URC 21/22 15a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
loverthetop_86

Re: URC 21/22 15a Giornata

Messaggio da loverthetop_86 »

ruttobandito ha scritto: 2 apr 2022, 15:40
Sena voler piantare un chiodo o assolvere l'accusa, se Lamaro dice "pali" e poi si finisce in touch, non vedo chi altri possa aver preso la decisione.
Questa me la sono persa. Quando è capitato?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

loverthetop_86 ha scritto: 2 apr 2022, 15:42
ruttobandito ha scritto: 2 apr 2022, 15:40 Sena voler piantare un chiodo o assolvere l'accusa, se Lamaro dice "pali" e poi si finisce in touch, non vedo chi altri possa aver preso la decisione.
Se non sbaglio sulla punizione che ha prodotto le 7 mischie, per un attimo lo hanno inquadrato e m'è parso abbastanza chiaramente di leggerglielo sulle labbra.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

E non m'è sembrata affatto una domanda, l'espressione era assertiva e la mano tesa ad indicarli...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

ruttobandito ha scritto: 2 apr 2022, 15:45
loverthetop_86 ha scritto: 2 apr 2022, 15:42
ruttobandito ha scritto: 2 apr 2022, 15:40 Sena voler piantare un chiodo o assolvere l'accusa, se Lamaro dice "pali" e poi si finisce in touch, non vedo chi altri possa aver preso la decisione.
Se non sbaglio sulla punizione che ha prodotto le 7 mischie, per un attimo lo hanno inquadrato e m'è parso abbastanza chiaramente di leggerglielo sulle labbra.
Mi riservo di riguardarla, perché me la sono proprio persa.
Non ho trovato però del tutto errato l'andare in touche lì.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
ruttobandito

loverthetop_86 ha scritto: 2 apr 2022, 15:50 Mi riservo di riguardarla, perché me la sono proprio persa.
Poi però mi dici com'è andata che sono proprio curioso di vedere se c'ho preso. :wink:
Vero che poteva starci, però dopo i primi tre punti la scelta è stata sempre quella, quando invece se ne potevano piazzare almeno un altro paio di buone.
Non dico che sia sbagliato cercare la touch, ma c'è momento e posizione. Togliere la decisione al capitano però è il modo peggiore.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

Aggiungo che quelle 7 mischie hanno certamente inciso sulla prestazione della difesa finale e non avrebbero comunque scavato il solco per un margine di sicurezza sull'ultimo assalto, quindi forse tanto valeva risparmiarsi un po' e giocarsela fino alla fine.
Vincere così col Galles non ci ha insegnato niente?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
stilicone

Messaggio da stilicone »

In questo caso condivido la decisione di andare in touche.
Sei sotto sin dal primo minuto, se calci rimani sotto (13-14), se vai in meta vai sopra.
Più di così è difficile chiedere, a parte gli errori individuali che purtroppo non si riesce ad eliminare.
Ma Herbst e Duvenage ne hanno solo per 45 minuti?
MEMENTO MAROCCO.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Le 7 mischie le hanno fatte anche loro, però poi hanno sfondato.
Paghiamo comunque qualcosa sul piano fisico, in queste squadre irlandesi sono tutti enormi.
MEMENTO MAROCCO.
Garry

Messaggio da Garry »

Modificare la decisione di un capitano, proprio non esiste. Anche di un capitano giovane come Lamaro.
A meno che non ci sia l'ordine che a decidere debba essere sempre la panchina e allora avrebbe sbagliato Lamaro a dire "pali" prima di aver dato un'occhiata a bordo campo.
Speriamo che sia stato mal interpretato il labiale.
Magari Lamaro invece di "Pali" aveva detto all'arbitro "Quanto manca alla fine che devo andare dalla morosa e se arrivo in ritardo all'appuntamento mi massacra per tre ore?"

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
ruttobandito

stilicone ha scritto: 2 apr 2022, 16:03 In questo caso condivido la decisione di andare in touche.
Vabbeh oh, sarà che a me sta roba di sfidare l'avversario ogni tanto mi sembra esageratamente una questione di onore e gloria invece che di necessario pragmatico cinismo, soprattutto se fino a quel momento nel fondamentale non hai prevalso affatto.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

è una costante che non riesco ad invertire: i verdi mi danno l'ulcera
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Gli episodi... Se Braley, che non ha giocato male, inserisce quel maledetto pallone in mischia a meno di dieci dalla fineinvece di fare melina, con la mischia avanzante si prende una punizione a favore e si va a giocare nei ventidue del Connacht. Invece calcio per loro, una ca77@t@ in touch, meta Connacht e partita nella spazzatura.
Poi non ho capito perché non hanno chiesto la mischia all'82' dopo aver dominato per cinquanta minuti invece di giocare al tocco. Vabbe'... Peccato, era alla portata.
Riccardo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

metabolik ha scritto: 2 apr 2022, 15:04 Stavolta la sconfitta mi brucia, ero convinto che avremmo vinto.
Devo aggiungere che non ho mai visto un Connacht così tosto, con un ritmo elevatissimo, ma il Treviso ha schierato la miglior squadra possibile e non vedo come e quali giocatori rimproverare (fra gli altri Negri eroico) .
Ed è proprio questa la delusione bruciante, pur dando il meglio abbiamo perso.
quoteo al 100%. dato tutto, i migliori tra nazionali e stranieri, loro 0, e perso lo stesso in casa con la 4a irlandese. un nervoso incredibile
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

ruttobandito ha scritto: 2 apr 2022, 15:55
loverthetop_86 ha scritto: 2 apr 2022, 15:50 Mi riservo di riguardarla, perché me la sono proprio persa.
Poi però mi dici com'è andata che sono proprio curioso di vedere se c'ho preso. :wink:
Vero che poteva starci, però dopo i primi tre punti la scelta è stata sempre quella, quando invece se ne potevano piazzare almeno un altro paio di buone.
Non dico che sia sbagliato cercare la touch, ma c'è momento e posizione. Togliere la decisione al capitano però è il modo peggiore.
La scelta con un buon piazzatore è andare per i pali e utilizzare il dominio numerico per fare la meta sul calcio di ripresa. Questo è chiaramente solo il mio parere, non la verità assoluta
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

dantes ha scritto: 2 apr 2022, 14:46
oldprussians ha scritto: 2 apr 2022, 14:40 Bortolami da licenziare!!!!
Old cambia disco sei un copia e incolla
Allora tutti voi mi state veramente fare incavolare!

1. La rivoluzione e l'esonero di Crowley e stato istigato da Bortolami e Pavanello. Guardate l'intervista a Bortolami nel Dicembre, le frecciate lanciate. Poi dopo l'ingaggio alla dozzinale e la vittoria del rainbow cup parlava di come aveva buone relazioni con Crowley

2. la difesa di Gustard non e meglio di Goosen. Non peggio ma non meglio. Chi ha voluto Gustard e portato? Bortolami.

3. l'attacco do Galon era frizzante e imprevedibile. Quello di Masi, e robotico e macchinoso. Chi ha voluto Masi invece di Galon? Bortolami

4. Con Crowley giocavano sciolti, fiduciosi con un sorriso. Adesso seri con rabbia e paura.

Crowley ha perso per que 2 anni dato a tutte le finestre internazionali.

Queste son verità assolute ed oggettive!
Rispondi