PRO 12 2012-2013 18esima giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12 2012-2013 18esima giornata
dalla televisione la tribuna coperta sembrava in effetti strapiena....certo è che se lo stesso sito della Benetton dà 2.600 spettatori c'è qcosa che non quadra (http://www.benettonrugby.it/novita.aspx?idC=2740)
___
spero che TV riesca a mettere insieme almeno altri 10 punti nelle 4 partite che mancano in modo da chiudere intorno ai 50 punti o poco sopra....e soprattutto spero che la famiglia Benetton continui a voler metterci qualche milioncino di suo ogni anno
___
spero che TV riesca a mettere insieme almeno altri 10 punti nelle 4 partite che mancano in modo da chiudere intorno ai 50 punti o poco sopra....e soprattutto spero che la famiglia Benetton continui a voler metterci qualche milioncino di suo ogni anno
-
se lo ha fatto sarà giusto così ma mi sono domandato se sia corretto che in una partita internazionale in cui l'arbitro parla in inglese e si sente quel che dice al microfono possa dialogare e, soprattutto, porre "la domanda" al TMO in italiano e non in inglese?
Anche durante la partita spesso l'arbitro parlava in italiano, vabbè solitamente si accorgeva di aver sbagliato e poi ripeteva in inglese.
Anche il TMO ha parlato in italiano, sarei curioso di sentire come commentavano i commentatori gallesi ... vediamo se l'amico dell'est europa pubblicherà il video!
Anche durante la partita spesso l'arbitro parlava in italiano, vabbè solitamente si accorgeva di aver sbagliato e poi ripeteva in inglese.
Anche il TMO ha parlato in italiano, sarei curioso di sentire come commentavano i commentatori gallesi ... vediamo se l'amico dell'est europa pubblicherà il video!
-
francamente mi sono posto le stesse domande anch'io mentre guardavo la partita....e diciamo che secondo me sarebbe stato meglio che l'arbitro parlasse sempre in inglese...ma qui più che altro sarebbe da capire se c'è qcosa di specifico previsto dal regolamento....pierrebi ha scritto:se lo ha fatto sarà giusto così ma mi sono domandato se sia corretto che in una partita internazionale in cui l'arbitro parla in inglese e si sente quel che dice al microfono possa dialogare e, soprattutto, porre "la domanda" al TMO in italiano e non in inglese?
-
oh forse a treviso mettono in conto solo i paganti e non gli abbonati (che han pagato già all'inizio), motivo per cui la cifra è sempre sottostimata
-
Questo francamente l'ho pensato anche io.Leinsterugby ha scritto:oh forse a treviso mettono in conto solo i paganti e non gli abbonati (che han pagato già all'inizio), motivo per cui la cifra è sempre sottostimata
-
discorso arbitri. Dallo stadio Vivarini non mi è piaciuto perchè a mio avviso non ha avuto la fermezza che un arbitro deve avere. Nel senso che troppo spesso i giocatori specie gallesi brontolavano in modo a volte plateale. La scazzottata a mio avviso è per gran parte colpa sua.
con un arbitro più categorico non sarebbe successo.
Comunque il nostro miglior arbitro a mio avviso rimane Mitrea, infatti è inserito come guardalinee nei quarti di CC tra London Wasps v Leinster Rugby.
Anche se c'è da dire che è stato inserito sempre come guardalinee anche McMenemy in Bath v Stade Francais Paris...
Mitrea è stato assistente anche nei TM autunnali.
Credevo che in questo 6N fosse inserito se non come arbitro (probabilmente ne deve passare ancora molta di acqua sotto i ponti) come assistente, invece niente.
Comunque il nostro miglior arbitro a mio avviso rimane Mitrea, infatti è inserito come guardalinee nei quarti di CC tra London Wasps v Leinster Rugby.
Anche se c'è da dire che è stato inserito sempre come guardalinee anche McMenemy in Bath v Stade Francais Paris...
Mitrea è stato assistente anche nei TM autunnali.
Credevo che in questo 6N fosse inserito se non come arbitro (probabilmente ne deve passare ancora molta di acqua sotto i ponti) come assistente, invece niente.
-
intanto McMenemy sarà arbitro nella prossima partita tra Treviso e Connacht...
- Giandolmen
A mio avviso, se consideriamo il livello medio degli arbitraggi visti quest'anno Vivarini è sicuramente sopra la media. Certo, gli errori ci sono stati, ma molti meno di quelli visti commettere da altri colleghi.Rugby-Tv ha scritto:discorso arbitri. Dallo stadio Vivarini non mi è piaciuto perchè a mio avviso non ha avuto la fermezza che un arbitro deve avere. Nel senso che troppo spesso i giocatori specie gallesi brontolavano in modo a volte plateale. La scazzottata a mio avviso è per gran parte colpa sua.
Giandolmen
PS: volevo sottolineare un fatto veramente spiacevole che mi è successo allo stadio sabato. Dopo una lunga coda alla cassa e al banco mi hanno detto che le patatine fritte erano finite e non ne avrebbero cucinate altre... e anche le olive ascolane e anche le polpette. Mi spiace, Treviso non è ancora pronta per certi palcoscenici!

