Le Zebre rilanciano

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

giangi2

Re: Le Zebre rilanciano

Messaggio da giangi2 » 15 mar 2013, 9:12

In effetti lascia perplessi che non ci sia scritto neanche che si tratta della xx-esima giornata del Pro12, sembra semplicemente un evento benefico. Credo che sia semplicemente un'ammissione di "debolezza" da parte delle Zebre che si rendono conto che l'iniziativa benefica è di gran lunga più attraente di quella sportiva. Peccato perchè secondo me è l'ennesima occasione che si poteva utilizzare meglio anche pro-rugby, vediamo come prosegue la comunicazione.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 15 mar 2013, 12:52

fanno qualcosa, che è sempre meglio di non fare nulla.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

giangi2

Messaggio da giangi2 » 15 mar 2013, 15:31

Si però se la presenti come...RUGBY vs TERREMOTO... ripeto, vediamo come prosegue la comunicazione, ma mi sembra siano partiti col piede sbagliato, per un'iniziativa che trovo comunque meritevole. Tra l'altro le partite sono per la maggior parte gradevoli ed equilibrate, quindi qualche motivazione tecnica per promuovere la partita ci sarebbe pure.

giangi2

Messaggio da giangi2 » 15 mar 2013, 15:52

Che poi non stanno inventando niente di nuovo...basterebbe guardare cosa hanno fatto altri prima e magari sfruttare la sinergia con la nazionale (Sabato a Roma ci sarà qualche volantino che pubblicizza questa partita?).

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 16 mar 2013, 17:51

giuseppone64 ha scritto:fanno qualcosa, che è sempre meglio di non fare nulla.
Concordo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

wanchope16

Messaggio da wanchope16 » 18 mar 2013, 21:22

giangi2 ha scritto:Che poi non stanno inventando niente di nuovo...basterebbe guardare cosa hanno fatto altri prima e magari sfruttare la sinergia con la nazionale (Sabato a Roma ci sarà qualche volantino che pubblicizza questa partita?).

Lo speaker l'ha ricordato ad inizio partita....ma forse la gente stava già bevendo....
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 22 mar 2013, 13:51

Io se posso verrò, sarà comunque un bell'incontro e in una cornice di stadio meritevole. Quindi si deve cercare di riempirlo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi