Seconda da certezza (e ha l'obbligo di esserlo)profetacciato ha scritto:La prima linea è buona, con l'incognita Ceccato (regge questi livelli? lo spero)Bacioci ha scritto:Va beh, ok, seconda sconfitta in casa...
Peccato perchè con i nazionali (da entrambe le parti) sarebbe stata una gran bella partita...
Ottima seconda linea, mentre la terza mi lascia più di un dubbio. Filippucci numero 8?e Bernabò openflanker
![]()
Curiosità su De Waal ma credo farà bene, centri non trascendentali, ottime ali, mentre su Burton estremo sono perplesso ma curioso.
Terze non di livello (abbiamo tutta la terza titolare in nazionale), ma giovane e quindi, spero, furiose.
Prima così così, loro hanno una bella mischia.
3/4 con più di qualche incognita...
Mediana buona, ma scordiamoci di vedere il bel gioco visto finora. Ci saranno grandi calcioni.
De Wall per quel poco che ho visto non attacca mai la linea e non è sto difensore stratosferico. Però ha un calcione da paura e verrà sfruttato. Quindi mettiamoci il cuore in pace. Domani poco spettacolo.
Condivido che con i nazionali di entrambe le squadre avremmo vista un'altra partita.
Speriamo bene