Magners League 4a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League 4a giornata
Ma Sepe, Nitoglia e Pratichetti junior sono vivi?
-
- Contatta:
Si, ma i primi 2 sono infortunati, se non erro.
Meno male per Treviso che partono con Dan Parks, che è la causa principale della sconfitta a Dublino, pare quello di 2 anni fa.
Meno male per Treviso che partono con Dan Parks, che è la causa principale della sconfitta a Dublino, pare quello di 2 anni fa.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
In panchina ci sono solo due 3/4Medianodadivano ha scritto:Benetton Treviso
15 Brendan Williams, 14 Joseph Maddock, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luke McLean, 10 Kristopher Burton, 9 Tobias Botes, 8 Manoa Vosawai, 7 Alessandro Zanni, 6 Marco Filippucci, 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Pedro Di Santo, 2 Franco Sbaraglini, 1 Augusto Allori
A disposizione: 16 Leonardo Ghiraldini, 17 Ignacio Fernandez Rouyet, 18 Lorenzo Cittadini, 19 Enrico Pavanello, 20 Robert Barbieri, 21 Paul Derbyshire, 22 Fabio Semenzato, 23 Simon Picone

Certo che i Blues hanno uno squadrone!!
Speriamo bene.
-
- Contatta:
Prima linea nuova rispetto a sabato scorso, con Citta-Ghira-Rouyet pronti per il secondo tempo. Linea arretrata e mediana senza alcun cambio e mi pare giusto così, la difesa dei backs trevigiani contro Leinster é stata magistrale (dal 2' all'80'Medianodadivano ha scritto:Benetton Treviso
15 Brendan Williams, 14 Joseph Maddock, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luke McLean, 10 Kristopher Burton, 9 Tobias Botes, 8 Manoa Vosawai, 7 Alessandro Zanni, 6 Marco Filippucci, 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Pedro Di Santo, 2 Franco Sbaraglini, 1 Augusto Allori
A disposizione: 16 Leonardo Ghiraldini, 17 Ignacio Fernandez Rouyet, 18 Lorenzo Cittadini, 19 Enrico Pavanello, 20 Robert Barbieri, 21 Paul Derbyshire, 22 Fabio Semenzato, 23 Simon Picone

Da un lato mi stupisce la panchina di Barbieri, uno dei migliori contro gli irlandesi, dall'altro sono comunque contento di vedere Filippucci al suo posto. Un altro giovane "nostrano" alla ribalta celtica può solo giovare al movimento.
Bernabò, anche lui molto positivo contro Leinster, scacrificato dal ritorno di capitan Antonio Pavanello, con l'altro Pavanello (Enrico) che si accomoda in panca.
Purtroppo domani non potrò essere presente al Monigo, mi sa che mi perderò un gran bello spettacolo

