Non meta di Paterson per un peloRugby-Tv ha scritto:Di Williams da mischia ai 5Rugby-Tv ha scritto:Meta Aironi
Edi 29 Air 15
Finita 32 a 15
Punto di bonus per l'Edimburgo
Moderatore: Emy77
Non meta di Paterson per un peloRugby-Tv ha scritto:Di Williams da mischia ai 5Rugby-Tv ha scritto:Meta Aironi
Edi 29 Air 15
Grazie per la risposta. Stamattina ho anche sentito la società e mi hanno confermato che non ci sono problemi.Bacioci ha scritto:Tranquillo. Nessun problema di biglietti, anche perchè in questo week end a Treviso c'è pure la Final Four di Eurocup di basket, per cui tanta gente sceglierà la seconda.marto ha scritto: Io vorrei vedere la partita, ma vengo da Verona. Qualcuno del posto ha idea se ci possono essere problemi a trovare i biglietti presentandosi al botteghino sabato mattina?
Grazie mille.
Se vuoi dei posti belli devi arrivare un'oretta prima, altrimenti, non ci sono problemi.
Infatti speriamo che la società non commetta l'errore gravissimo di lasciar partire Krause... secondo me è uno dei pilastri,insieme a Williams, su cui fondare la squadra dell'anno prossimo, insieme ai giovani (o pseduo tali) che si sono messi in luce quest'anno: Staibano,Furno,Erasmus,Quartaroli,Rubini,ecc...e perchè no, Bocchino e Tebaldi. E, soprattutto, pensionare un pò di giovinotti un pochino attempati: Bortolami,Ongaro e compagnia bella!! Largo ai giovani, che se proprio devono bruciarsi, almeno la possibilità gliela si da!!Bacioci ha scritto:Che brutta partita degli Aironi. Era da un po' che non li vedevo e speravo di notare qualche miglioramento, ma mi hanno veramente impressionato per la pochezza del gioco. Nessun tipo di miglioramento. Purtroppo sono convinto che non sia un problema di allenatore, ma di giocatori. A parte Krause che è veramente un giocatore di un livello superiore, gli altri sono imbarazzanti. Se c'è ancora qualcuno che vuole Robertson in Nazionale, gli mando l'avvocato! Inguardabile, come anche Pratichetti (ma le conosce le regole?). Fabio mi sembra da pensione, come Bortolami. Forse l'unico che si è dato un po' da fare è stato Canavosio. In generale mangiarsi 3 mete per non sapere fare il 2 contro 1 è roba da farti venire la voglia di smettere. Ripeto: l'unico termine che mi viene è imbarazzante e purtroppo non è la prima volta che penso a questa parola vedendo la franchigia mantovana...
Potresti pure avere ragione, ma le regole FIR dicono che i due non potranno più giocare insieme negli Aironi (a meno di non schierare Williams come seconda linea ...)youngblood ha scritto:Infatti speriamo che la società non commetta l'errore gravissimo di lasciar partire Krause... secondo me è uno dei pilastri,insieme a Williams, su cui fondare la squadra dell'anno prossimo,
Beh, Erasmus va per i 32, se non sbaglio ...youngblood ha scritto:insieme ai giovani (o pseduo tali) che si sono messi in luce quest'anno: Staibano,Furno,Erasmus,Quartaroli,Rubini,ecc...e perchè no, Bocchino e Tebaldi. E, soprattutto, pensionare un pò di giovinotti un pochino attempati: Bortolami,Ongaro e compagnia bella!! Largo ai giovani, che se proprio devono bruciarsi, almeno la possibilità gliela si da!!
mi pare un non-problema, visto che Krause ha già annunciato ufficialmente che a fine stagione si ritireràpavlon ha scritto:Potresti pure avere ragione, ma le regole FIR dicono che i due non potranno più giocare insieme negli Aironi (a meno di non schierare Williams come seconda linea ...)youngblood ha scritto:Infatti speriamo che la società non commetta l'errore gravissimo di lasciar partire Krause... secondo me è uno dei pilastri,insieme a Williams, su cui fondare la squadra dell'anno prossimo,
infatti ho scritto "o pseudo tali"!!pavlon ha scritto:Beh, Erasmus va per i 32, se non sbaglio ...youngblood ha scritto:insieme ai giovani (o pseduo tali) che si sono messi in luce quest'anno: Staibano,Furno,Erasmus,Quartaroli,Rubini,ecc...e perchè no, Bocchino e Tebaldi. E, soprattutto, pensionare un pò di giovinotti un pochino attempati: Bortolami,Ongaro e compagnia bella!! Largo ai giovani, che se proprio devono bruciarsi, almeno la possibilità gliela si da!!
Credo che tu stia confondendo la causa con l'effetto.danci ha scritto:mi pare un non-problema, visto che Krause ha già annunciato ufficialmente che a fine stagione si ritireràpavlon ha scritto:le regole FIR dicono che i due non potranno più giocare insieme negli Aironi (a meno di non schierare Williams come seconda linea ...)
http://www.aironirugby.eu/it/doc-s-26-1 ... gione.aspx
3-3 al 15°Tanu ha scritto:Vabbè, se nessuno se n'è accorto: Treviso-Glasgow 3-0 (cp De Waal al 9°)
è finitaaa! il treviso ha vinto 19-16youngblood ha scritto:ah no niente, è tornato in campo al 15'