Vero, dimenticavo la conversione di Biggar all'ultimo secondo (o quasi)! Grazie della segnalazione. Ma nel 2010 io c'ero -ero per lavoro da quelle parti ed ero andato a vederla-, l'anno scorso no!luka ha scritto:A dire il vero li Ospreys la Celtic l'hanno vinta anchenel 2012 sono i campioni in caricaaperturaestremo ha scritto:
Gli Ospreys hanno vinto la Celtic nel 2010, non mi sembra che gli scozzesi abbiano fatto altrettanto nel frattempo. E, semifinale di Edinburgo a parte, non mi sembra che le scozzesi abbiano fatto chissà cosa in Europa, mentre i Cardiff Blues hanno vinto nel 2011 (mi sembra, finale a Marsiglia contro il Tolone di Wilkinson) la Challenge. Mi sembra che il rugby gallese stia molto meglio, visti i fatti, di quello scozzese, anche se sono curioso di vedere cosa farà Glasgow se arriva ai playoff.
Prospettiva Nevskij per i Dogi.
Moderatore: Emy77
-
Re: Prospettiva Nevskij per i Dogi.
-
Re: Prospettiva Nevskij per i Dogi.
Il modello Gallese è da seguire assolutamente:
Area Dogi (Veneto- Tentino A.A.- Friuli V.G.) con Treviso, Petrarca, Rovigo, Mogliano e San Donà capo fila
Area Zebre (Valle D'Aosta-Piemonte- Liguria-Lomardia-Emilia Romagna, forse Toscana) con Crociati, Viadana, Prato, Reggio, Calvisano capo fila
Area Lupi...Under construction che può partecipare alla Challenge Cup al posto dei club
Area Dogi (Veneto- Tentino A.A.- Friuli V.G.) con Treviso, Petrarca, Rovigo, Mogliano e San Donà capo fila
Area Zebre (Valle D'Aosta-Piemonte- Liguria-Lomardia-Emilia Romagna, forse Toscana) con Crociati, Viadana, Prato, Reggio, Calvisano capo fila
Area Lupi...Under construction che può partecipare alla Challenge Cup al posto dei club
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!