-
ti capisco ... ricordo ancora quando, in passato, a Calvisano è finita la birra prima dell'inizio del secondo tempoGiandolmen ha scritto:[PS: volevo sottolineare un fatto veramente spiacevole che mi è successo allo stadio sabato. Dopo una lunga coda alla cassa e al banco mi hanno detto che le patatine fritte erano finite e non ne avrebbero cucinate altre... e anche le olive ascolane e anche le polpette. Mi spiace, Treviso non è ancora pronta per certi palcoscenici!

- Giandolmen
Per una cosa così poteva succedere la rivoluzione sabato! Passino le patatine, ma la birra non deve finiremauott ha scritto:ti capisco ... ricordo ancora quando, in passato, a Calvisano è finita la birra prima dell'inizio del secondo tempoGiandolmen ha scritto:[PS: volevo sottolineare un fatto veramente spiacevole che mi è successo allo stadio sabato. Dopo una lunga coda alla cassa e al banco mi hanno detto che le patatine fritte erano finite e non ne avrebbero cucinate altre... e anche le olive ascolane e anche le polpette. Mi spiace, Treviso non è ancora pronta per certi palcoscenici!

giandolmen
-
Veramente da che mondo è mondo il numero dei presenti è formato dalla somma degli abbonamenti venduti + i biglietti paganti della giornata. Oh,.. si vede che a Treviso per pareggiare il conto degli altri che notoriamente taroccano al rialzo, loro abbassano la cifra perchè sono dei timidoni.Leinsterugby ha scritto:oh forse a treviso mettono in conto solo i paganti e non gli abbonati (che han pagato già all'inizio), motivo per cui la cifra è sempre sottostimata

-
Si, ma gli abbonamenti é difficile contarli. A quanto mi ricordo a TV con l'abbonamento ti fanno lo stampino e vai tranquillo. I biglietti venduti almeno han il registro di cassa. Peró, onestamente, 2600 solo biglietti mi sembran tantini, é plausibile che ci fossero meno di un migliaio di abbonati?orme53 ha scritto:Veramente da che mondo è mondo il numero dei presenti è formato dalla somma degli abbonamenti venduti + i biglietti paganti della giornata. Oh,.. si vede che a Treviso per pareggiare il conto degli altri che notoriamente taroccano al rialzo, loro abbassano la cifra perchè sono dei timidoni.Leinsterugby ha scritto:oh forse a treviso mettono in conto solo i paganti e non gli abbonati (che han pagato già all'inizio), motivo per cui la cifra è sempre sottostimata
-
in tribuna coperta non c'erà + posto, tanto che in molti si sono accomodati sulle scale o in alto in piedi, in scoperta + difficile quantificare e c'erano pure una 40ina di persone sotto il tendone, per cui col discorso pinzatura effettivamente il numero non viene contato
-
Mammamia, qui Sarto ha rischiato grosso.
E' vero che lui si è abbassato, ma il placcaggio non mi è sembrato del tutto ortodosso
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... XuVw4dH97k
E' vero che lui si è abbassato, ma il placcaggio non mi è sembrato del tutto ortodosso
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... XuVw4dH97k
-
Effettivamente Manu entra basso e con la spallina un pò sporgente, ma Sarto arriva al contrasto in maniera troppo scomposta, come se scivolasse un secondo prima dell impatto. Ho tirato un sospiro di sollievo quando l ho visto rialzarsi...