HagarTheHorrible ha scritto:Fårsi lå mørøså di Kårter?youngblood ha scritto: -fare la spesa con Carter
-fare il bucato con Carter
eccetera eccetera...

io ci sto...
Moderatore: Emy77
HagarTheHorrible ha scritto:Fårsi lå mørøså di Kårter?youngblood ha scritto: -fare la spesa con Carter
eccetera eccetera...
Credo che la morosa sia convolata a nozze con Dan sul finire dell'anno scorso....Non che questo ....vero?HagarTheHorrible ha scritto:Fårsi lå mørøså di Kårter?youngblood ha scritto: -fare la spesa con Carter
eccetera eccetera...
Ah, lå sekøndå immågine è tråttå dål film "Perqüisiziøne fåtåle". Nøn rikørdø se si tøglie anke le mütånde.Tallonatore80 ha scritto:
io ci sto...
Sei ün precisinø stråcciåmårøni. Fårsi lå møglie di Kårter?MAX_AM ha scritto: Credo che la morosa sia convolata a nozze con Dan sul finire dell'anno scorso....Non che questo ....vero?
AhahahahHagarTheHorrible ha scritto:Sei ün precisinø stråcciåmårøni. Fårsi lå møglie di Kårter?MAX_AM ha scritto: Credo che la morosa sia convolata a nozze con Dan sul finire dell'anno scorso....Non che questo ....vero?
Se lo fa piazzare meglio sìHagarTheHorrible ha scritto:Fårsi lå mørøså di Kårter?youngblood ha scritto: -fare la spesa con Carter
eccetera eccetera...
Anzi, trattasi di "aggravante specifica" !MAX_AM ha scritto:
Credo che la morosa sia convolata a nozze con Dan sul finire dell'anno scorso....Non che questo ....vero?
Vabbè dai nei suoi primI anni negli ABs Dan era primo centro: perchè non rispostarlo lì? (tanto poi finisce come con Williams e Nitoglia)Bacioci ha scritto:Il problema sta proprio nel fatto che tutto si è arenato per il rapporto tra Treviso a Federazione: sembra infatti che il nostro caro Imperatore sia contrario al progetto, soprattutto per Carter, perchè lui vuole che giochino aperture italiane in CL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi...HagarTheHorrible ha scritto:Stå ben ånkå måså.