Magners League 20esima giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rugby-Tv

Re: Magners League 20esima giornata

Messaggio da Rugby-Tv » 15 apr 2011, 22:32

Rugby-Tv ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Meta Aironi
Di Williams da mischia ai 5

Edi 29 Air 15
Non meta di Paterson per un pelo
Finita 32 a 15
Punto di bonus per l'Edimburgo

marto

Messaggio da marto » 15 apr 2011, 23:49

Bacioci ha scritto:
marto ha scritto: Io vorrei vedere la partita, ma vengo da Verona. Qualcuno del posto ha idea se ci possono essere problemi a trovare i biglietti presentandosi al botteghino sabato mattina?

Grazie mille.
Tranquillo. Nessun problema di biglietti, anche perchè in questo week end a Treviso c'è pure la Final Four di Eurocup di basket, per cui tanta gente sceglierà la seconda.
Se vuoi dei posti belli devi arrivare un'oretta prima, altrimenti, non ci sono problemi.
Grazie per la risposta. Stamattina ho anche sentito la società e mi hanno confermato che non ci sono problemi.

A domani!

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 16 apr 2011, 8:27

Che brutta partita degli Aironi. Era da un po' che non li vedevo e speravo di notare qualche miglioramento, ma mi hanno veramente impressionato per la pochezza del gioco. Nessun tipo di miglioramento. Purtroppo sono convinto che non sia un problema di allenatore, ma di giocatori. A parte Krause che è veramente un giocatore di un livello superiore, gli altri sono imbarazzanti. Se c'è ancora qualcuno che vuole Robertson in Nazionale, gli mando l'avvocato! Inguardabile, come anche Pratichetti (ma le conosce le regole?). Fabio mi sembra da pensione, come Bortolami. Forse l'unico che si è dato un po' da fare è stato Canavosio. In generale mangiarsi 3 mete per non sapere fare il 2 contro 1 è roba da farti venire la voglia di smettere. Ripeto: l'unico termine che mi viene è imbarazzante e purtroppo non è la prima volta che penso a questa parola vedendo la franchigia mantovana...

youngblood

Messaggio da youngblood » 16 apr 2011, 10:09

Bacioci ha scritto:Che brutta partita degli Aironi. Era da un po' che non li vedevo e speravo di notare qualche miglioramento, ma mi hanno veramente impressionato per la pochezza del gioco. Nessun tipo di miglioramento. Purtroppo sono convinto che non sia un problema di allenatore, ma di giocatori. A parte Krause che è veramente un giocatore di un livello superiore, gli altri sono imbarazzanti. Se c'è ancora qualcuno che vuole Robertson in Nazionale, gli mando l'avvocato! Inguardabile, come anche Pratichetti (ma le conosce le regole?). Fabio mi sembra da pensione, come Bortolami. Forse l'unico che si è dato un po' da fare è stato Canavosio. In generale mangiarsi 3 mete per non sapere fare il 2 contro 1 è roba da farti venire la voglia di smettere. Ripeto: l'unico termine che mi viene è imbarazzante e purtroppo non è la prima volta che penso a questa parola vedendo la franchigia mantovana...
Infatti speriamo che la società non commetta l'errore gravissimo di lasciar partire Krause... secondo me è uno dei pilastri,insieme a Williams, su cui fondare la squadra dell'anno prossimo, insieme ai giovani (o pseduo tali) che si sono messi in luce quest'anno: Staibano,Furno,Erasmus,Quartaroli,Rubini,ecc...e perchè no, Bocchino e Tebaldi. E, soprattutto, pensionare un pò di giovinotti un pochino attempati: Bortolami,Ongaro e compagnia bella!! Largo ai giovani, che se proprio devono bruciarsi, almeno la possibilità gliela si da!!

pavlon

Messaggio da pavlon » 16 apr 2011, 10:23

youngblood ha scritto:Infatti speriamo che la società non commetta l'errore gravissimo di lasciar partire Krause... secondo me è uno dei pilastri,insieme a Williams, su cui fondare la squadra dell'anno prossimo,
Potresti pure avere ragione, ma le regole FIR dicono che i due non potranno più giocare insieme negli Aironi (a meno di non schierare Williams come seconda linea ...)
youngblood ha scritto:insieme ai giovani (o pseduo tali) che si sono messi in luce quest'anno: Staibano,Furno,Erasmus,Quartaroli,Rubini,ecc...e perchè no, Bocchino e Tebaldi. E, soprattutto, pensionare un pò di giovinotti un pochino attempati: Bortolami,Ongaro e compagnia bella!! Largo ai giovani, che se proprio devono bruciarsi, almeno la possibilità gliela si da!!
Beh, Erasmus va per i 32, se non sbaglio ...

