Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 18 feb 2019, 10:44
ruttobandito ha scritto:RigolettoMSC ha scritto:
Ma a voi quando è entrato Gori non è preso un mezzo colpo? A me sì perché lì per lì credevo entrasse per sostituire Duvenage con quel po' po' di partita che stava giocando. Poi ho visto che andava all'ala e ho respirato.
Non me ne voglia Ugo, ma al momento in mediana D.D. gli è superiore; e non di poco...
Da sperare che duri.
Pensavo, ma che razza di filotto d'acquisti hanno imbroccato a TV? Quest'anno non ce n'è uno di scarso e tutti ad alzare il livello dei nostrani.
Un bravo a chi è andato a fare la spesa?
ASSOLUTAMENTE.
Treviso dallo scorso anno sta azzeccando TUTTI gli stranieri sono finiti di tempi di Rupert harden, loamanu, carlisie, auva, hanae naude bees roux maddock ecc
-
Aironifan
Messaggio
da Aironifan » 18 feb 2019, 10:56
Più di tutti, Duvenage. Anche più di Ioane. Lui è veramente il giocatore in più, quest'anno. Se non fosse che bisogna essere 'democratici', sarebbe da dargli il MOM a ogni partita (quella con gli Scarlets compresa). veramente un acquisto eccezionale.
-
Big Lebowski
Messaggio
da Big Lebowski » 18 feb 2019, 12:22
Relativamente agli stranieri del benetton. Penso il merito sia da attribuire in larga parte a Pavanello.
E' da quando c'è lui mi pare che arrivano acquisti così buoni a Treviso. A meno che non ci sia anche Crowley a fare da cacciatore di teste.
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 18 feb 2019, 12:46
RigolettoMSC ha scritto:
Ma a voi quando è entrato Gori non è preso un mezzo colpo? A me sì perché lì per lì credevo entrasse per sostituire Duvenage con quel po' po' di partita che stava giocando. Poi ho visto che andava all'ala e ho respirato.
Non me ne voglia Ugo, ma al momento in mediana D.D. gli è superiore; e non di poco...
Guarda idem, mi è tornato in mente Edimburgo. Quando ho visto il faccione di Ratuva che usciva ho ricominciato a respirare
-
Chetto4
Messaggio
da Chetto4 » 18 feb 2019, 12:50
Aironifan ha scritto:Più di tutti, Duvenage. Anche più di Ioane. Lui è veramente il giocatore in più, quest'anno. Se non fosse che bisogna essere 'democratici', sarebbe da dargli il MOM a ogni partita (quella con gli Scarlets compresa). veramente un acquisto eccezionale.
Davvero, più passa il tempo più sono convinto che il cambio Banks-Duvenage sia stato assolutamente giusto. Senza nulla togliere alla classe di Banks, la situazione a mm non era ideale, con Tebaldi chiamato a fare troppo e Gori che ancora deve uscire dalla spirale negativa, non si poteva pensare di essere ambiziosi con quella situazione. Così invece non solo si è preso un grande giocatore, ma tutti quelli chiamati in causa hanno risposto presente. Tebaldi, che prima del 6N stava facendo benissimo nel ruolo di secondo mediano, Allan e McKinley, che è stato sempre positivo quest'anno, hanno tutti espresso un rugby tra i migliori della loro carriera. Banks l'anno scorso aveva risolto diverse partite ma la squadra così mi sembra più equilibrata.
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 18 feb 2019, 14:01
Duvenage è veramente pazzesco, Banks era molto meno continuo e coinvolto del sudafricano
-
Rugby-Tv
Messaggio
da Rugby-Tv » 18 feb 2019, 14:15
Leinsterugby ha scritto:ruttobandito ha scritto:RigolettoMSC ha scritto:
Da sperare che duri.
Pensavo, ma che razza di filotto d'acquisti hanno imbroccato a TV? Quest'anno non ce n'è uno di scarso e tutti ad alzare il livello dei nostrani.
Un bravo a chi è andato a fare la spesa?
ASSOLUTAMENTE.
