Magners League 3a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League 3a Giornata
LA FORMAZIONE
15 Julien Laharrague; 14 Danwel Demas, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Salvatore Perugini, 2 Fabio Ongaro, 3 Alberto De Marchi; 4 Carlo Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Jaco Erasmus, 7 Gareth Krause, 8 Nick Williams.
Panchina: 16 Luca Redolfini, 17 Luigi Ferraro, 18 Andrea De Marchi, 19 Joshua Furno, 20 Andrea Benatti, 21 Pablo Canavosio, 22 Giovanbattista Venditti, 23 Riccardo Bocchino.
15 Julien Laharrague; 14 Danwel Demas, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Salvatore Perugini, 2 Fabio Ongaro, 3 Alberto De Marchi; 4 Carlo Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Jaco Erasmus, 7 Gareth Krause, 8 Nick Williams.
Panchina: 16 Luca Redolfini, 17 Luigi Ferraro, 18 Andrea De Marchi, 19 Joshua Furno, 20 Andrea Benatti, 21 Pablo Canavosio, 22 Giovanbattista Venditti, 23 Riccardo Bocchino.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
E prendere Sebastian Rodwell classe 90 e già convocato da Mallett per il raduno.... e una buona promessa....Alucard ha scritto:vado a memoria, gli Aironi in rosa hanno, Pizarro, Pavan e Pratichetti che giocano a centri...edopardo ha scritto: Chi ci sarebbe di italico per sostituire Des fountain?Pescheranno dalle squadre di eccellenza?Certo che con Sole appena recuperato Favaro idem agli aironi come terze non stanno bene.....
-
Intanto lo hanno fatto in nazionaleedopardo ha scritto:E prendere Sebastian Rodwell classe 90 e già convocato da Mallett per il raduno.... e una buona promessa....Alucard ha scritto:vado a memoria, gli Aironi in rosa hanno, Pizarro, Pavan e Pratichetti che giocano a centri...edopardo ha scritto: Chi ci sarebbe di italico per sostituire Des fountain?Pescheranno dalle squadre di eccellenza?Certo che con Sole appena recuperato Favaro idem agli aironi come terze non stanno bene.....
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/09/ ... aroli.html
-
Toniolatti? Ha giocato bene secondo me
-
quelle volte che l'ho visto giocare con l'U20 nel 6N mi ha impressionato in positivo, non ancora delle mani educate, ma un vero ariete palla in mano...Rugby-Tv ha scritto:Intanto lo hanno fatto in nazionaleedopardo ha scritto:E prendere Sebastian Rodwell classe 90 e già convocato da Mallett per il raduno.... e una buona promessa....Alucard ha scritto:vado a memoria, gli Aironi in rosa hanno, Pizarro, Pavan e Pratichetti che giocano a centri...edopardo ha scritto: Chi ci sarebbe di italico per sostituire Des fountain?Pescheranno dalle squadre di eccellenza?Certo che con Sole appena recuperato Favaro idem agli aironi come terze non stanno bene.....
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/09/ ... aroli.html
-
no no..ha giocato bene ...quei 2 palloni che gli sono arrivati.....ma soprattutto bravo anche ad andarseli a cercare altri di palloni....portando pressione ecc ecc...no no bravo davvero.
Però questa di qurtaroli mi mancava come "infortunio grave"...non ci voleva proprio
qui la sfiga ci sguazza...

Però questa di qurtaroli mi mancava come "infortunio grave"...non ci voleva proprio

qui la sfiga ci sguazza...

-
ecco la "nostra" formazione contro la benetton
15: Rob Kearney,
14 Isa Nacewa
13 Eoin O’Malley
12: Gordon D’Arcy
11: Luke Fitzgerald
10: Ian Madigan
9: Eoin Reddan
1: Cian Healy
2: John Fogarty
3: Mike Ross
4: Nathan Hines
5: Ed O’Donoghue
6: Rhys Ruddock
7: Shane Jennings CAPTAIN
8: Sean O’Brien
REPLACEMENTS:
16: Richardt Strauss
17: Heinke van der Merwe
18: Simon Shawe
19: Mariano Galarza
20: Stephen Keogh
21: Isaac Boss
22: Fergus McFadden
23: David Kearney
XV zeppo di giovani (o'malley, madigan, o'brien, ruddock) e panchina solida soprattuto per quanto riguarda i piloni. fra l'altro per motivi di lavoro non potrò essere a monigo a gustarmi il "mio" personale derby

15: Rob Kearney,
14 Isa Nacewa
13 Eoin O’Malley
12: Gordon D’Arcy
11: Luke Fitzgerald
10: Ian Madigan
9: Eoin Reddan
1: Cian Healy
2: John Fogarty
3: Mike Ross
4: Nathan Hines
5: Ed O’Donoghue
6: Rhys Ruddock
7: Shane Jennings CAPTAIN
8: Sean O’Brien
REPLACEMENTS:
16: Richardt Strauss
17: Heinke van der Merwe
18: Simon Shawe
19: Mariano Galarza
20: Stephen Keogh
21: Isaac Boss
22: Fergus McFadden
23: David Kearney
XV zeppo di giovani (o'malley, madigan, o'brien, ruddock) e panchina solida soprattuto per quanto riguarda i piloni. fra l'altro per motivi di lavoro non potrò essere a monigo a gustarmi il "mio" personale derby

-
Già gli Aironi di centri non ne avevamo tanti, adesso è emergenza totale: non possono mica ruotarne 3 da qui alla fine dell'anno.
Direi che ne devono prendere quanti ne hanno persi, cioè 2..
Che nervi però, Quartaroli-DesF era proprio la coppia di centri che ero curioso di vedere nel medio periodo
Che nervi però, Quartaroli-DesF era proprio la coppia di centri che ero curioso di vedere nel medio periodo

Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Che sfiga x gli Aironi. Des Fountain mi ha impressionato come tecnica e visione di gioco, Quartaroli come tecnica e capacita' dirompente. Al di la' delle qualita' del duo, gli aironi perdono quella che era la cerniera centrale su cui avevano costruito la squadra e lavorato in estate.Shye ha scritto:Già gli Aironi di centri non ne avevamo tanti, adesso è emergenza totale: non possono mica ruotarne 3 da qui alla fine dell'anno.
Per dare un'idea della perdita, questi sono i giocatori piu' utilizzati al momento dagli aironi (amichevoli comprese) come minuti di gioco:
Roberto QUARTAROLI 440
Nick WILLIAMS 400
Gareth KRAUSE 391
Dylan DES FOUNTAIN 381
Ludovic MERCIER 365
Julien LAHARRAGUE 345
Jaco ERASMUS 334
Gabriel PIZARRO 291
Tito TEBALDI 281
Quintin GELDENHYUS 280
Giulio TONIOLATTI 271
Salvatore PERUGINI 269
In bocca al lupo a Dylan e Roberto che si rimettano in forma come e meglio di prima.
Sara' difficile rimpiazzarli. Tempo fa si parlava di un interessamento per McCann del Granducato. Mentre per DesF non saprei proprio: meno di due settimane fa c'era svincolato Emerick ma ho visto che esordisce proprio domani con Ulster.
I centri cmq potrebbero essere 4 perche' Benettin potrebbe giocare a primo centro che era il suo ruolo originario.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
- Contatta:
Potrei dire una cacchiata, mi sembra che pure Demas e Larraghue abbiamo
giocato occasionalmenfe centri.
Anche se fosse vero non credo basti...
giocato occasionalmenfe centri.
Anche se fosse vero non credo basti...
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Per i superstiziosi: qualcuno qui nel forum (non ricordo chi e non riesco a trovarlo , anche se con più calma riguarderò) tempo fa aveva augurato agli Aironi le 10 piaghe d'Egitto , come per dire le 10 sventure....e qualcun altro aveva anche risposto che se così fosse successo quella persona sarebbe stata individuata inevitabilemente come "IL PORTASFIGHE".......Non credo a queste cose, però queste ultime due sventure a le altre prima dell'inizio del campionato ,mi hanno portato inevitabilmente a pensare a questo fatto......OGGI SI GIOCA CHE è VENERDì 17.....tutto ciò mi inizia a fare un pò "paura"!!!!nico72 ha scritto:no no..ha giocato bene ...quei 2 palloni che gli sono arrivati.....ma soprattutto bravo anche ad andarseli a cercare altri di palloni....portando pressione ecc ecc...no no bravo davvero.
Però questa di qurtaroli mi mancava come "infortunio grave"...non ci voleva proprio![]()
qui la sfiga ci sguazza...![]()
-
rimembro....uno era Laporte, mi sfugge il secondo nome....ma nessuno dei due aveva augurato nulla di simile, il discorso era un po' diverso e molto ironicokiaora ha scritto:Per i superstiziosi: qualcuno qui nel forum (non ricordo chi e non riesco a trovarlo , anche se con più calma riguarderò) tempo fa aveva augurato agli Aironi le 10 piaghe d'Egitto , come per dire le 10 sventure....e qualcun altro aveva anche risposto che se così fosse successo quella persona sarebbe stata individuata inevitabilemente come "IL PORTASFIGHE".......Non credo a queste cose, però queste ultime due sventure a le altre prima dell'inizio del campionato ,mi hanno portato inevitabilmente a pensare a questo fatto......OGGI SI GIOCA CHE è VENERDì 17.....tutto ciò mi inizia a fare un pò "paura"!!!!nico72 ha scritto:no no..ha giocato bene ...quei 2 palloni che gli sono arrivati.....ma soprattutto bravo anche ad andarseli a cercare altri di palloni....portando pressione ecc ecc...no no bravo davvero.
Però questa di qurtaroli mi mancava come "infortunio grave"...non ci voleva proprio![]()
qui la sfiga ci sguazza...![]()
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
- Contatta:
Benetton:
15 Brendan Williams, 14 Joseph Maddock, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luke McLean, 10 Kristopher Burton, 9 Tobias Botes, 8 Manoa Vosawai, 7 Alessandro Zanni, 6 Robert Barbieri, 5 Corniel Van Zyl, 4 Valerio Bernabò, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Ignacio Fernandez Rouyet
In panchina: 16 Diego Vidal, 17 Franco Sbaraglini, 18 Pedro Di Santo, 19 Enrico Pavanello, 20 Paul Derbyshire, 21 Ezio Galon, 22 Fabio Semenzato, 23 Simon Picone
Interessante la coppia di centri direi!
Vedremo che farà Maddock, che esorde...esordisc...esur...., vabbè per la prima volta in campo per i Leoni.
15 Brendan Williams, 14 Joseph Maddock, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luke McLean, 10 Kristopher Burton, 9 Tobias Botes, 8 Manoa Vosawai, 7 Alessandro Zanni, 6 Robert Barbieri, 5 Corniel Van Zyl, 4 Valerio Bernabò, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Ignacio Fernandez Rouyet
In panchina: 16 Diego Vidal, 17 Franco Sbaraglini, 18 Pedro Di Santo, 19 Enrico Pavanello, 20 Paul Derbyshire, 21 Ezio Galon, 22 Fabio Semenzato, 23 Simon Picone
Vedremo che farà Maddock, che esorde...esordisc...esur...., vabbè per la prima volta in campo per i Leoni.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Interessante che l'articolo di planetrugby dica che Monigo è sold out...decisamente significativo
-
Che dire, i centri sono giovani e trevigiani. Speriamo in una partita esemplare. McLean all'ala deve stare più attento che in Galles. Sinceramente Bernabò non mi entusiasma, ma magari mi stupisce.tafano ha scritto:Benetton:
Speriamo bene...