Magners League 4a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mero

Re: Magners League 4a giornata

Messaggio da Mero » 25 set 2010, 20:48

jimmy88 ha scritto:
Mero ha scritto:
jimmy88 ha scritto: Toniolatti io lo metterei titolare in nazionale all'ala.
ma non scherziamo...quanti suoi placcaggi mancati sono costate mete all'Italia?
ahaha avrà giocato 3 volte in nazionale!
io ricordo almeno 2 placcaggi mancati = 2 mete, uno contro l'Inghilterra al 6N e uno contro l'Australia in un TM estivo nel 2008

e intanto ecco che si becca il giallo per un fallo stupido quanto evitabile...si si mettiamolo titolare in nazionale...

Shye

Messaggio da Shye » 25 set 2010, 20:50

In questo momento la partita è pessima, una marea di errori da entrambe le parti
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®

jimmy88

Messaggio da jimmy88 » 25 set 2010, 20:50

Mero ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
Mero ha scritto:
io ricordo almeno 2 placcaggi mancati = 2 mete, uno contro l'Inghilterra al 6N e uno contro l'Australia in un TM estivo nel 2008

e intanto ecco che si becca il giallo per un fallo stupido quanto evitabile...si si mettiamolo titolare in nazionale...
Mero guarda che non sono Mallet. Rilassati

Mero

Messaggio da Mero » 25 set 2010, 20:54

jimmy88 ha scritto:
Mero ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
Mero ha scritto:

Mero guarda che non sono Mallet. Rilassati
Ma si è chiaro che non ce l'ho con te, ce l'ho con Toniolatti :-] ogni volta che lo vedo fa delle vaccate :-]

Mero

Messaggio da Mero » 25 set 2010, 20:59

Terzo giallo, e andiamo

jimmy88

Messaggio da jimmy88 » 25 set 2010, 21:01

Facciamo delle cose assurde.
E' tre volte che vedo Larrague e fa solo porcate

dg

Messaggio da dg » 25 set 2010, 21:02

si, effettivamente siamo indietro anni luce dal livello della competizione.

temo un annata micidiale sull'umore dell asquadra.
qua sembrano cominciare gli scoppoloni

Ale_86

Messaggio da Ale_86 » 25 set 2010, 21:11

Meta di Bowe su ennesimo buco difensivo. Va bene l'inferiorità numerica, ma si pensa che l'allenatore della difesa degli Aironi doveva essere un innesto di qualità in panchina, qualcosa non sta funzionando.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 25 set 2010, 21:11

mamma mia quanto hanno da lavorare gli Aironi, ribadisco secondo me dovevano partire con uno staff tecnico ancor + di livello del benetton che ha iniziato l'anno scorso a costruire una squadra "europea". tenuto anche conto di infortuni e giovani che stan facendo giocare (pavan, bocchino, toniolatti, benettin ecc.) ci stanno tutti i 40 punti di scarto

rivel1

Messaggio da rivel1 » 25 set 2010, 21:42

non riesco a trovare uno straccio di risultato o tabellino
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal » 25 set 2010, 21:52

Non ho visto la partita ma il risultato credo che sia eloquente...c'è qualcosa da salvare???copme si è comportata la coppia wilson-bocchino -male o malissimo-???

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 25 set 2010, 22:00

38-6 ospreys

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 25 set 2010, 23:00

Fulanodetal ha scritto:Non ho visto la partita ma il risultato credo che sia eloquente...c'è qualcosa da salvare???copme si è comportata la coppia wilson-bocchino -male o malissimo-???
Considerato che abbiamo subito 3 cartellini gialli e 2 mete tecniche, direi che bisogna andare a vedere oltre il risultato.
Innanzitutto la difesa, 80 minuti di barricate che hanno ceduto per stanchezza. Giocare quasi sempre con l'uomo in più, alla fine fa la differenza.
Inaccettabile invece fare quei falli stupidi: sappiamo che a noi non li perdonano (ieri sera avrebbero dovuto esserci almeno due gialli per i Blues) e gente come Bortolami e Sole non possono commettere tali ingenuità.
Wilson non mi sembra pronto, Canavosio il migliore dei nostri per vivacità e iniziativa: Krause un bell'osso; Laharrague meglio del solito, Demas sta entrando nella parte. La prima linea dei primi 40 minuti da dimenticare.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 25 set 2010, 23:01

Leinsterugby ha scritto:mamma mia quanto hanno da lavorare gli Aironi, ribadisco secondo me dovevano partire con uno staff tecnico ancor + di livello del benetton che ha iniziato l'anno scorso a costruire una squadra "europea". tenuto anche conto di infortuni e giovani che stan facendo giocare (pavan, bocchino, toniolatti, benettin ecc.) ci stanno tutti i 40 punti di scarto
veramente sono solo 32 ...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Ale_86

Messaggio da Ale_86 » 25 set 2010, 23:21

Tanu ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:Non ho visto la partita ma il risultato credo che sia eloquente...c'è qualcosa da salvare???copme si è comportata la coppia wilson-bocchino -male o malissimo-???
Considerato che abbiamo subito 3 cartellini gialli e 2 mete tecniche, direi che bisogna andare a vedere oltre il risultato.
Innanzitutto la difesa, 80 minuti di barricate che hanno ceduto per stanchezza. Giocare quasi sempre con l'uomo in più, alla fine fa la differenza.
...
Si, ok per i cartellini, le mete tecniche e il risultato, ma gli Aironi han sofferto terribilmente. Peraltro, le barricate di cui parli diciamo che han mostrato parecchie falle, troppo spesso la prima linea difensiva è stata bucata troppo facilmente, pochi placcaggi avanzanti e tanti ripiazzamenti lenti (ovviamente la maggior parte nei minuti di inferiorità, ma non solo).
Ammettiamolo, gli Aironi oggi non sono mai stati in partita, tanto quanto il Viadana in Europa nella scorsa stagione.

Stanno scontando la legge di Murphy: se c'è qualcosa che può andare storto, andrà peggio. E mi chiedo, tanto per inaugurare la sagra dei "se" e dei "ma":
E se Des Fountain e Quartaroli non si fossero rotti?
E se un pò di fortuna li avesse assistiti contro l'Ulster, facendoli vincere?

Speriamo abbiano la forza mentale di reagire presto e bene..
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Rispondi