Treviso dallo scorso anno sta azzeccando TUTTI gli stranieri sono finiti di tempi di Rupert harden, loamanu, carlisie, auva, hanae naude bees roux maddock ecc
A parte che harden e loamanu erano acquisti azzeccati, a mio avviso c'è da dire che tutta la società ha fatto il salto di qualità. Prima probabilmente era molto Munari dipendente, ora c'è un unità di intenti mai vista prima. Credo che il grande merito sia di un grande uomo: Crowley.
-
Mr Ian
Messaggio
da Mr Ian » 18 feb 2019, 14:26
Rivedo in Treviso i primi due anni di Pivac agli Scarlets. Entrambi neozelandesi, entrambi conoscono il know how per la vittoria. Hanno un metodo di lavoro ben definito che se seguito dalla dirigenza con unità d intenti, le soddisfazioni non mancheranno ad arrivare.
-
Rugby-Tv
Messaggio
da Rugby-Tv » 18 feb 2019, 14:43
Mr Ian ha scritto:Rivedo in Treviso i primi due anni di Pivac agli Scarlets. Entrambi neozelandesi, entrambi conoscono il know how per la vittoria. Hanno un metodo di lavoro ben definito che se seguito dalla dirigenza con unità d intenti, le soddisfazioni non mancheranno ad arrivare.
Sono due grandi uomini di rugby. Preparati e modesti.
Il materiale umano di Pivac è complessivamente superiore, ma come sempre il lavoro paga.
Credo che i gallesi hanno fatto la scelta migliore nel scegliere Pivac per il post Gatland.
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 18 feb 2019, 17:44
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Big Lebowski
Messaggio
da Big Lebowski » 18 feb 2019, 18:14
Leinsterugby ha scritto:Duvenage è veramente pazzesco, Banks era molto meno continuo e coinvolto del sudafricano
Banks soprattutto sembrava ti facesse un piacere a giocare. Non placcava neanche sotto minaccia.
Duvenage si sacrifica, ci mette anima e corpo. E' davvero encomiabile dal punto di vista dell'impegno.
Duvenaghe 100 mila volte meglio di Banks per me.
-
VANZANDT
Messaggio
da VANZANDT » 18 feb 2019, 21:16
Duvenage da l'impressione di essersi inserito alla meraviglia nell'ambiente. nelle ultime partite anche a Ratuva è salito di livello in difesa. Ioane, che non è molto sfruttato in attacco, in difesa è un fattore. Ruzza grande momento di forma e mischia assolutamente kazzuta. a me è piaciuto Sperandio sebbene pensi che suo ruolo sarebbe all'ala. i ragazzi sono convinti e la squadra da l'impressione di solidità di restare comunque aggrappata alla partita anche nei momenti difficili. temo che risulterà pesantissima la vittoria lasciata a Belfast un vero regalo.
le zebrette hanno fatto una buona partita. a me Di Giulio piace parecchio ha bei movimenti. in ripresa Licata che riusciva finalmente a fare metri palla in mano. bene Mbanda che ormai è recuperato del tutto direi. anche Ortis si fa vedere speriamo cresca.
-
RigolettoMSC
Messaggio
da RigolettoMSC » 18 feb 2019, 23:14
Ioane, al momento, è una terza aggiunta, e che terza! Potente, veloce e placca tutto.
Quando tornerà a fare mete anche lui ci sarà da divertirsi (di più, voglio dire).
A me la "dipartita" di Banks ha lasciato un po' di amaro, immaginate solo cosa avrebbe
potuto fare insieme a Duvenage... Non lo sapremo mai...
Riccardo
-
jentu
Messaggio
da jentu » 20 feb 2019, 10:11
RigolettoMSC ha scritto:Ioane, al momento, è una terza aggiunta, e che terza! Potente, veloce e placca tutto.
Quando tornerà a fare mete anche lui ci sarà da divertirsi (di più, voglio dire).
A me la "dipartita" di Banks ha lasciato un po' di amaro, immaginate solo cosa avrebbe
Meglio così
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
RigolettoMSC
Messaggio
da RigolettoMSC » 20 feb 2019, 22:47
jentu ha scritto:RigolettoMSC ha scritto:Ioane, al momento, è una terza aggiunta, e che terza! Potente, veloce e placca tutto.
Meglio così
Riccardo