-
xhi è Molitika?
- gcruta
Uno grosso.... Isolano, se non ricordo male, discretamente grosso...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Mi sa che domani sarà una musica diversa...
Loro, a mio parere, sono fortissimi e giocano a dei ritmi veramente infuocati. Dietro mi fanno paura e poi c'è quel "maledetto" di Martin Williams che, pur giocando sempre oltre le regole, è un super campione che sui punti di incontro fa la differenza a qualsiasi livello mondiale.
Peccato che non ci sia Xavier Rush perchè è uno dei miei giocatori preferiti (è una combinazione di forza, velocità, tecnica e intelligenza come pochi nel mondo).
Durissima per i nostri ragazzi.
p.s. Molto contento per Filippucci che è un ragazzo che merita di giocare a questi livelli (e molto sottovalutato). Chiaro che Franco Smith tenga un'ossatura di squadra definita, ma mi piace che ogni volta faccia esordire qualcuno (o faccia giocare chi gioca meno). In questo modo c'è la possibilità che il "nuovo" si senta più protetto in un'intelaitura ben consolidata.
Loro, a mio parere, sono fortissimi e giocano a dei ritmi veramente infuocati. Dietro mi fanno paura e poi c'è quel "maledetto" di Martin Williams che, pur giocando sempre oltre le regole, è un super campione che sui punti di incontro fa la differenza a qualsiasi livello mondiale.
Peccato che non ci sia Xavier Rush perchè è uno dei miei giocatori preferiti (è una combinazione di forza, velocità, tecnica e intelligenza come pochi nel mondo).
p.s. Molto contento per Filippucci che è un ragazzo che merita di giocare a questi livelli (e molto sottovalutato). Chiaro che Franco Smith tenga un'ossatura di squadra definita, ma mi piace che ogni volta faccia esordire qualcuno (o faccia giocare chi gioca meno). In questo modo c'è la possibilità che il "nuovo" si senta più protetto in un'intelaitura ben consolidata.
-
- Contatta:
Leinsterugby ha scritto:xhi è Molitika?
Tongano e grosso, ma attempato (36 anni).
-
- Contatta:
Aironi:
15 Danwel Demas; 14 Giulio Toniolatti, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Riccardo Bocchino, 9 Michael Wilson;
1 Salvatore Perugini, 2 Luigi Ferraro, 3 Luca Redolfini; 4 Marco Bortolami, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Andrea Benatti, 7 Josh Sole, 8 Gareth Krause.
In panchina: 16 Leonardo Ulises Gamboa, 17 Fabio Ongaro, 18 Alberto De Marchi, 19 Joshua Furno, 20 Nicola Cattina, 21 Pablo Canavosio, 22 Julien Laharrague, 23 Alberto Benettin.
Usti! Che mediana!
15 Danwel Demas; 14 Giulio Toniolatti, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Riccardo Bocchino, 9 Michael Wilson;
1 Salvatore Perugini, 2 Luigi Ferraro, 3 Luca Redolfini; 4 Marco Bortolami, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Andrea Benatti, 7 Josh Sole, 8 Gareth Krause.
In panchina: 16 Leonardo Ulises Gamboa, 17 Fabio Ongaro, 18 Alberto De Marchi, 19 Joshua Furno, 20 Nicola Cattina, 21 Pablo Canavosio, 22 Julien Laharrague, 23 Alberto Benettin.
Usti! Che mediana!
-
mi piace parecchio la coppia di mediani...un in bocca al lupo per Riccardo e Michael!
-
può darsi che cominci un po' di turnover.tafano ha scritto:Aironi:
Usti! Che mediana!
il punto è che farlo dopo la batosta della settimanas corsa può sembrare una punizione nei confronti di presunti colpevoli (o almeno capri espiatori). speriamo che venga dato riposo anche a Perugini che credo ne abbia bisogno.
qualcuno può fornire "indiscrezioni" sulle ragioni della formazione?
-
- Contatta:
Sarà durissima esordire da titolari al Liberty Stadium...
Dopo la batosta di settimana scorsa...
Comunque si, in bocca al lupo ai nostri giovani!!!
E complimenti a Bernini per tutti i rischi che si sta prendendo con le nuove leve.
Comunque Bernini ha detto che voleva fare un pò di turnover, già in parte pianificato.
Dopo la batosta di settimana scorsa...
Comunque si, in bocca al lupo ai nostri giovani!!!
E complimenti a Bernini per tutti i rischi che si sta prendendo con le nuove leve.
Comunque Bernini ha detto che voleva fare un pò di turnover, già in parte pianificato.
-
Quoto tutto. Loro mi fanno paura.Bacioci ha scritto:Mi sa che domani sarà una musica diversa...
Smith mi sembra stia cercando di far entrare piano piano giocatori nuovi. E fa benissimo, tra non molto ci sono i test mach della nazionale. Tra l'altro lo aveva detto di voler partire con una squadra ben presisa e che comunque c'era posto per tutti.
-
- Contatta:
L'annata è lunga e si, Smith fa bene a gestire il gruppo così.Rugby-Tv ha scritto: Quoto tutto. Loro mi fanno paura.
Smith mi sembra stia cercando di far entrare piano piano giocatori nuovi. E fa benissimo, tra non molto ci sono i test mach della nazionale. Tra l'altro lo aveva detto di voler partire con una squadra ben presisa e che comunque c'era posto per tutti.
L'unico punto potenzialmente debole di Cardiff per me è proprio la mediana: Willams si è dimostrato già di livello ma è giovanissimo, Parks sarà da mal di testa per i calci di spostamento ma contro Leinster in difesa ha
ballato parecchio.
Comunque durissima: mischia solidissima , piedi precisi e potenti di Blair, Parks e Halfpenny, 3/4 da paura
-
Non mi sembrerebbe, dg. Bernini parlava gia' di fare turnover dopo la gara di Sabato.dg ha scritto: può darsi che cominci un po' di turnover.
il punto è che farlo dopo la batosta della settimanas corsa può sembrare una punizione nei confronti di presunti colpevoli (o almeno capri espiatori). speriamo che venga dato riposo anche a Perugini che credo ne abbia bisogno.
qualcuno può fornire "indiscrezioni" sulle ragioni della formazione?
Poi anche se fosse, se guardi i giocatori esclusi sono tutti "ragazzini alle prime armi": Mercier ('76), Erasmus ('79), Del Fava ('81) con Ongaro ('77) e Laharrague ('78) che si accomodano in panchina. L'unico forse e' Tebaldi... Ma come ci siamo sempre detti se un giocatore non so trovare motivazioni dopo un'esclusione forse e' meglio che cambi sport. Anzi e' meglio che non faccia proprio sport.
Ho sentito questo parole da Ferraro, ieri sera su youtube: "Il rugby non e' calcio che si gioca con le mani, ma pugilato che si fa con la palla..."
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies