Magners League 9a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: Magners League 9a giornata

Messaggio da Rugby-Tv »

profetacciato ha scritto:
Bacioci ha scritto:Va beh, ok, seconda sconfitta in casa...
Peccato perchè con i nazionali (da entrambe le parti) sarebbe stata una gran bella partita...
La prima linea è buona, con l'incognita Ceccato (regge questi livelli? lo spero)
Ottima seconda linea, mentre la terza mi lascia più di un dubbio. Filippucci numero 8? :roll: e Bernabò openflanker :shock:
Curiosità su De Waal ma credo farà bene, centri non trascendentali, ottime ali, mentre su Burton estremo sono perplesso ma curioso.
Seconda da certezza (e ha l'obbligo di esserlo)
Terze non di livello (abbiamo tutta la terza titolare in nazionale), ma giovane e quindi, spero, furiose.
Prima così così, loro hanno una bella mischia.
3/4 con più di qualche incognita...
Mediana buona, ma scordiamoci di vedere il bel gioco visto finora. Ci saranno grandi calcioni.
De Wall per quel poco che ho visto non attacca mai la linea e non è sto difensore stratosferico. Però ha un calcione da paura e verrà sfruttato. Quindi mettiamoci il cuore in pace. Domani poco spettacolo.
Condivido che con i nazionali di entrambe le squadre avremmo vista un'altra partita.
Speriamo bene
danci

Messaggio da danci »

Bacioci ha scritto:Va beh, ok, seconda sconfitta in casa...
Peccato perchè con i nazionali (da entrambe le parti) sarebbe stata una gran bella partita...
anche perché Ulster non sembra molto soffrire dell'assenza degli internazionali (Ferris, Court, Trimble, Pienaar)

Ulster XV: (15-9) Adam D'Arcy; Craig Gilroy, Darren Cave, Paddy Wallace, Simon Danielli; Ian Humphreys, Paul Marshall (1-8) Bryan Young, Nigel Brady, BJ Botha, Tim Barker, Dan Tuohy, Pedrie Wannenburg, Willie Faloon, Chris Henry (Captain)
Replacements (16-23): Andi Kyriacou, Paddy McAllister, Jerry Cronin, Neil McComb, Ali Birch, Ian Porter, Ian Whitten, Nevin Spence
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

intanto a treviso nevica. A 5 km a nord dello stadio ha fatto 1/2 cm. Paradossalmente proprio da monigo dopo pochi km verso nord ci sono sempre 1/2 gradi di differenza. Mi sembra che allo stadio abbia fatto neve misto pioggia.
Il campo sarà pesante, forse un bene per treviso, che probabilmente sfrutterà le doti di calciatore di De Wall.
Speriamo che per stasera non piova, altrimenti quelli che solitamente vanno in gradinata scoperta se ne staranno a casa. Nelle 5 partite di ML giocate in casa, 4 volte ha piovuto.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

copio e incolla da http://www.solorugby.org

Aironi: 15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Rodd Penney; 10 James Marshall, 9 Michael Wilson; 8 Nick Williams, 7 Simone Favaro, 6 Josh Sole; 5 Marco Bortolami, 4 Joshua Furno; 3 Fabio Staibano, 2 Roberto Santamaria, 1 Matias Aguero.
A disposizione: 16 Luigi Ferraro, 17 Luigi Milani, 18 Luca Redolfini, 19 George Fabio Biagi, 20 Gareth Krause, 21 Tito Tebaldi, 22 Paolo Buso, 23 Giulio Rubini.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

herrsimo ha scritto:copio e incolla da http://www.solorugby.org

Aironi: 15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Rodd Penney; 10 James Marshall, 9 Michael Wilson; 8 Nick Williams, 7 Simone Favaro, 6 Josh Sole; 5 Marco Bortolami, 4 Joshua Furno; 3 Fabio Staibano, 2 Roberto Santamaria, 1 Matias Aguero.
A disposizione: 16 Luigi Ferraro, 17 Luigi Milani, 18 Luca Redolfini, 19 George Fabio Biagi, 20 Gareth Krause, 21 Tito Tebaldi, 22 Paolo Buso, 23 Giulio Rubini.
Tebaldi sta prendendo "sberle" da ogni parte. Mi sembra di aver già visto un trattamento del genere. Ah si Toniolatti...
Squadra tutto sommato niente male. Diciamo che l'unico reparto più debole del solito è la seconda linea.
Campo pesante, mediana nuova e qualche ritorno importante: potrebbe essere la volta buona.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Finalmente si rivedono tracce di Buso e Biagi, prima linea forte con l'esordio di Aguero, la seconda mi piace, Furno già aveva fatto bene l'anno scorso, pure la terza linea mi piace.
Chissà Favaro/Williams che possono combinare.
Mi piace che Mercier sia stato giustamente messo da parte, peccato che l'esordio di Marshall significherà in futuro ulteriore panca per Bocchino.
Speriamo in Wilson, che faccia meglio dell'unica partita disputata e che la coppia inedita di centri funzioni.

Sperèm
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

tafano ha scritto:Finalmente si rivedono tracce di Buso e Biagi, prima linea forte con l'esordio di Aguero, la seconda mi piace, Furno già aveva fatto bene l'anno scorso, pure la terza linea mi piace.
Chissà Favaro/Williams che possono combinare.
Beh la terza linea credo che sia quella titolare che avevano progettato in estate... (forse con Krause che si contende il posto con Favaro)
tafano ha scritto: Mi piace che Mercier sia stato giustamente messo da parte, peccato che l'esordio di Marshall significherà in futuro ulteriore panca per Bocchino.
Speriamo in Wilson, che faccia meglio dell'unica partita disputata e che la coppia inedita di centri funzioni.

Sperèm
Beh Marshall dovrebbe calciare di meno e attacare di piu' la linea. Dispiace per Mercier ma secondo me ultimamente l'avevano messo in campo in condizoni fisiche precarie. Difatti se vedi non riusciva a fare piu' di 50-60 min a partita. Ennesima prova di appello per Laharrague.
Wilson gioco' gli ultimi 10-15 min contro Munster dando un ottimo ritmo e sfiorando una meta. Poi gioco' 40 min contro gli Ospreys male (ma qui credo si infortuno' a meta' del primo tempo e questo condiziono' la sua prestazione). A mio avviso e' l'unico mm italiano che sappia calciare decentemente nel box. E' cmq una risorsa come Bocchino e Tebaldi.
Ai centri Pavan e' fuori xche' stirato e rimangono Pratichetti, Pizarro e... stop (con Penney adattabile). Potrebbe avere spazio Benettin a primo centro ma anche lui credo che sia fuori (e' stato inizialmente convocato con la A ma poi sostituito x infortunio).
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

confermo, Benettin è infortunato.
dg

Messaggio da dg »

si vedranno in tv/streaming?
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

formazioni di Aironi v Scarlets

Montepaschi Aironi: 15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Rodd Penney; 10 James Marshall, 9 Michael Wilson; 8 Nick Williams, 7 Simone Favaro, 6 Josh Sole; 5 Joshua Furno, 4 Marco Bortolami (cap); 3 Fabio Staibano, 2 Roberto Santamaria, 1 Matias Aguero. (A disp.: 16 Luigi Ferraro, 17 Luigi Milani, 18 Luca Redolfini, 19 George Fabio Biagi, 20 Gareth Krause, 21 Tito Tebaldi, 22 Paolo Buso, 23 Giulio Rubini).

Scarlets: 15 Daniel Evans; 14 Morgan Stoddart, 13 Gareth Maule, 12 Regan King, 11 Nick Reynolds; 10 Rhys Priestland, 9 Tavis Knoyle; 8 David Lyons (cap), 7 Jonathan Edwards, 6 Ben Morgan; 5 Dominic Day, 4 Lou Reed; 3 Peter Edwards, 2 Ken Owens, 1 Iestyn Thomas. (A disp.: 16 Emyr Phillips, 17 Phil John, 18 Simon Gardner, 19 Damian Welch, 20 Jonny Fa'amatuainu, 21 Martin Roberts, 22 Dan Newton, 23 Scott Williams).
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Rugby-Tv ha scritto:intanto a treviso nevica. A 5 km a nord dello stadio ha fatto 1/2 cm. Paradossalmente proprio da monigo dopo pochi km verso nord ci sono sempre 1/2 gradi di differenza. Mi sembra che allo stadio abbia fatto neve misto pioggia.
Il campo sarà pesante, forse un bene per treviso, che probabilmente sfrutterà le doti di calciatore di De Wall.
Speriamo che per stasera non piova, altrimenti quelli che solitamente vanno in gradinata scoperta se ne staranno a casa. Nelle 5 partite di ML giocate in casa, 4 volte ha piovuto.
Il campo non dovrebbe avere problemi perchè è sicuramente stato coperto dai teloni. Anche nella famosa partita con Northampton, nonostante tutto, il campo era perfetto (ci sono stato sopra un bel po' a spalare neve, per cui me lo ricordo bene).

Mi preoccupo di più per noi... Ma quanto freddo fa!?!???!!?!??!?!?!
Non credo che De Waal sia abituato a giocare con un clima del genere.
Per me è scappato!!!!! :-] :-] :-]
danci

Messaggio da danci »

dg ha scritto:si vedranno in tv/streaming?
programmazione Dahlia

Venerdì 26 Novembre h 18.50 su Dahlia Sport2 - diretta:
Benetton Treviso vs Ulster

Sabato 27 Novembre h 18.50 su Dahlia Sport2 - diretta:
Aironi Rugby vs Scarlets

Domenica 28 Novembre h 20.05 su Dahlia Sport2 - differita
Dragons vs Munster

Lunedì 29 Novembre h 20.05 su Dahlia Sport2 - differita:
Ospreys vs Leinster
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:intanto a treviso nevica. A 5 km a nord dello stadio ha fatto 1/2 cm. Paradossalmente proprio da monigo dopo pochi km verso nord ci sono sempre 1/2 gradi di differenza. Mi sembra che allo stadio abbia fatto neve misto pioggia.
Il campo non dovrebbe avere problemi perchè è sicuramente stato coperto dai teloni. Anche nella famosa partita con Northampton, nonostante tutto, il campo era perfetto (ci sono stato sopra un bel po' a spalare neve, per cui me lo ricordo bene).

Mi preoccupo di più per noi... Ma quanto freddo fa!?!???!!?!??!?!?!
Non credo che De Waal sia abituato a giocare con un clima del genere.
Per me è scappato!!!!! :-] :-] :-]
Stasera mi sa che la birra sarà sostituita dal vin brulè...
Daddy

Messaggio da Daddy »

io la stò "sentendo" su calciolink..speriamo parta!!! :roll:
Daddy

Messaggio da Daddy »

3 a 0...
Rispondi