Benetton: "Addio allo sport, ma non al rugby"

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Benetton: "Addio allo sport, ma non al rugby"

Messaggio da Laporte » 20 feb 2011, 21:55

Turch ha scritto:
....
E chi ha parlato fi affari sporchi... Sono tutti puliti, ma occorre un bel ritorno di immagine ...

Poi se vuoi credere alla marmotta che incarta la cioccolata...

Laporte

Messaggio da Laporte » 20 feb 2011, 21:59

Ale_86 ha scritto:Mi piace pensare che il ritorno sia in termini di immagine e sostegno "popolare". Io stesso non di Treviso, non essendoci in Danimarca il mercato del venerdí, piuttosto di andarmi a comprare una maglietta o un maglione da Zara vado da Benetton.
Esatto. Tu hai capito cosa voglio dire.
Io invece compro solo Lacoste.... sono molto migliori qualitativamente... anche se la qualità si paga...

Se poi i benetton fanno giocare i bambini di treviso gratis, ciò non vuol dire che devo strapagare ciò che qualitativamente non ritengo all'altezza della mie aspettative e della spesa.
(senza dimenticare che magari sarebbe meglio che facesse giocare gratis i bambini di aree più disagiate )

bobrock

Messaggio da bobrock » 20 feb 2011, 22:32

Ognuno ha diritto ad avere le proprie antipatie, e anche se ci possono essere molti motivi oggettivi per criticare Benetton non è possibile che sbagli qualunque cosa faccia. Non sono un esperto di finanza nazionale o internazionale e forse quello che spesso viene definito "impero Benetton" non è stato costruito sempre in modo limpido, ma non mi pare che per gli altri "imperi" economici nati in Italia si possano dire cose diverse. Se poi non va bene nemmeno che faccia fare sport gratis ai ragazzi trevigiani perchè farebbe meglio a farlo fare altrove....

Laporte

Messaggio da Laporte » 20 feb 2011, 23:22

bobrock ha scritto:Ognuno ha diritto ad avere le proprie antipatie, e anche se ci possono essere molti motivi oggettivi per criticare Benetton non è possibile che sbagli qualunque cosa faccia. Non sono un esperto di finanza nazionale o internazionale e forse quello che spesso viene definito "impero Benetton" non è stato costruito sempre in modo limpido, ma non mi pare che per gli altri "imperi" economici nati in Italia si possano dire cose diverse. Se poi non va bene nemmeno che faccia fare sport gratis ai ragazzi trevigiani perchè farebbe meglio a farlo fare altrove....
Non è che non vi bene cosa fanno i Benetton, non vi che ci siano persoen così ingengue ce questi facciano tutto senza averne un ritorno, manco fossero Madre teresa di calcutta....

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 21 feb 2011, 9:41

Ragazzi ma gli date ancora retta a questo qui?
I suoi argomenti sono sempre gli stessi. E una radio che si è incantata.
La cosa che più mi fa felice è pensare alla sua faccia quando si ferma al casello per pagare il pedaggio. Cosa farà gli da l'importo tutte in monetina da un centesimo. Anche perchè non avrà mica il telepass...

aaaahhhhhaaaaahhhh

Laporte

Messaggio da Laporte » 21 feb 2011, 11:01

Rugby-Tv ha scritto:Ragazzi ma gli date ancora retta a questo qui?
I suoi argomenti sono sempre gli stessi. E una radio che si è incantata.
La cosa che più mi fa felice è pensare alla sua faccia quando si ferma al casello per pagare il pedaggio. Cosa farà gli da l'importo tutte in monetina da un centesimo. Anche perchè non avrà mica il telepass...

aaaahhhhhaaaaahhhh
Purtoppo il telepass ho dovuto farlo, per la tangenziale di Torino, visto che in Italia esiste un monopolio unico al mondo sulla'rgomento.
E non sai come mi girano le palel quando mi arrivano le fatture....

Poi penso a voi che dopo due giorni di pigogia già vi lamentavate che lo stato non vi dava i soldi....

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 21 feb 2011, 11:06

Laporte ha scritto: Poi penso a voi che dopo due giorni di pigogia già vi lamentavate che lo stato non vi dava i soldi....

No comment.

Laporte

Messaggio da Laporte » 21 feb 2011, 11:32

Rugby-Tv ha scritto:
Laporte ha scritto: Poi penso a voi che dopo due giorni di pigogia già vi lamentavate che lo stato non vi dava i soldi....

No comment.
è meglio...

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 21 feb 2011, 12:01

Laporte ha scritto:
è meglio...
Che tu vada a nasconderti Laporte... anche perchè il grosso dei danni non è nemmeno stato nel trevigiano (ammesso che abbia alcun senso ed alcun rapporto con i tuoi odiati Benetton)

ti prescriverei una autobannatura vista la figuraccia.

jaco

Messaggio da jaco » 21 feb 2011, 12:44

Credo che tu debba vergognarti e chiedere scusa a chi è stato duramente colpito dall'alluvione... (tra l'altro ci sono state anche vittime, seppur poche).
Non me ne frega niente delle tue polemiche su Mallet e sui Bentton, sulla Fir e sulla Celtic, ma questa potevi e dovevi risparmiartela...

...comunque ricordo bene i molti volontari che sono partiti da qua quando ci fu l'alluvione in Piemonte una quindicina d'anni fa... cerca di imparare la lezione...

Laporte

Messaggio da Laporte » 21 feb 2011, 13:05

jaco ha scritto:
Credo che tu debba vergognarti e chiedere scusa a chi è stato duramente colpito dall'alluvione... (tra l'altro ci sono state anche vittime, seppur poche).
Non me ne frega niente delle tue polemiche su Mallet e sui Bentton, sulla Fir e sulla Celtic, ma questa potevi e dovevi risparmiartela...

...comunque ricordo bene i molti volontari che sono partiti da qua quando ci fu l'alluvione in Piemonte una quindicina d'anni fa... cerca di imparare la lezione...
Già, vero, me li ricordo. All'epoca l'Italia era ancora un paese serio.

A chi è stato colpito dall'alluvione posso anche chiedere scusa. ma non a certi personaggi veneti (politici ignoranti e loro finanziatori monopolisti)

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 21 feb 2011, 13:12

spezzo una lancia a favore di Laporte.
essendo in zona torino e odiando la nazionale gli manca il rugby giocato da troppo tempo...adottiamolo a Monigo

Laporte

Messaggio da Laporte » 21 feb 2011, 13:14

Ok. Mi sono fatto prendere la mano.

Chiedo scusa alla povera gente del veneto che ha subito l'alluvione.
Non era mia intenzione offenderli o speculare.

E chiedo anche scusa agli appassionati di rugby (veneti e non).

Ma sappiate che non chiedo scusa ai governanti del veneto e all'ipocrisia di certi politici.

Resto della mia idea: i mecenati non fanno nulla per niente, non fosse altro per un ritorno di immagine. Ed in Italia abbiamo grossi problemi di monopolio in molti settore.

Laporte

Messaggio da Laporte » 21 feb 2011, 13:15

Leinsterugby ha scritto:spezzo una lancia a favore di Laporte.
essendo in zona torino e odiando la nazionale gli manca il rugby giocato da troppo tempo...adottiamolo a Monigo
No grazie. meglio Rovigo o Padova

Namor

Messaggio da Namor » 21 feb 2011, 13:23

Bravo Laporte, al giorno d'oggi rugby.it è questo: Laporte + un ritardato che scrive in cirillico. Bannateli asap.
We will,we will RUCK you!

Bloccato