danci

Messaggio da danci » 16 apr 2011, 11:03

pavlon ha scritto:
youngblood ha scritto:Infatti speriamo che la società non commetta l'errore gravissimo di lasciar partire Krause... secondo me è uno dei pilastri,insieme a Williams, su cui fondare la squadra dell'anno prossimo,
Potresti pure avere ragione, ma le regole FIR dicono che i due non potranno più giocare insieme negli Aironi (a meno di non schierare Williams come seconda linea ...)
mi pare un non-problema, visto che Krause ha già annunciato ufficialmente che a fine stagione si ritirerà

http://www.aironirugby.eu/it/doc-s-26-1 ... gione.aspx

youngblood

Messaggio da youngblood » 16 apr 2011, 11:52

pavlon ha scritto:
youngblood ha scritto:insieme ai giovani (o pseduo tali) che si sono messi in luce quest'anno: Staibano,Furno,Erasmus,Quartaroli,Rubini,ecc...e perchè no, Bocchino e Tebaldi. E, soprattutto, pensionare un pò di giovinotti un pochino attempati: Bortolami,Ongaro e compagnia bella!! Largo ai giovani, che se proprio devono bruciarsi, almeno la possibilità gliela si da!!
Beh, Erasmus va per i 32, se non sbaglio ...
infatti ho scritto "o pseudo tali"!! :D

Riguardo a Krause la situazione è strana...ha detto di andare via perchè la FIR non aveva fatto abbastanza chiarezza sulla questione stranieri, però la Federazione ha detto di aver informato le franchigie già a febbraio dei cambiamenti dell'anno prossimo...booooh

rivel1

Messaggio da rivel1 » 16 apr 2011, 12:15

qualcuno mi chiarisce la storia degli stranieri nel prox anno? cioè non possono giocare in due nello stesso reparto?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

pavlon

Messaggio da pavlon » 16 apr 2011, 13:16

danci ha scritto:
pavlon ha scritto:le regole FIR dicono che i due non potranno più giocare insieme negli Aironi (a meno di non schierare Williams come seconda linea ...)
mi pare un non-problema, visto che Krause ha già annunciato ufficialmente che a fine stagione si ritirerà

http://www.aironirugby.eu/it/doc-s-26-1 ... gione.aspx
Credo che tu stia confondendo la causa con l'effetto.

La causa dell'abbandono di Krause è (anche) legata alle regole FIR.
Krause sarebbe pure restato se gli fosse stato garantito di poter giocare con una certa continuità.
La società, viste le regole ed avendo Favaro (mentre non si abbonda di terze centro competitive),
ha preferito tenersi Williams, che se non si infortuna l'anno prossimo giocherà (come quest'anno) molte partite.

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 16 apr 2011, 15:19

Vabbè, se nessuno se n'è accorto: Treviso-Glasgow 3-0 (cp De Waal al 9°)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 16 apr 2011, 15:25

Tanu ha scritto:Vabbè, se nessuno se n'è accorto: Treviso-Glasgow 3-0 (cp De Waal al 9°)
3-3 al 15°
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Guru

Messaggio da Guru » 16 apr 2011, 15:36

Ciao
Streaming?

Grazie

youngblood

Messaggio da youngblood » 16 apr 2011, 16:41

Il live di Magnerseleague.com dice per adesso 19-16 per Benetton..meta di Barbieri, e per il resto De Waal, anche con un drop. Al secondo minuto si è rotto Semenzato, ed al suo posto è entrato Picone!!! A mediano di mischia!!! Domani nevica!!

youngblood

Messaggio da youngblood » 16 apr 2011, 16:42

ah no niente, è tornato in campo al 15' :(

topgun86

Messaggio da topgun86 » 16 apr 2011, 16:47

youngblood ha scritto:ah no niente, è tornato in campo al 15' :(
è finitaaa! il treviso ha vinto 19-16 :D :D

Rispondi