URC 23/24 8a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 23/24 8a Giornata
Per quanto riguarda l'infortunio di Odogwu è facile parlare col senno di poi... Prima del derby nessuno avrebbe messo in discussione la sua presenza da titolare x la settima/ottava volta consecutiva. Certo che dispiace enormemente sia x la nazionale sia x la gravità dell'infortunio. Dopo un infortunio del genere nn si può mai sapere come si rientrerà. Per dire se nn sbaglio anche Rizzi si ruppe il tendine di Achille.....
- doublegauss
Vero che è un altro sport, ma Gimbo Tamberi si è rotto il tendine d'Achille nel 2016 e dopo ha vinto tutto quel che c'era da vincere. Certo, bisogna che tutto sia fatto al 100%, inclusi i tempi di recupero.
-
Ma si è parlato di lesione, non di rottura.
Paolino è uscito dal campo sulle sue gambe, Rizzi invece in barella, come Tamberi
Paolino è uscito dal campo sulle sue gambe, Rizzi invece in barella, come Tamberi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Per Odogwu non mi farei illusioni. Il fatto che sia uscito con le proprie gambe non significa che non debba operarsi e fare una lunga riabilitazione. È la mia esperienza: quando ruppi il tendine sono tornato a casa guidando ma era rotto lo stesso e ci ho messo sette mesi a recuperare.
-
Hanno detto che sarà sottoposto a intervento chirurgicoGuido_53 ha scritto: ↑27 dic 2023, 22:31Per Odogwu non mi farei illusioni. Il fatto che sia uscito con le proprie gambe non significa che non debba operarsi e fare una lunga riabilitazione. È la mia esperienza: quando ruppi il tendine sono tornato a casa guidando ma era rotto lo stesso e ci ho messo sette mesi a recuperare.