Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Yattaran
Messaggio
da Yattaran » 3 dic 2010, 15:25
Rugby-Tv ha scritto:Dal gazzettino:
...a parte Rizzo e Picone, gli altri stanno tutti bene».
PICONE – Il mediano di mischia del Benetton, negli ultimi tempi utilizzato anche come terza linea, è stato operato ieri alla spalla destra e dovrà rimanere inattivo per alcune settimane.
eh?

"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Rugby-Tv
Messaggio
da Rugby-Tv » 3 dic 2010, 16:06
Yattaran ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:Dal gazzettino:
...a parte Rizzo e Picone, gli altri stanno tutti bene».
PICONE – Il mediano di mischia del Benetton, negli ultimi tempi utilizzato anche come terza linea, è stato operato ieri alla spalla destra e dovrà rimanere inattivo per alcune settimane.
eh?

eh si. Da mediano lo hanno fatto giocare centro, poi in un paio di occasioni anche terza. Adesso lo operano e poi lo fanno giocare pilone...
-
supermax
Messaggio
da supermax » 3 dic 2010, 18:47
Vedo che Picone piace a molto come possibile mm ed io sono fra questi. Però è sfigatissimo e pericolosamente incline, per proprie caratteristiche fisiche o di gioco, ad infortunarsi e quindi non riesce a stare in campo con continuità. Non ho fatto i conti, ma quanti infortuni ha subìto negli ultimi anni?