Magners League 6a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League 6a Giornata
Fa male dirlo, ma sono imbarazzanti.
-
Rosso per Staibano... 

-
avevo spento, che ha combinato? risultato?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Dalla mail che ho appena ricevuto da un incazzatissimo gallese, secondo giallo per stamping su Steve Jones a palla lontana. L'ha visto il gurdialinee.
-
Stamping sulla schiena ad gallese che non lo mollava...rivel1 ha scritto:avevo spento, che ha combinato? risultato?
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Ottima cosa di Staibano, davvero.
Sei l'unico pilone destro o quasi, torni dopo mesi e decidi di fare un bello stamping deciso sulla schiena dell'avversario.
Gli daranno 3 mesi ad andare bene..
Sei l'unico pilone destro o quasi, torni dopo mesi e decidi di fare un bello stamping deciso sulla schiena dell'avversario.
Gli daranno 3 mesi ad andare bene..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
No scusa Grans, per cosa sarebbe incazzato il gallese?gransoporro ha scritto:Dalla mail che ho appena ricevuto da un incazzatissimo gallese, secondo giallo per stamping su Steve Jones a palla lontana. L'ha visto il gurdialinee.
Staibano è stato giustamente cacciato, ma la partita di stasera è stata una farsa, l'arbitro andrebbe radiato
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Finita 34-5
una delle partite peggiori che abbia mai visto quest'anno di Magners. Aironi molto fragili dal punto di vista mentale. Filo sottile spezzato da un arbitraggio pessimo. Peccato perche' in mischia stavano dicendo la loro...
Mercier, Laharrague inguardabili. Unici da salvare Toniolatti e Williams.
una delle partite peggiori che abbia mai visto quest'anno di Magners. Aironi molto fragili dal punto di vista mentale. Filo sottile spezzato da un arbitraggio pessimo. Peccato perche' in mischia stavano dicendo la loro...
Mercier, Laharrague inguardabili. Unici da salvare Toniolatti e Williams.
MEMENTO MAROCUM.
-
ma rosso diretto o doppio giallo? perchè un rosso diretto per stamping.. deve avergli fatto un buco!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
L'arbitro gli ha mostrato prima il rosso e poi il giallo... poche idee ma confuse.rivel1 ha scritto:ma rosso diretto o doppio giallo? perchè un rosso diretto per stamping.. deve avergli fatto un buco!

Cmq decidera' il citing officer. Dal replay la zampata sulla schiena si vede chiaramente.
Dimenticavo partita inguardabile di Canavosio. Sostituito dopo il primo tempo...
MEMENTO MAROCUM.
-
Secondo me era brillo: mi insulta per via di Staibano e dice che gli Italiani sono poca cosa, ma mica ha trovato il mio indirizzo di mail quando han perso da Treviso!Shye ha scritto:No scusa Grans, per cosa sarebbe incazzato il gallese?gransoporro ha scritto:Dalla mail che ho appena ricevuto da un incazzatissimo gallese, secondo giallo per stamping su Steve Jones a palla lontana. L'ha visto il gurdialinee.
Staibano è stato giustamente cacciato, ma la partita di stasera è stata una farsa, l'arbitro andrebbe radiato
Non ho visto la partita: son venuto qua per vedere i commenti vista la simpatica mail ricevuta.
-
La cosa più negativa di questo turno di Magners League è che, referti alla mano ( e quindi negli annali) torna fuori la fallosità delle italiane.
dato che degli arbitraggi, invece, non resterà traccia, prevedo scenari neri e foschi per i prossimi arbitraggi.
purtroppo gli aironi sono mentalmente alla frutta.
tutto genera frustrazione e la spirale si innesca.
il rosso di staibano ha "zittito" tutte le critiche all'arbitro.
come si suol dire, così facendo si passa dalla parte del torto.
dato che degli arbitraggi, invece, non resterà traccia, prevedo scenari neri e foschi per i prossimi arbitraggi.
purtroppo gli aironi sono mentalmente alla frutta.
tutto genera frustrazione e la spirale si innesca.
il rosso di staibano ha "zittito" tutte le critiche all'arbitro.
come si suol dire, così facendo si passa dalla parte del torto.
-
Non voglio giustificare minimamente l'ennesima prova disastrosa degli Aironi, ma con una direzione del genere mi passa la voglia anche di stare a fare analisi lucide.
E non mi si venga a dire che i falli e i gialli ci stavano: forse, ma il problema è sempre il solito e ovvero la vergognosa sproporzione nel metro di giudizio.
Per beccarsi un sin bin quelli hanno dovuto fare un numero di falli esorbitante, mentre l'accoppiata Bocchino-Staibano ne è stata omaggiata in tempo record e in entrambi i casi al primo fallo.
Odio parlare dell'arbitro, specialmente quando i problemi tecnici sono enormi, ma se fossi in Dondi domani stesso mi farei sentire col Board Celtic perchè quello di stasera è stato circo, non rugby.
E non mi si venga a dire che i falli e i gialli ci stavano: forse, ma il problema è sempre il solito e ovvero la vergognosa sproporzione nel metro di giudizio.
Per beccarsi un sin bin quelli hanno dovuto fare un numero di falli esorbitante, mentre l'accoppiata Bocchino-Staibano ne è stata omaggiata in tempo record e in entrambi i casi al primo fallo.
Odio parlare dell'arbitro, specialmente quando i problemi tecnici sono enormi, ma se fossi in Dondi domani stesso mi farei sentire col Board Celtic perchè quello di stasera è stato circo, non rugby.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
a un certo punto ho pensato di essere davanti a un match di super10... aironi imbarazzanti e sempre peggio, il primo tempo di cork è un ricordo sbiadito. male in tutto. mischia buona solo a tratti, touche incerta all'inizio poi meglio. ruck da serie b, 3/4 da bollino rosso, mediana pietosa. canavosio da panchina a vita, mercier da pensione, laharrague inguardabile. non c'è uno straccio di idea su come giocare e la disciplina è lasciata al caso. peggio di così si muore.
l'arbitro? si è adattato alla sconcertante pochezza del match. cartellini tt giusti tranne che per bocchino secondo me
l'arbitro? si è adattato alla sconcertante pochezza del match. cartellini tt giusti tranne che per bocchino secondo me
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Scusate, ma l'arbitro per caso era quel ragazzino che aveva fatto il suo esordio il cl a Treviso contro i blues? Perchè se è lui, allora non ci si poteva aspettare niente di meglio. Quello lì deve farsi una carriera e ha pensato bene di far capire che è un ottimo yes man.