Tanu ha scritto:Fulanodetal ha scritto:Non ho visto la partita ma il risultato credo che sia eloquente...c'è qualcosa da salvare???copme si è comportata la coppia wilson-bocchino -male o malissimo-???
Considerato che abbiamo subito 3 cartellini gialli e 2 mete tecniche, direi che bisogna andare a vedere oltre il risultato.
Innanzitutto la difesa, 80 minuti di barricate che hanno ceduto per stanchezza. Giocare quasi sempre con l'uomo in più, alla fine fa la differenza.
...
Si, ok per i cartellini, le mete tecniche e il risultato, ma gli Aironi han sofferto terribilmente. Peraltro, le barricate di cui parli diciamo che han mostrato parecchie falle, troppo spesso la prima linea difensiva è stata bucata troppo facilmente, pochi placcaggi avanzanti e tanti ripiazzamenti lenti (ovviamente la maggior parte nei minuti di inferiorità, ma non solo).
Ammettiamolo, gli Aironi oggi non sono mai stati in partita, tanto quanto il Viadana in Europa nella scorsa stagione.
Stanno scontando la legge di Murphy: se c'è qualcosa che può andare storto, andrà peggio. E mi chiedo, tanto per inaugurare la sagra dei "se" e dei "ma":
E se Des Fountain e Quartaroli non si fossero rotti?
E se un pò di fortuna li avesse assistiti contro l'Ulster, facendoli vincere?
Speriamo abbiano la forza mentale di reagire presto e bene..