzione questo è il servizio meteo di rugby.it. le ossa scricchiolano più del solito. il collo lancia preoccupanti segnali di anchilosamento. le spalle alternano il prudore alla fitta. i polsi gridano. le dita sono picchiettate da leggeri crampi autobloccanti.
gioco al largo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io