Magners League 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
edopardo

Re: Magners League 7a giornata

Messaggio da edopardo »

koma ha scritto:
edopardo ha scritto:
tafano ha scritto:OOOh!
Finalmente Muccignat! Almeno in panca!
Sbaraglini tallonatore, sperèm. Mi sembra un'ottima formazione, Gonzalo all'esordio vediam che combina.
In fatti finalmente un pilone di peso cosi Sbaraglio se ne sta al suo posto.....gonzalo adesso che c'è una grande concorrenza dovrà fare molto bene e dal video sembrava motivato..sperem ben....

Altra piccola considerazione personale, chiedo anche vs. commenti in merito: dopo le umilianti prestazioni di Sbaraglini contro Perpignan e Munster . . . non vi viene da pensare che il buon Castro l'abbia quantomeno "graziato" in Benetton-Leicester ??? :roll:

Bè guarda non si dovrebbero fare ste cose ma.... tantè che so amici amici.. comunque al di là di questo a livello internazionale Sbaraglini non mi sembra all'altezza in tutti i sensi :lol: capisco che ci vuole anche tecnica e testa ma in quella posizione purtroppo ci vuole anche peso e fisicità poi s ehai anche altro benvenga....
Shye

Messaggio da Shye »

Rugby-Tv ha scritto:15 Brendan Williams 14 Ludovico Nitoglia 13 Tommaso Benvenuti 12 Gonzalo Garcia 11 Joseph Maddock 10 Kristopher Burton 9 Tobias Botes 8 Robert Barbieri 7 Alessandro Zanni 6 Benjamin Vermaak 5 Corniel Van Zyl 4 Antonio Pavanello (captain) 3 Pedro Di Santo 2 Leonardo Ghiraldini 1 Ignacio Fernandez Rouyet
In panchina: 16 Franco Sbaraglini 17 Matteo Muccignat 18 Lorenzo Cittadini 19 Enrico Pavanello 20 Marco Filippucci 21 Alberto Sgarbi 22 Fabio Semenzato 23 Simon Picone
Ma perchè Di Santo al posto di Cittadini? :|
McLean fuori non mi piace come scelta, preferirei vedere Williams all'ala ed una staffetta Nitoglia-Maddock dall'altra parte.
Garcia l'avrei fatto partire dalla panchina, questa è una partita da vincere e rinunciare ad uno Sgarbi in gran forma per un lungodegente non mi pare una genialata.
Su Picone inutile sprecare altre parole, situazione deprimente.-

Il resto va bene, contando che Derbyshire ha avuto qualche problema fisico.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

koma ha scritto:
edopardo ha scritto:
tafano ha scritto:OOOh!
Finalmente Muccignat! Almeno in panca!
Sbaraglini tallonatore, sperèm. Mi sembra un'ottima formazione, Gonzalo all'esordio vediam che combina.
In fatti finalmente un pilone di peso cosi Sbaraglio se ne sta al suo posto.....gonzalo adesso che c'è una grande concorrenza dovrà fare molto bene e dal video sembrava motivato..sperem ben....

Altra piccola considerazione personale, chiedo anche vs. commenti in merito: dopo le umilianti prestazioni di Sbaraglini contro Perpignan e Munster . . . non vi viene da pensare che il buon Castro l'abbia quantomeno "graziato" in Benetton-Leicester ??? :roll:
Allora, ho visto tutte e tre le partite. Contro i Tigers Sbaraglini ha tenuto abbastanza, per poi cedere nettamente contro Mas. Mentre contro il Munster a mio parere è stato l'arbitro a non capirci niente.
Castro secondo me no grazia nessuno.
Daddy

Messaggio da Daddy »

Magari non interessa ma su calciolink.tk si vedono gli Aironi :wink:
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Daddy ha scritto:Magari non interessa ma su calciolink.tk si vedono gli Aironi :wink:
A me si sto guardando! grazie! :-]
Comunque 10-0 blues.
Aironi benino in difesa ma si perde palla troppo spesso in attacco
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Piazzato Mercier 10-3
Shye

Messaggio da Shye »

In avanti colossale non visto dall'arbitro e solita punizione contro
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye

Messaggio da Shye »

Meta regalata in maniera agghiacciante da Williams
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Shye ha scritto:Meta regalata in maniera agghiacciante da Williams
Cose da matti

17-3
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

Shye ha scritto:Meta regalata in maniera agghiacciante da Williams
Uno dei due cronisti l'ha definito "scellerato"...
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Fine primo tempo con gli Aironi che potevano sfruttare meglio la superiorità in attacco.
Comunque Laharrague è davvero scandaloso. Toniolatti sempre tra i migliori.
Daddy

Messaggio da Daddy »

Fanno degli errori da veri polli..poi il placcaggio lisciato dall'estremo francese sul 9 è incredibile
prego Jimmy88 ti vedo in linea..
Shye

Messaggio da Shye »

Solita mediocrità, niente di nuovo.
Forse qualcosina meglio nell'organizzazione e nelle fasi statiche, ma in attacco zero idee e poi la solita caterva di errori banali.

Nella seconda meta c'era anche un in_avanti gallese non visto, ma inutile recriminare visto che la cosa determinante poi l'ha fatta Williams.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Daddy ha scritto:Fanno degli errori da veri polli..poi il placcaggio lisciato dall'estremo francese sul 9 è incredibile
prego Jimmy88 ti vedo in linea..
Si sono in linea.
Sei in chat?
Daddy

Messaggio da Daddy »

Stavo riguardando la prima meta il liscio l'ha fatto il pilone, mi sembra Ridolfini, poi un fuorigioco involontario, un in avanti su un calcio, un placcaggio stacca-testa graziato...e cose buone nulla...
Rispondi