Si, nuovamente dei bei trequarti, anche se Plumtree, Macleod, senza infortuni, i vari Louisi e Fifita, fanno la differenza.SilverShadow ha scritto: ↑2 gen 2025, 10:56Pure Macs Page ai centri ha fatto vedere belle cose, Costelow e Lloyd all'apertura, Davies a dare esperienza... insomma, dei bei trequarti.
In generale, la squadra già in prestagione sembrava assemblata bene, con acquisti pesanti a sistemare la prima linea, e gente come Fifita, Douglas, Lousi nel pacchetto, senza contare il mio pupillo Plumtree. Quando vi ho guardato mi ha poi stupito Macleod, giocatore che in passato non mi sembrava così completo, ma forse perché ho seguito poco.
Finalmente Peel ha trovato la quadra del gioco, ci sono stati anni veramente duri, parlo da tifoso..ma ora sembra che qualcosa si stia smuovendo. La squadra soffre sempre di black out mentali importanti e di una disciplina non proprio eccellente..troppi punti lasciati per strada, tipo con Treviso, Connacht, Ospreys e qualcun altro..
In compenso il lavoro di Van del Berg con gli avanti si sta facendo vedere, siamo primi in Europa per mischie e touche vinte, con percentuali superiori al 90%..